Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 1 sullo Store è ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
    a proposito di gamecube. secondo te vale la pena comprarlo per giocarsi RE1 (Rebirth), e anche RE0? so che ha una grafica mooolto migliore rispetto alla controparte PS1
    se sei un appassionato della saga, ne vale assolutamente la pena! non devi nemmeno pensarci, fiondati su e-bay, o vai in giro per i negozi a cercare consol e giochi!il mio discorso è da apassionato della saga!...se sei un casual, che non è rimasto troppo colpito dalla saga, allora il consiglio è di guardare altrove, anche perchè, comprare un gc, con i due giochi, costucchia!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Per me è il contrario della speculazione sui soldi. Capcom, così come farà Konami, viene realmente incontro ai suoi fan. Noi, un gioco simile, oggi come oggi potremo arrivarlo a pagare anche 100 euro, se troviamo uno bastardo. 40, se ci va bene. Metterlo a 10 è un favore che fanno a tutti quelli che, per vari problemi, non possono più giocarlo sulla PS1. Al posto di lamentarci, una santa volta, facciamo loro una statua, che la meritano.
      ma dai! dopo la vergognosa figura che hanno fatto con il 5 ( mi riferisco al contenuto a pagamento rilasciatò dopo mi sembra, neanche un mese ) hanno pure il coraggio di far pagare sta roba??? potrebbero metterla gratuita, visto che a loro, costa poco o nulla! io la penso così, sarebbe stato un bel modo per chiedere scusa per come si sono comportati, per non parlare di street fighter IV! 25 costumi a 10€??? gnamo, e si sfiora l'assurdo!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        ma dai! dopo la vergognosa figura che hanno fatto con il 5 ( mi riferisco al contenuto a pagamento rilasciatò dopo mi sembra, neanche un mese ) hanno pure il coraggio di far pagare sta roba??? potrebbero metterla gratuita, visto che a loro, costa poco o nulla! io la penso così, sarebbe stato un bel modo per chiedere scusa per come si sono comportati, per non parlare di street fighter IV! 25 costumi a 10€??? gnamo, e si sfiora l'assurdo!
        ma perchè dovrebbero metterla gratuita? lascia fuori il discorso dei DLC, che c'entra poco o niente. Io ripeto, Capcom ci ha fatto un piacere a tutti. Non ti piace? Te lo vai a comprare a 100 euro in qualche mercatino, sempre se lo trovi, nessuno te lo vieta. Ora sono ridicoli perchè ti fanno pagare RE1? Sono ridicoli perchè non ti regalano la roba? Ma stiamo scherzando?
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ma perchè dovrebbero metterla gratuita? lascia fuori il discorso dei DLC, che c'entra poco o niente. Io ripeto, Capcom ci ha fatto un piacere a tutti. Non ti piace? Te lo vai a comprare a 100 euro in qualche mercatino, sempre se lo trovi, nessuno te lo vieta. Ora sono ridicoli perchè ti fanno pagare RE1? Sono ridicoli perchè non ti regalano la roba? Ma stiamo scherzando?
          Beh,penso che stia scherzando,altrimenti mi sembra fortemente tocco
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Scusami caro loaldnt ma prussia86 nn ha tt i torti (almeno per mè)10 euro per REDC per ps1 è troppo! E se usciva il REBIRTH quanto volevano? E' vero che su e-bay lo trovi a prezzi folli,ma chi lo prende a quei prezzi o se lo può permettere o è un collezionista! E' chiaro che l'iniziativa è lodevole,ma stiamo parlando di un gioco uscito più di dieci anni fà!Io lo prendo ma io sono un fanatico dei primi RE...non sò forse mi sbaglio..!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Non scherziamo è una grande cosa RE1 sullo store a 10€, andate su ebay e rabbrividite
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Beh,penso che stia scherzando,altrimenti mi sembra fortemente tocco
                non mi pare ne di averti offeso, ne tantomeno mi sembra che il tuo intervento sia utile al topic! non ho offeso nessuno e pretendo che non venga nemmeno offeso! i moderatori dovrebbero prendere provvedimenti contro queste persone ben educate!

.
                Il fatto che non mi va giù, è che hanno fatto pagare il dlc ( versus ) quando potevano inserirlo nel gioco! Cmq io il gioco re uno, al limite me lo emulo sul pc! cmq se leggi attentamente, capiresti che non ho affatto detto che sono ridicoli perchè non regalano re1, sono ridicoli per come si sono comportati in questi ultimi tempi! tutto qui! e questa ripeto a mio avviso, poteva essere una occasione, per riprendere un po di credibilità! basta, fine della discussione! non vedo perchè tutto questo astio. Ho semplicemente detto che secondo me, in questi periodi, la capcom ha fatto una bella figura! punto.

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  Scusami caro loaldnt ma prussia86 nn ha tt i torti (almeno per mè)10 euro per REDC per ps1*è troppo! E se usciva il REBIRTH quanto volevano? E' vero che su e-bay lo trovi a prezzi folli,ma chi lo prende a quei prezzi o se lo può permettere o è un collezionista! E' chiaro che l'iniziativa è lodevole,ma stiamo parlando di un gioco uscito più di dieci anni fà!Io lo prendo ma io sono un fanatico dei primi RE...non sò forse mi sbaglio..!
                  Si ma non hai altra scelta, è quello il punto. 10 euro è "tanto", contando che gli altri costano la metà. E' roba da collezione, e la roba da collezione costa l'ira di dio. Non puoi stare a dire "cavolo, mi fanno risparmiare 90 euro, ma non lo compro lo stesso, ne volevo risparmiare 95". Cioè è proprio da incontentabili viziati, e scusami. Al posto di lodarla, una santa volta che ci viene incontro e ci fa risparmiare, bisogna spalarle addosso merda lo stesso? Io il senso non lo vedo proprio.

