Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 1 sullo Store è ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioAbbi pazienza,ma io nn spalmo merda su niente e nessuno,io esprimo solo la mia e sottolineo mia opinione! 10 euro per un gioco vecchio di oltre 10 anni è troppo! Chi è collezionista nn lo prende,chi è collezionista lo prende completo di scatola e manuale;lasciatelo dire da uno che ha mgs1 originale e in condizioni pari al nuovo e che NN lo venderebbe,anche se tra un pò mgs1 andrà sullo store! Il collezionista vuole solo i giochi vecchi con le loro scatole e manuali!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE secondo te, io, che non ho RE1 e non sono nè un collezionista nè un fan, che devo fare? Io non posso trovare sto gioco ovunque, se non a 100 euro. Io NON sono collezionista, quindi non voglio spendere una vita nella versione inscatolata. Ora, voglio comprarlo, che faccio? Non prendo l'offerta dei 10 euro? Ma dai.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioQuesta iniziativa conviene solo per tt coloro che nn lo hanno MAI giocato e che vogliono vedere come tutto è iniziato! per tutti gli altri NO,mè compreso! Conviene è molto solo*alla CAPCOM logicamente!
Beh però sarebbe meglio dire che all' epoca avevo una paura f.....a
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomi piace pèensare che le grandi case, alle volte, abbiano gratitudine verso chu li ha fatti diventare tali!
sicuramente il prezzo per un gioco tale è improponibile teoricamente, ma non nella pratica, questo perchè capcom ha sfruttato i prezzi esorbitanti di questo gioco per rifilarci un prodotto soggetto ad inflazione ma non in maniera così evidente come in altri casi, tutto qui
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioMa non ho capito una cosa. Questo sarebbe il primo Resident evil della Playstation 1 identico? Cioè con la stessa grafica di merda di quei tempi? O è il rebirth uscito per Gamecube? O è addirittura un nuovo rebirth per Ps3?
Poi vabbè, "grafica di merda"... parliamo pur sempre di un titolo del '96... all'epoca era buonissimo, e a dirla tutta, esistono giochi invecchiati ben peggio.
Comunque sia... poche storie, 10 euri li vale tuttora... ogni volta che lo rigioco, a distanza di 13 anni dall'uscita, ha sempre lo stesso identico fascino, scusate se è poco.
Tra l'altro, vedo ora i prezzi su Ebay... Eh sì, i 4 euri che lo pagai sono stati decisamente un ottimo affare
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioE' la seconda versione uscita su PSX, niente di più, niente di meno.
Poi vabbè, "grafica di merda"... parliamo pur sempre di un titolo del '96... all'epoca era buonissimo, e a dirla tutta, esistono giochi invecchiati ben peggio.
Comunque sia... poche storie, 10 euri li vale tuttora... ogni volta che lo rigioco, a distanza di 13 anni dall'uscita, ha sempre lo stesso identico fascino, scusate se è poco.
Tra l'altro, vedo ora i prezzi su Ebay... Eh sì, i 4 euri che lo pagai sono stati decisamente un ottimo affare
Devi insegnarmi come si fà
Comment
-
dopo aver letto tutti i post io credo che forse venderlo a 5€ sarebbe stato piu giusto...però considerando l'importanza del gioco anche 10€ potrebbero andare.dopo tutto pezzi come re1 e mgs sono belli da tenere sulla nostra cara ps3...ora spero che anche square si decida a mettere sullo store ff7 international!colgo l'occasione per dire anche...CHE FINE HA FATTO SILENT HILL SULLO STORE?per fortuna l'ho comprato al 1day prima che sparisse!
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioHai un fiuto per gli affari te incredibile
Devi insegnarmi come si fà
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiodopo aver letto tutti i post io credo che forse venderlo a 5€ sarebbe stato piu giusto...però considerando l'importanza del gioco anche 10€ potrebbero andare.dopo tutto pezzi come re1 e mgs sono belli da tenere sulla nostra cara ps3...ora spero che anche square si decida a mettere sullo store ff7 international!colgo l'occasione per dire anche...CHE FINE HA FATTO SILENT HILL SULLO STORE?per fortuna l'ho comprato al 1day prima che sparisse!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioMa non ho capito una cosa. Questo sarebbe il primo Resident evil della Playstation 1 identico? Cioè con la stessa grafica di merda di quei tempi? O è il rebirth uscito per Gamecube? O è addirittura un nuovo rebirth per Ps3?
cit M.L.KING
Comment
-
Io infatti ho giocato al rebirth e sicuramente non comprerò mai un gioco uguale anzi peggiore con grafica scadente (vabbè dell'epoca) quando ormai posso giocare a cose sensazionali...........a meno che non sono un appassionato e non ho giocato al primo, ma solo in quel caso. Perchè è pur sempre un pezzo da collezionisti cioè è la versione per ps3 del vecchio Resident Evil, a 5 euro comunque non l'avrebbero venduto mai. Ci devono speculare per forza
Comment
Comment