Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 1 sullo Store è ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioscusate...sapete se questa versione sarà migliorata in qualcosina rispetto all'originale?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDal nome "Director Cut's", mi viene da credere che abbia qualche extra in più. Extra, sia chiaro, non ti cambiano il gioco completo.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiocerto anche a 10€ resta molto fattibile!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioContando come in giro, quella volta su 1000 che lo trovi, ti sparano roba a tre cifre, hai voglia che è fattibile. 10 euro è praticamente rubato, stessa cosa per MGS.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioContando come in giro, quella volta su 1000 che lo trovi, ti sparano roba a tre cifre, hai voglia che è fattibile. 10 euro è praticamente rubato, stessa cosa per MGS.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioscusate l'ingenuità: non è neanche lontanamente probabile che anche su xbox si possa trovare roba del genere? cioè, per il Wii uscirà Darkside chronicles; in microsoft non si è mai neanche lontanamente pensato a qualcosa di questo tipo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma di che cifre si parla? io ce l' ho, originale con manualino e tutto, come anche mgs1, resident evil 2 e anche dino crisis 1. se rende molto lo vendo al volo!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodiciamo che MGS1, se ti va male, a 100 euro lo trovi
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodiciamo che MGS1, se ti va male, a 100 euro lo trovi
su ebay lo trovi pure sui 40 € (una volta ne avevo visto uno a 29,90 mi pare)...poi ci sono anche quelli che ti sparano le tre cifre, ma è assurdo
Comment
Comment