Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 5 raggiunge i 5 milioni di pezzi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ancora con sta storia... secondo me un gioco in cui non si può muoversi mentre si spare non può essere considerato action, cioè che ci stà di azione? stai li fermo e ti giri soltanto... bha, non vi capirò mai

Comment

Re 5 per me è un gran bell gioco...troppo bello in coop!! scusate...se cambia il virus cambiano anche i nemici e il gameplay.... non trovo cosa ci sia di sbagliato.... bisogna cambiare ogni tanto.....
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
        ancora con sta storia... secondo me un gioco in cui non si può muoversi mentre si spare non può essere considerato action, cioè che ci stà di azione? stai li fermo e ti giri soltanto... bha, non vi capirò mai
        Invece è un action perchè si fa il delirio!!!!!! L'avete fatto il livello della prigione in modalità mercenario? Quando c'è il boia con l'ascia infuocata? Un bordello. Troppo bello, troppo bello. E il combattimento finale contro non lo posso dire. Bellissimo 

Comment

A me è piaciuto a prescindere che sia un Action, un Horror, Survival Horror ecc.
          La trama non è il massimo ma da sbadiglio mi sembra esagerato. Un gioco con tanti pro e contro
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
            Invece è un action perchè si fa il delirio!!!!!! L'avete fatto il livello della prigione in modalità mercenario? Quando c'è il boia con l'ascia infuocata? Un bordello. Troppo bello, troppo bello. E il combattimento finale contro non lo posso dire. Bellissimo 
            fare il delirio non significa action, anche (per esempio) a motorstorm le gare sono un delirio ma mica è action è guida

Comment

5 milioni di copie?.... cavolo i casual gamer sono così tanto?
              i'm looking for killzone 3
              account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                5 milioni di copie?.... cavolo i casual gamer sono così tanto?
                Non credo siano tutti casual gamers c'è ne sono di fans del 4
                last.fm
                myanimelist
                sigpic

Comment

Vabbè è un continuo ripetere sempre le stesse cose. C'è lo scontro tra quelli che pensano che Resident Evil 5 faccia schifo e quelli a cui piace, come nel caso di Final Fantasy XII. Non è di quei giochi su cui sono tutti concordi. Pazienza, però per favore non cominciate a dire che quelli a cui piace il 5 sono casual gamers o non sono VERI fan della saga. E' lecito che una persona voglia un altro tipo di Resident Evil che non sia un Code Veronica 2 3 4 5 6....... Qualcosa più di horror la potevano aggiungere. Dead Space per esempio è un incrocio perfetto tra horror ed action. Ecco secondo me potevano farlo più alla Dead Space però per me va bene lo stesso così

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                    Non credo siano tutti casual gamers c'è ne sono di fans del 4
                    no ,invece sono casual gamer....l'hard gamer prima di acquistare un gioco fa delle ricerche su recensioni o cose di questo tipo...io sono un fan di RE ma dopo aver letto recensioni ed averlo provato mi sono astenuto dall'acquisto.quindi in maggior parte di quelli che lo hanno acquistato sono casual gamer che leggendo il nome del titolo non se lo sono fatto scappare.tutto questo perche si chiamava resident evil!se no col cavolo che vendeva 5 milioni.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                      no ,invece sono casual gamer....l'hard gamer prima di acquistare un gioco fa delle ricerche su recensioni o cose di questo tipo...io sono un fan di RE ma dopo aver letto recensioni ed averlo provato mi sono astenuto dall'acquisto.quindi in maggior parte di quelli che lo hanno acquistato sono casual gamer che leggendo il nome del titolo non se lo sono fatto scappare.tutto questo perche si chiamava resident evil!se no col cavolo che vendeva 5 milioni.
                      Mi trovi in disaccordo con la tua affermazione in quanto un Hard Gamer non ha bisogno per forza di leggere recensioni o altro. Potrebbero esserci stati moltissimi casual gamers che hanno acquistato RE4 e 5 ma ciò non toglie che parecchi Hard Gamers lo abbiano acquistato comunque. Poi sul fatto del nome credo sia un altro discorso
                      last.fm
                      myanimelist
                      sigpic

Comment

questo RE5 è un'ottimo gioco ma NON è assolutamente un Resident Evil cosi come non lo era il 4
                        ripeto è un'ottimo gioco ma per favore non dite che è un resident perchè con i veri resident non ci azzecca nulla...è diventato un action game e non ha piu nulla di survival horror
                        purtroppo questo grande successo mi fa pensare che per i futuri RE la capcom continuerà su questa strada visto che se ne fregano dei fan e gli interessano solo i soldi(spero di sbagliarmi)

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                          questo RE5 è un'ottimo gioco ma NON è assolutamente un Resident Evil cosi come non lo era il 4
                          ripeto è un'ottimo gioco ma per favore non dite che è un resident perchè con i veri resident non ci azzecca nulla...è diventato un action game e non ha piu nulla di survival horror
                          purtroppo questo grande successo mi fa pensare che per i futuri RE la capcom continuerà su questa strada visto che se ne fregano dei fan e gli interessano solo i soldi(spero di sbagliarmi)
                          Dal prossimo capitolo si ripartirà da 0, quindi si può sempre sperare...

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                            questo RE5 è un'ottimo gioco ma NON è assolutamente un Resident Evil cosi come non lo era il 4 ripeto è un'ottimo gioco ma per favore non dite che è un resident perchè con i veri resident non ci azzecca nulla...è diventato un action game e non ha piu nulla di survival horror purtroppo questo grande successo mi fa pensare che per i futuri RE la capcom continuerà su questa strada visto che se ne fregano dei fan e gli interessano solo i soldi(spero di sbagliarmi)
                            quoto!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                              quoto!
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Ma verranno fuori veri survival horror? O ormai ci dobbiamo accontentare di DEAD SPACE molto horror ma per nulla survival? Che tristezza (MIA OPINIONE) vedere che RE5 ha venduto 5 milioni di copie! Oggi il nuovo gameplay è fatto solo di SPARATORIE E COPERTURE,nn c'è niente da fare,o mangi qst minestra o ti butti dalla finestra! Sapete come la penso,RE è morto col code veronica,è una MIA opinione,opinabile ma ripeto MIA opinione!
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X