Originariamente Scritto da Prussia86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 1 sullo Store è ufficiale
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggionon sono mai stato casual. sempre conscious gamer e collezionista. e adoro la saga di RE. grazie del consiglio!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPremiare "tutti" i fans che si sono scaricati i DLC? E quelli che non li hanno scaricati allora? Io, ad esempio, mi troverei senza motivo sto RE1 gratis sullo store, mentre tutti gli altri giochi psn sono a pagamento. Per che cosa sarei stato premiato? Dai, il discorso non regge. Se metti gratis uno, devi mettere anche gli altri, altrimenti non è giusto. E poi perchè Capcom deve togliersi il guadagno da sopra? Sa che a 10 euro è un'occasione ghiottissima che pochi interessati si lasceranno sfuggire, non lo si può negare. Metterlo gratis e metterlo a 10 euro, probabilmente, avrebbe avuto quasi gli stessi risultati. E allora perchè non guadagnarci da sopra? E' ovvio, sono una società, DEVONO guadagnare, anche loro sono esseri umani con una vita e una famiglia da sfamare, non stanno di certo a fare la carità a noi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocon tutti i quattrini che hanno fatto con i vari dlc, sicuramente non rimanevano morti di fame a fare una cosa gratuita! poi avrebbero potuto mettere delle limitazioni ( es, è necessaria la modalità versus, per giocare a questo gioco ) non sarebbe la prima volta che attuano una soluzione di questo genere ( ecco premiati i fedeli compratori capcom! ) non con questo voglio sminurti, però sarebbe stato un gesto carino da parte loro!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocon tutti i quattrini che hanno fatto con i vari dlc, sicuramente non rimanevano morti di fame a fare una cosa gratuita! poi avrebbero potuto mettere delle limitazioni ( es, è necessaria la modalità versus, per giocare a questo gioco ) non sarebbe la prima volta che attuano una soluzione di questo genere ( ecco premiati i fedeli compratori capcom! ) non con questo voglio sminurti, però sarebbe stato un gesto carino da parte loro!
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioCredi ancora in gesti carini te? Ti stimo
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioci mancherebbe altro, ma loro devono guadagnare, perchè per ogni dollaro perso uno di loro, soprattutto di questi tempi, rischia il licenziamento. Devono spremere fino all'osso ogni cosa o guadagno: é questa la differenza tra una capcom e una software house sconosciuta. Guadagno su guadagno, fai la grande corporazione. Se ne avevano la possibilità, non vedo perchè avrebbero dovuto perderla, sinceramente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomi piace pèensare che le grandi case, alle volte, abbiano gratitudine verso chu li ha fatti diventare tali!forse le altre Sh, vedi Ubisoft ma la Capcom proprio no
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioeffettivamente è vero, sta crisi, rompe ogni sorta di iniziativa, però se te ci pensi bene, ( ribadisco, odio la pirateria ) un gioco così vecchio, lo puoi trovare emulato, e che, molte persone, di fronte ad una grandissima software house, possano strcere il naso per tutti questi movimenti di mercato, incentivando ( purtroppo ) la pirateria! cmq è un piacere ragionare con te! se un dovessi andà a vedere la fiorenitna, parlerei molto ancora!
Comunque buona partita. Anche io rimarrei a parlare, se non stessi per andare a dormireFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPerò ti ripeto, questo è un rischio che corrono in ogni caso, tutte le software house, in ogni tempo. La paura di mettere un gioco che può essere benissimo piratato ad un prezzo troppo alto non regge, perchè altrimenti dovrebbero aver paura di tutti i prodotti che mandano sul mercato, perchè possono essere benissimo piratati anche quelli. Eppure le venditone le fanno lo stesso (vedi su 360, che nonostante abbia la modifica, l'originale vende lo stesso tantissimo), non abbassano di certo i prezzi dei giochi per paura della pirateria. Comunque buona partita. Anche io rimarrei a parlare, se non stessi per andare a dormire
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosi però qui si sta affrontando un discorso più ampio, io un gioco appena uscito, lo voglio nuovo, e originale...un gioco vecchio che ci ho già giocato mille volte, lo posso reperire in altri modi ( discorso del tutto personale ) cmq buon sonno! ci risentiamo! a proposito, ottimo lavoro per le news! siete i meglio!
Comunque grazie a teFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSi ma non hai altra scelta, è quello il punto. 10 euro è "tanto", contando che gli altri costano la metà. E' roba da collezione, e la roba da collezione costa l'ira di dio. Non puoi stare a dire "cavolo, mi fanno risparmiare 90 euro, ma non lo compro lo stesso, ne volevo risparmiare 95". Cioè è proprio da incontentabili viziati, e scusami. Al posto di lodarla, una santa volta che ci viene incontro e ci fa risparmiare, bisogna spalarle addosso merda lo stesso? Io il senso non lo vedo proprio.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Questa iniziativa conviene solo per tt coloro che nn lo hanno MAI giocato e che vogliono vedere come tutto è iniziato! per tutti gli altri NO,mè compreso! Conviene è molto solo alla CAPCOM logicamente!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment