Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 5 raggiunge i 5 milioni di pezzi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    ragazzi, voi vi siete dimenticati una cosa non da poco! se ha raggiunto un così elevato numero di vendite, è anche perchè è un gioco multipiattaforma! E poi sinceramente, tutte queste critiche non le capisco! Hanno aggiunto la modalità co.op grandissima cosa secondo me, però quello che non capisco, è come mai, tutti erano strabiiati da re4, e questo 5, degno successore, sia così martoriato??? cmq penso che un hard gamer, non si basi su ricerche ed impressioni di altri, ma più semplicemente si scarica la demo e se lo prova! Avete voglia a dire, ma il successo, lo avete dato voi che lo criticate questo gioco... quandò uscì la demo, si sapeva già a cosa si andava in contro! A mio avviso è un buon titolo, nulla di strabiliante, ma cmq buono, ti ci diverti, e finalmente conlcudi la saga! Non sarà il massimo dell'originalità, però non mi sento nemmeno di saprare a zero!
    io infatti re5 lo provai scaricando la demo e vidi che la giocabiltà faceva schifo(gusto personale)e che in realtà questo gioco si trattava di uno sparatutto.pero visto che nella demo si vede una piccola parte del gioco decisi di consultare la recensione di gamesurf(che non sono dei fessi,anzi sono sempre daccordo sulle loro recensioni,in piu hanno completato tutto il gioco prima di sparare sentenza )e vidi che effettivamente qualcosa non andava per il verso giusto...e non lo acquistai.di re mi piacevano gli enigmi da risolvere e l'atmosfera horror.....mi dispiace ma la capcom ha rovinato una saga!

Comment

diciamoci le cose come stanno: res è un gioco incompleto... è metà e metà di due generi che non vanno molto d'accordo assieme (ad eccezione DEL dead space)... non accontenta chi ama l'horror, perchè di horror ha ben poco, soprattutto a causa della presenza di una seconda figura che non ti permette si provare quella sensazione di perdizione e solitudine,  seguita dalla necessità di contare solo sulle proprie esigue forze (adesso invece si è più armati di rambo) e non accontenta gli amanti dell'action a causa di evidenti pecche nei controlli (l'impossibilità di muoversi mirando e la lentezza dei movimenti ad esempio).... quindi è evidente come gli sviluppatori abbiano sentito la necessità di "modernizzare" il brand seguendo le orme di res 4, ma senza riuscirci. l'unico punto forte riconoscibile da tutti è il comparto grafico....
      i'm looking for killzone 3
      account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
      X