Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'intervista su MGS5 è tra noi, tradotta!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioChe brutto non sapere l'inglese! kOJIMA MI STAI METTENDO L'ANSIA! Sarà BIG BOSS, RAIDEN?
ACCIDENTACCIO!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Secondo me è impossibile capire cosa bolle in pentola, così come era impossibile con MGS 2 SoL, dove ci doveva essere Snake e poi alla fine è stato tutto giocato con Raiden.
La verità è che Kojima è troppo maledettamente bas****o in queste cose!!! XDD XDD
Diciamocelo, un po' lo amo per questo! Onestamente speravo che MGS finisse con il 4° capitolo, però se è sempre lui a portarlo avanti mi va bene che continui, la saga è sua, e sicuramente non farà una schifezza.
Comment
-
raga, ma qualcuno si dimentica forse che alla fine del quarto, viene presentato un personaggio molto giovane, uguale a solid snake, e della quale si sa poco o nulla??? magari il 5 è incentrato proprio su questo nuovo clone che sembra non essere invecchiato come snake! e che alla fine, di questo personaggio ne sappiamo poco o nulla!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioraga, ma qualcuno si dimentica forse che alla fine del quarto, viene presentato un personaggio molto giovane, uguale a solid snake, e della quale si sa poco o nulla??? magari il 5 è incentrato proprio su questo nuovo clone che sembra non essere invecchiato come snake! e che alla fine, di questo personaggio ne sappiamo poco o nulla!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiocome mai non ricordo nulla del genere?
Comment
-
Bha secondo me è ancora troppo presto per poter fare supposizioni...
Cmq il ragazzino mi pare apparisse alla fine mentre Otacon parla con Drebin, giusto?
Che sunny se ne va col ragazzino e si scambiano qualcosa o roba del genere...
Potrei sbagliarmi onestamente, ma ricordo una scena simile.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiosi è vero alla fine viene presentato un ragazzino...il primo amichetto di Sunny.di questo sono sicuro.però non ricordo bene da dove sbuca fuori...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Reiki Visualizza MessaggioBha secondo me è ancora troppo presto per poter fare supposizioni... Cmq il ragazzino mi pare apparisse alla fine mentre Otacon parla con Drebin, giusto? Che sunny se ne va col ragazzino e si scambiano qualcosa o roba del genere... Potrei sbagliarmi onestamente, ma ricordo una scena simile.
Comment
Comment