Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 1 sullo Store è ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ah?? lo vuoi per 100 euro?
    Vengo a rubarlo, rischio molto meno

no dai, mica sempre trovi dei pazzi con quei prezzi
    su ebay lo trovi pure sui 40 € (una volta ne avevo visto uno a 29,90 mi pare)...poi ci sono anche quelli che ti sparano le tre cifre, ma è assurdo
    appunto, era quello che intendevo. Meglio 10 euro che sti 40, quando ti va bene
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

me lo conservo e lo vendo tra qualche anno... porca zozz però, l' ho comprato 2 annetti fa ad un mercatino per la bellezza di 4 euro in stato perfetto... non l' ho manco rigiocato perchè la mia ps2 non salva sulla memory card i giochi della 1. e di togliere dalla scatola la ps1 nn se ne parla...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        ma intendi resident evil?
        almeno un remake, visto che sicuramente l'originale non approderà mai sul marketplace; cioè, progetti in merito ai resident evil che non riguardino l'ultimo uscito ce ne sono o chi ha l'xbox dovrà accontentarsi dei RE dal 5 in poi?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Vengo a rubarlo, rischio molto menoappunto, era quello che intendevo. Meglio 10 euro che sti 40, quando ti va bene
          beh non ti danno l' oggetto da collezione (pubblicizzo il mio prodotto)

Comment

io per la ps1 avevo un resident evil a scorrimento.si tratta forse di questo?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Dal nome "Director Cut's", mi viene da credere che abbia qualche extra in più. Extra, sia chiaro, non ti cambiano il gioco completo.
              Director's cut fù la seconda versione per playstation 1 e conteneva qualche miglioria in generale; la versione con più extra è il rebirth che uscì per gamecube e ds dove ci sono anche più stanze nella casa e il gameplay dovrebbe avere qualcosa in più.

Comment

Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
                io per la ps1 avevo un resident evil a scorrimento.si tratta forse di questo?
                No il tuo era RE Survivor,il più flop di tutti,sempre che intendi quello con la g-con...
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

Oh si... un titolo che prenderò assolutamnete insieme a mgs1
                  sigpic

Comment

A me 10 euro mi sembrano eccessive.....è vero anche che su e-bay lo trovi a + di 40,però quello lo prendono i collezionisti! CMQ lo prendo,che ricordi,l'occhio di chris e la scritta in rosso di resident evil..fantastico! il 2 e il 3? A quando?
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

sullo store jp re1 mi pare che costa 600 jen,equivalente di 5-6€...anche mgs!quindi noi li paghiamo un po di piu!ma non fa niente.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                        sullo store jp re1 mi pare che costa 600 jen,equivalente di 5-6€...anche mgs!quindi noi li paghiamo un po di piu!ma non fa niente.
                        si, ma se è per questo anche gli americani lo pagano meno. 10 dollari sono meno di 10 euro, anche se non so quanto. Il problema è che convertono sempre 1:1, perennemente, ora e sempre.

Comment

w il $... sono tanto indeciso... era l'occasione che aspettavo da tanto ma adesso mi viene da pensare che 10 euro per un gioco vecchio come me non valgano il colpo... cosa mi consigliate? cercando di essere il più obiettivi possibili perchè io non ho i vostri di ricordi...
                          i'm looking for killzone 3
                          account psn: neroangelo 987

Comment

mi sa che è una altra furbata. ripropongono lo stesso gioco del 1996 e lo vendono a 10 euro e la gente lo compra. per fortuna io ho il gamecube e resident evil rebirth
                            l'imperatore non è indulgente quanto me
                            sigpic

Comment

Ma se non ci hai mai giocato li prenderei al volo senza neanche pensarci. 10 euro sono eccessivi per chi ci ha giocato e non ha più la copia.
                              Poi che sia una pura speculazione è ovvio, però in confronto ai prezzi che trovi su ebay è un affarone.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                                w il $... sono tanto indeciso... era l'occasione che aspettavo da tanto ma adesso mi viene da pensare che 10 euro per un gioco vecchio come me non valgano il colpo... cosa mi consigliate? cercando di essere il più obiettivi possibili perchè io non ho i vostri di ricordi...
                                Non c'è niente da fare, se non ti piace il retrogaming lascia stare, perchè quella roba oggi come oggi è inguardabile (e, per certi versi, anche ingiocabile). Non so neanche quanto RE possa fare ancora paura, in quelle condizioni. Anche io ho bei ricordi, e tanto che sono belli ho voglia di lasciarli là, senza comprare questi titoli dallo store magari per rovinarmeli. Sia RE1 che MGS1 sentono il peso degli anni (MGS1 un po' meno, perchè ha una trama irraggiungibile ancora oggi), non c'è nulla da fare. Sono sicuramente pezzi di storia. Se non li hai giocati, magari recuperali per capire come tutto è iniziato.

Comment

Working...
                                X