Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'intervista su MGS5 è tra noi, tradotta!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da AnGi=Kenpachi Visualizza Messaggio
    (Metal Gear / Release: 1987)

A powerfully armed nation called "Outer Heaven" is suddenly born deep in the jungles of southern Africa. NATO soon learns that they are at work designing a nuclear-equipped walking battle tank called "Metal Gear", and they send in one of their best agents, Gray Fox. However, after Grey Fox is taken hostage, they are forced to send in the newest member of Fox Hound, Solid Snake. Snake is successful. He rescues Gray Fox and forces the surrender of Outer Heaven. But just as he is planning his escape, he sees one man standing in his way. It's the commander of Fox Hound, Big Boss! As it turns out, Outer Heaven is a large scale mercenary company and Big Boss was the mastermind behind all of it. Big Boss had intentionally chose his most inexperienced agent, Solid Snake, in order to spread disinformation to the West, but he seriously miscalculated. "You've gone too far! Too far!" Big Boss shouts with rage at the man who undid all of his carefully laid plans. After a fierce battle in which Big Boss is defeated, Snake emerges victorious as Outer Heaven burns around him.
    ma le sappiamo le trame
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

bè io intendevo il 4....APPENA LO PRENDI FAMMI SAPERE che CI FACCIAMO UNA PARTITA^^ IL MIO PSN ce L'hai no?    re5 cmq l'ho prestato^^ BYE

Comment

ma in metal GEAR 1 il protagonista non è gray fox!

Comment

Giusto scusate....

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
            scusate la domanda insulsa per voi cultori di msg ma raiden perchè mai dovrebbe essere il protagonista del nuovo msg? cioè è un personaggio secondario, almeno nel 4....
            in effetti in tutta la storia d mgs...raiden è sempre un personaggio secondario....kojima per di piu dopo mgs2 disse che mai piu avrebbe fatto l'errore di far giocare nelle vesta di raiden.io penso che sto mgs sarà un multip.percio escludo un continuo della storia(il che non avrebbe senso per i boxari che non la conoscono)e credo che ci sarà una nuova storia e nuovi personaggi in stile mgs.ormai sono confuso..

Comment

cmq per me la cosa piu importante è che da quanto capito dall'intervista,si dovrebbe trattare di progetto praticamente nuovo...quindi no dlc o remake o cose varie...ma di un gioco nuovo con un bel po di novità...almeno spero!

Comment

bè io intendevo il 4....APPENA LO PRENDI FAMMI SAPERE che CI FACCIAMO UNA PARTITA^^ IL MIO PSN ce L'hai no?*** re5 cmq l'ho prestato^^ BYE
                Non ricordo di avere un AnGi Kenpachi a meno che non ti chiami in un altro modo sul psn. sarà un piacere giocare a MGS con te
                Sul PSN come ti chiami??
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                  Non ricordo di avere un AnGi Kenpachi a meno che non ti chiami in un altro modo sul psn. sarà un piacere giocare a MGS con te Sul PSN come ti chiami??
                  ciao flaming mi mandi una richiesta d'amicizia su psn,ovviamente il mio id online è fabiotesta82

Comment

non mi risulta che gray fox sia mai stato protagonista di un solo metal gear

Comment

ho sempre sostenuto che si trattasse di un nuovo metal gear con protagonista big boss forse ci ho azzeccato anche se adesso ho qualche leggero dubbio ma molto piccolo

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                        ciao flaming mi mandi una richiesta d'amicizia su psn,ovviamente il mio id online è fabiotesta82
                        Certo. Sarà un piacere
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

Due nuove lettere ed un nuovo volto sul sito Kojima: R, P ed  un volto che sembra quello di Raiden.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                            Due nuove lettere ed un nuovo volto sul sito Kojima: R, P ed* un volto che sembra quello di Raiden.
                            Le lettere le ho viste anche io... Il volto non ancora
                            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

sull'intervista kojima dice che il simbolo che big boss ha sul capello centra qualcosa sulla storia del prossimo capitolo e guarda caso il simbolo è un teschio, adesso io vi porgo una domanda: quale organizzazione nella quale big boss ha fatto parte aveva come stemma un teschio?

Comment

Working...
                              X