Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 5 raggiunge i 5 milioni di pezzi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Però non capisco perchè sia dia per scontato che un hard gamer, una volta letta la recensione di RE, lo voglia evitare. Non è detto eh. Dopotutto, ha la media dell'85% in giro.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
      no ,invece sono casual gamer....l'hard gamer prima di acquistare un gioco fa delle ricerche su recensioni o cose di questo tipo...io sono un fan di RE ma dopo aver letto recensioni ed averlo provato mi sono astenuto dall'acquisto.quindi in maggior parte di quelli che lo hanno acquistato sono casual gamer che leggendo il nome del titolo non se lo sono fatto scappare.tutto questo perche si chiamava resident evil!se no col cavolo che vendeva 5 milioni.
      ragazzi, voi vi siete dimenticati una cosa non da poco! se ha raggiunto un così elevato numero di vendite, è anche perchè è un gioco multipiattaforma! E poi sinceramente, tutte queste critiche non le capisco! Hanno aggiunto la modalità co.op grandissima cosa secondo me, però quello che non capisco, è come mai, tutti erano strabiiati da re4, e questo 5, degno successore, sia così martoriato??? cmq penso che un hard gamer, non si basi su ricerche ed impressioni di altri, ma più semplicemente si scarica la demo e se lo prova! Avete voglia a dire, ma il successo, lo avete dato voi che lo criticate questo gioco... quandò uscì la demo, si sapeva già a cosa si andava in contro! A mio avviso è un buon titolo, nulla di strabiliante, ma cmq buono, ti ci diverti, e finalmente conlcudi la saga! Non sarà il massimo dell'originalità, però non mi sento nemmeno di saprare a zero!

Comment

dopo averlo finito, per inerzia, l'ho giocato in multy ma non mi ha preso minimamente.. con RE 4 hanno praticamente ricostruito un gioco ed è piaciuto molto anche a quelli che storcevano il naso per l'assenza di zombie, (me compreso) cosa assai compensata alla fine. Hanno rivoluzionato una serie ma i risultati sono stati eccellenti sotto tutti i punti di vista! Ovvio che questo è stato martoriato e a buon ragione: hanno fatto "copia incolla"!! e comunque il titolo bio hazard è azzeccatissimo dato che alla fine è quello che è.. il senso resident evil si è un pò perso dopo i primi a irripetibili capitoli :O 

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          ragazzi, voi vi siete dimenticati una cosa non da poco! se ha raggiunto un così elevato numero di vendite, è anche perchè è un gioco multipiattaforma! E poi sinceramente, tutte queste critiche non le capisco! Hanno aggiunto la modalità co.op grandissima cosa secondo me, però quello che non capisco, è come mai, tutti erano strabiiati da re4, e questo 5, degno successore, sia così martoriato??? cmq penso che un hard gamer, non si basi su ricerche ed impressioni di altri, ma più semplicemente si scarica la demo e se lo prova! Avete voglia a dire, ma il successo, lo avete dato voi che lo criticate questo gioco... quandò uscì la demo, si sapeva già a cosa si andava in contro! A mio avviso è un buon titolo, nulla di strabiliante, ma cmq buono, ti ci diverti, e finalmente conlcudi la saga! Non sarà il massimo dell'originalità, però non mi sento nemmeno di saprare a zero!
          A mè faceva schifo anche il 4 (rivenduto immediatamente); la storia era banale,moltissime cose ridicole (monaci con scudi e mazze ferrate,ecc,ecc...),però aveva una vena di RE,il 5 nn ha neanche quella! Non c'è pathos,nn c'è suspance,non c'è nulla di RESIDENT EVIL!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            ragazzi, voi vi siete dimenticati una cosa non da poco! se ha raggiunto un così elevato numero di vendite, è anche perchè è un gioco multipiattaforma! E poi sinceramente, tutte queste critiche non le capisco! Hanno aggiunto la modalità co.op grandissima cosa secondo me, però quello che non capisco, è come mai, tutti erano strabiiati da re4, e questo 5, degno successore, sia così martoriato??? cmq penso che un hard gamer, non si basi su ricerche ed impressioni di altri, ma più semplicemente si scarica la demo e se lo prova! Avete voglia a dire, ma il successo, lo avete dato voi che lo criticate questo gioco... quandò uscì la demo, si sapeva già a cosa si andava in contro!
            Ripeto: nella demo si scopriva l'arcano della tomba di Valentine e i piani di Wesker a riguardo?
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
              Ripeto: nella demo si scopriva l'arcano della tomba di Valentine e i piani di Wesker a riguardo?
              Bravo, è quello che ho detto anche prima. Tanti, seppur schifati dal gioco, hanno dovuto comprarlo per vedere come andava a finire. Io sono tra questi.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Bravo, è quello che ho detto anche prima. Tanti, seppur schifati dal gioco, hanno dovuto comprarlo per vedere come andava a finire. Io sono tra questi.
                e' verissimo in molti lo hanno preso per quel motivo! ma la saga termina finalmente?
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  e' verissimo in molti lo hanno preso per quel motivo! ma la saga termina finalmente?
                  teoricamente col 5 si chiude tutto, anche con la morte di wesker. Ma conoscendo capcom, hai voglia che la sfrutteranno fino al ventesimo capitolo, soprattutto dopo queste vendite.

