Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'intervista su MGS5 è tra noi, tradotta!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ma niente di che, è un amico che sunny si è fatta fuori, uscendo per la prima volta nel mondo esterno. Non si scambiano niente comunque. Anzi, al massimo gli regala il robottino, ma non capisco come si faccia a dire che sia un clone di snake.
    da kojima bisogna aspettarsi di tutto e poi con quella trama cosi intrecciata mai dire mai.

Comment

solo E3 ci fara mettere l'anima in pace!

Comment

loalndt...pensi sia possibile un mgs in esclusiva per xbox?sono curioso...su internet girano tante voci ma penso che nussuno sappia la verità.tu cosa credi?

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
          loalndt...pensi sia possibile un mgs in esclusiva per xbox?sono curioso...su internet girano tante voci ma penso che nussuno sappia la verità.tu cosa credi?
          che sarebbe possibile come ogni altra cosa, dato che konami non è legata a sony in nessun modo. In ogni caso, in questi casi ho imparato a non pensarci, a non immaginare niente, e ad aspettare direttamente gli annunci ufficiali, che non sono per niente lontani.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

mmm...secondo me il ragazzino nn c'entra nulla dato ke è uno "del posto" dove si trovano a celebrare il matrimonio di meryl....e poi date poca importanza a riden (in tempi nn sospetti avevo azzardato un riden protagonista del nuovo mgs XD ) secondo me il presunto big boss sarà un personaggio nuovo e probabilmente è pure un  "cattivo".evvai con le ipotesiiiii

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              che sarebbe possibile come ogni altra cosa, dato che konami non è legata a sony in nessun modo. In ogni caso, in questi casi ho imparato a non pensarci, a non immaginare niente, e ad aspettare direttamente gli annunci ufficiali, che non sono per niente lontani.
              infatti

Comment

Ma più che altro io sto impazzendo per le lettere che ancora una volta appaiono ad intervalli su sto maledetto sito, che comunque farebbero meglio a chiamare "contdown.com" asd...Ora i numeri/lettere sono aumentati, si è aggiunta una "P" e una "R"..."R" che tra l'altro è l'unica che quando appare diventa interamente bianca...un possibile indizio su "Raiden"? Mi sembra improponibile però perchè con un BIG BOSS così si presuppone che un Jack Raiden non sia ancora nato...E poi quella maledetta "P"...ma che vuol direee!!!!! XD

Comment

ehm...si scrive raiden...sorry XD

Comment

Ma alla fine Kojima sarà dietro anche questo capitolo, a differenza di quanto si poteva pensare tempo fa, quando si diceva che ci sarebbe stata una buona probabilità che non avrebbe preso parte al progetto.

Per quanto riguarda Big Boss, la somiglianza c'è tutta, la benda sull'occhio è un aspetto importante per il collegamento tra il personaggio sulla rivista e Big Boss. L'altro assomiglia un sacco a Raiden.

Se davvero Kojima sarà dietro anche a questo capitolo, forse le preoccupazioni che avevo erano infondate. Credo che sappia quello che sta facendo, io inizio a fidarmi

Comment

O mio dio scusate, ma ho visto solo ora Raiden sulla rivista O.O...che roba. Che cosa avrà in mente Kojima stavolta...lo "sbav" si spreca lol

Comment

Originariamente Scritto da K4rTiuS Visualizza Messaggio
                        Ma più che altro io sto impazzendo per le lettere che ancora una volta appaiono ad intervalli su sto maledetto sito, che comunque farebbero meglio a chiamare "contdown.com" asd...Ora i numeri/lettere sono aumentati, si è aggiunta una "P" e una "R"..."R" che tra l'altro è l'unica che quando appare diventa interamente bianca...un possibile indizio su "Raiden"? Mi sembra improponibile però perchè con un BIG BOSS così si presuppone che un Jack Raiden non sia ancora nato...E poi quella maledetta "P"...ma che vuol direee!!!!! XD
                        Lo so, facevano impazzire anche me durante il primo countdown

Solo, ora che si ha la certezza che il gioco atteso era un MGS, mi sono un po' calmato, mi basta solo aspettare. Inutile dire invece che quell'intervista censurata di Kojima mi fa veramente saltare i nervi

Comment

Scusate ma xche sulla rivista il contdown segna gia meno 38 ore?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            Ma alla fine Kojima sarà dietro anche questo capitolo, a differenza di quanto si poteva pensare tempo fa, quando si diceva che ci sarebbe stata una buona probabilità che non avrebbe preso parte al progetto. Per quanto riguarda Big Boss, la somiglianza c'è tutta, la benda sull'occhio è un aspetto importante per il collegamento tra il personaggio sulla rivista e Big Boss. L'altro assomiglia un sacco a Raiden. Se davvero Kojima sarà dietro anche a questo capitolo, forse le preoccupazioni che avevo erano infondate. Credo che sappia quello che sta facendo, io inizio a fidarmi
                            quoto! certo se nn c'e piu snake (tranne ke si infiltra stravecchio in sedia a rotelle) nn è più la stessa cosa e, a questo punto,data la presenza di raiden mi sembra improbabile ke sia un prequel...CURIOSOOOOOOOOO XD

Comment

Forse avranno deciso di affidarci Raiden come hanno fatto per MGS2.

EDIT: Forse mi sono perso qualche passaggio, ma siamo sicuri che sia MGS per PS3? Io nelle foto scattate alle pagine della rivista leggo MGS, nessun 5. Non potrebbe trattarsi di un gioco PSP?
                              Ripeto che forse mi sono perso il passaggio di troppo

Comment

Si anche io l'ho notato insieme a questa frase ambigua "Kojima: "XXXXX XXXXX XXX". Well, it's not "X", but a "X" kind of feeling. That's him. I can't say the title yet, but it's this kind of feeling. But it's the Metal Gear saga's tradition."
                                Praticamente dice qualcosa come che questo non è un "5" ma una sorta di qualcosa legato al "4"...cioè questo è quello che io ipotizzo possa esserci tra le X.

Comment

Working...
                                X