Comment

se sei un appassionato della saga, ne vale assolutamente la pena! non devi nemmeno pensarci, fiondati su e-bay, o vai in giro per i negozi a cercare consol e giochi!il mio discorso è da apassionato della saga!...se sei un casual, che non è rimasto troppo colpito dalla saga, allora il consiglio è di guardare altrove, anche perchè, comprare un gc, con i due giochi, costucchia!
                    non sono mai stato casual. sempre conscious gamer e collezionista.
                    e adoro la saga di RE.
                    grazie del consiglio!
                    VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      Scusami caro loaldnt ma prussia86 nn ha tt i torti (almeno per mè)10 euro per REDC per ps1 è troppo! E se usciva il REBIRTH quanto volevano? E' vero che su e-bay lo trovi a prezzi folli,ma chi lo prende a quei prezzi o se lo può permettere o è un collezionista! E' chiaro che l'iniziativa è lodevole,ma stiamo parlando di un gioco uscito più di dieci anni fà!Io lo prendo ma io sono un fanatico dei primi RE...non sò forse mi sbaglio..!
                      senza contare che basta un pc, per poterlo emulare in tutte le salse! grazie della comprensione!

Comment

Si ma non hai altra scelta, è quello il punto. 10 euro è "tanto", contando che gli altri costano la metà. E' roba da collezione, e la roba da collezione costa l'ira di dio. Non puoi stare a dire "cavolo, mi fanno risparmiare 90 euro, ma non lo compro lo stesso, ne volevo risparmiare 95". Cioè è proprio da incontentabili viziati, e scusami. Al posto di lodarla, una santa volta che ci viene incontro e ci fa risparmiare, bisogna spalarle addosso merda lo stesso? Io il senso non lo vedo proprio.
                        il punto, è che come ho già detto, basta poco per averlo... e con questa iniziativa, gli sviluppatori, hanno fatto capire, quanto la pirateria sia sempre più utile! io sono un forte sostenitore del gico originale, però quando vedi queste cose, ti cadono le braccia! non sono viziato, però come ti ho detto, dato quello che abbiamo sborsato per i vari contenuti, potevano farci un reglino no?? considerando quanto gli costa questa operazione a loro!

Comment

senza contare che basta un pc, per poterlo emulare in tutte le salse! grazie della comprensione!
                          Ma l'emulazione è illegale, non dovrebbe neanche porsi questo problema. E' come dire "le software house sono dementi a farmi pagare un gioco 60 euro quando poi posso scaricarmelo gratis". Che ragionamento è?

Il fatto che non mi va giù, è che hanno fatto pagare il dlc ( versus ) quando potevano inserirlo nel gioco! Cmq io il gioco re uno, al limite me lo emulo sul pc! cmq se leggi attentamente, capiresti che non ho affatto detto che sono ridicoli perchè non regalano re1, sono ridicoli per come si sono comportati in questi ultimi tempi! tutto qui! e questa ripeto a mio avviso, poteva essere una occasione, per riprendere un po di credibilità! basta, fine della discussione! non vedo perchè tutto questo astio. Ho semplicemente detto che secondo me, in questi periodi, la capcom ha fatto una bella figura! punto.
                          si, ma sono il primo a darti ragione per i dlc e quello che hanno fatto con RE5. E allora? Cosa c'entra con topic? Si parla di RE1, che sicuramente non potevano metterti gratis. Le altre cose che hanno fatto vanno chiacchierate da un'altra parte, giuste o sbagliate (e sono sbagliate) che siano.

Comment

Ma l'emulazione è illegale, non dovrebbe neanche porsi questo problema. E' come dire "le software house sono dementi a farmi pagare un gioco 60 euro quando poi posso scaricarmelo gratis". Che ragionamento è?
                            No il punto è proprio qui, dato che sanno dell'emulazione e tutto quanto, e dato che, utenti appassionati, sono disposti a pagare delle cifre per riavare capolavori vecchi, io, sofware house, dato che non ho quasi nessun costo di gestione, nel rendere disponibile re1 per ps3, lo avrei fatto gratuti, per premiare tutti i fan, che si sono pure scaricati i dlc! capsicsi il mio discorso??? con poco, facevano felici molti!

Comment

il punto, è che come ho già detto, basta poco per averlo... e con questa iniziativa, gli sviluppatori, hanno fatto capire, quanto la pirateria sia sempre più utile! io sono un forte sostenitore del gico originale, però quando vedi queste cose, ti cadono le braccia! non sono viziato, però come ti ho detto, dato quello che abbiamo sborsato per i vari contenuti, potevano farci un reglino no?? considerando quanto gli costa questa operazione a loro!
                              Ma poverini, stanno facendo solo il loro lavoro. Al massimo potevano scalare qualche euro, e qui c'hai anche ragione, ma amen. Alla fine quelli che ci guadagnano, in ogni caso, siamo noi. Dopo aver risparmiato decine e decine di euro, che ce ne interessa di non risparmiarne un altro paio? E non cacciamo in mezzo la pirateria, per favore. Anche perchè non puoi mettere le parole "pirateria" e "utile" nella stessa frase, soprattutto su questo forum. E' una sorta di orrore di sintassi, come "a me mi" e "ma però".

Comment

io son toscano... a me mi garba :-)

Comment

Working...
                                X