Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 5 raggiunge i 5 milioni di pezzi
Collapse
X
-
Credo che abbia raggiunto un così elevato numero di vendite perché comunque tutti i fan si sono fiondati a comprarlo il prima possibili, poi si sono ritrovati per le mani il gioco che è.
Per quanto mi riguarda, il gioco è bello, ovviamente considerandolo un action, e non un RE, i 5 milioni di copie ci stanno tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCredo che abbia raggiunto un così elevato numero di vendite perché comunque tutti i fan si sono fiondati a comprarlo il prima possibili, poi si sono ritrovati per le mani il gioco che è.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCredo che abbia raggiunto un così elevato numero di vendite perché comunque tutti i fan si sono fiondati a comprarlo il prima possibili, poi si sono ritrovati per le mani il gioco che è. Per quanto mi riguarda, il gioco è bello, ovviamente considerandolo un action, e non un RE, i 5 milioni di copie ci stanno tutti
quoto...non è un RE, ma un action divertentissimo e con una grafica pompatissima
the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocriticatelo quanto volete ma resident evil ha venduto 5 mln di copie.....
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocriticatelo quanto volete ma resident evil ha venduto 5 mln di copie.....
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSì ehm...c'è scritto nella news
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggioquoto...non è un RE, ma un action divertentissimo e con una grafica pompatissimaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggioio vorrei sapere chi compra sto gioco, visto che tutti lo criticano e i casual penso non sappiano neppure cos'è? Quindi la gente si lamenta ma lo compra e lo gioca??? boh, forse lo comprano i programmatori, cento copie a testa tanto per gonfiare le vendite!!!!!
p.s hai pensato ai fan di re4?
Comment
-
io vorrei sapere chi compra sto gioco, visto che tutti lo criticano e i casual penso non sappiano neppure cos'è? Quindi la gente si lamenta ma lo compra e lo gioca??? boh, forse lo comprano i programmatori, cento copie a testa tanto per gonfiare le vendite!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggioio vorrei sapere chi compra sto gioco, visto che tutti lo criticano e i casual penso non sappiano neppure cos'è? Quindi la gente si lamenta ma lo compra e lo gioca??? boh, forse lo comprano i programmatori, cento copie a testa tanto per gonfiare le vendite!!!!!
Comment
Comment