Comment

teoricamente col 5 si chiude tutto, anche con la morte di wesker. Ma conoscendo capcom, hai voglia che la sfrutteranno fino al ventesimo capitolo, soprattutto dopo queste vendite.
                    Grazie! Spero di nò,la gente poi si fà furba e molla la serie!
                    cit M.L.KING

Comment

Scusa load,ma ti faccio una domanda,nn c'entra con l'argomento,ma cosa si dice sul nuovo splinter cell,è sicuro che nn uscirà su ps3?
                      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        Scusa load,ma ti faccio una domanda,nn c'entra con l'argomento,ma cosa si dice sul nuovo splinter cell,è sicuro che nn uscirà su ps3?
                        Non c'entra molto con l'argomento, e per ora gli annunci dicono sia di microsoft. Guardando al passato, però, la speranza c'è, ed è enorme. ubisoft non ha mai avuto alcun tipo di accordo a lungo termini con microsoft, e tutti (o molti, ora non ricordo di preciso) gli splinter cell precedenti sono stati esclusive temporanee, quindi non vedo perchè non dovrebbe riaccadere anche questa volta.

Fine OT

Comment

Non c'entra molto con l'argomento, e per ora gli annunci dicono sia di microsoft. Guardando al passato, però, la speranza c'è, ed è enorme. ubisoft non ha mai avuto alcun tipo di accordo a lungo termini con microsoft, e tutti (o molti, ora non ricordo di preciso) gli splinter cell precedenti sono stati esclusive temporanee, quindi non vedo perchè non dovrebbe riaccadere anche questa volta. Fine OT
                          Ok,grazie!

cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                            no ,invece sono casual gamer....l'hard gamer prima di acquistare un gioco fa delle ricerche su recensioni o cose di questo tipo...io sono un fan di RE ma dopo aver letto recensioni ed averlo provato mi sono astenuto dall'acquisto.quindi in maggior parte di quelli che lo hanno acquistato sono casual gamer che leggendo il nome del titolo non se lo sono fatto scappare.tutto questo perche si chiamava resident evil!se no col cavolo che vendeva 5 milioni.
                            quoto.. forse casual gamer non è la parola più appropriata ma il significato della mia frase è questo.... almeno 4 milioni di fessi che per il nome sono caduti in inganno... infatti in molti negozi il gioco più facilmente da trovare usato è proprio res 5
                            i'm looking for killzone 3
                            account psn: neroangelo 987

Comment

confermo...mi era piaciuto molto il 4 ma qst ultima iscita mi ha veramente deluso....tranne la grafica poi il resto è da buttare.....

Comment

a me piace ... e sto pensando di comprarlo proprio per i motivi x cui voi lo criticate : il nn essere horror , l'assenza di nemici orripilanti ( alla dead space ) e anche per un non so che della demo...

"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Working...
                                X