Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 5 raggiunge i 5 milioni di pezzi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resident Evil 5 raggiunge i 5 milioni di pezzi

Ancora vittoria per Capcom

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

5 milioni di copie? lasciatemelo dire, è un risultato almeno in parte immeritato; non dico che RE5 era da buttare via, però un tale successo è esagerato per il gioco che è

Comment

sinceramente nn mi aspettavo niente di meno...a parte il fatto ke ha venduto 5 milioni in poco piu di due mesi XD

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Credo che abbia raggiunto un così elevato numero di vendite perché comunque tutti i fan si sono fiondati a comprarlo il prima possibili, poi si sono ritrovati per le mani il gioco che è.

Per quanto mi riguarda, il gioco è bello, ovviamente considerandolo un action, e non un RE, i 5 milioni di copie ci stanno tutti

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Credo che abbia raggiunto un così elevato numero di vendite perché comunque tutti i fan si sono fiondati a comprarlo il prima possibili, poi si sono ritrovati per le mani il gioco che è.
          sì infatti volevo dire questo: certo che il successo del gioco in sè non deve essere decretato dagli afecionados..o quantomeno: un numero così gonfio è soprattutto loro merito, se avesse avuto un altro nome dubito che avrebbe venduto così tanto

Comment

Credo che abbia raggiunto un così elevato numero di vendite perché comunque tutti i fan si sono fiondati a comprarlo il prima possibili, poi si sono ritrovati per le mani il gioco che è. Per quanto mi riguarda, il gioco è bello, ovviamente considerandolo un action, e non un RE, i 5 milioni di copie ci stanno tutti

quoto...non è un RE, ma un action divertentissimo e con una grafica pompatissima

the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

criticatelo quanto volete ma resident evil ha venduto 5 mln di copie.....

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                Sì ehm...c'è scritto nella news

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  ok, ma non è il successo di una cosa a decretarne la bellezza, altrimenti tutte le mode sarebbero belle! poi ovviamente, se dobbiamo parlare di vendite di RE5 non posso dir niente, i dati sono oggettivi e non vanno a gusti

Comment

Sì ehm...c'è scritto nella news
                    manco lo letta la news ho postato dal forum

Comment

il nome è quello che è percio ha venduto tanto....non condividerò la politica di capcom!!!si potevano vendere 5 molioni di copie anche facendo un nuovo brand(fatto bene)va be ma questo lo abbiamo gia detto abbastanza...

Comment

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
                        quoto...non è un RE, ma un action divertentissimo e con una grafica pompatissima
                        Io avrei da ridire anche sull'action divertentissimo, dato che in veste di action l'ho visto con un gameplay pessimo e una storia da sbadiglio, ma questa è un'altra storia.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
                          io vorrei sapere chi compra sto gioco, visto che tutti lo criticano e i casual penso non sappiano neppure cos'è? Quindi la gente si lamenta ma lo compra e lo gioca??? boh, forse lo comprano i programmatori, cento copie a testa tanto per gonfiare le vendite!!!!!
                          io lo devo comprare

p.s hai pensato ai fan di re4?

Comment

io vorrei sapere chi compra sto gioco, visto che tutti lo criticano e i casual penso non sappiano neppure cos'è? Quindi la gente si lamenta ma lo compra e lo gioca??? boh, forse lo comprano i programmatori, cento copie a testa tanto per gonfiare le vendite!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
                              io l'ho comprato, l'ho finito in una settimana e l'ho riportato indietro..penso che quelli che lo criticano ci abbiamo giocato (comprandolo) e non sparino a ufa...

Comment

Working...
                              X