Originariamente Scritto da AnGi=Kenpachi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'intervista su MGS5 è tra noi, tradotta!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AnGi=Kenpachi Visualizza Messaggioma in metal GEAR 1 il protagonista non è gray fox!
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioscusate la domanda insulsa per voi cultori di msg ma raiden perchè mai dovrebbe essere il protagonista del nuovo msg? cioè è un personaggio secondario, almeno nel 4....
Comment
-
Originariamente Scritto da AnGi=Kenpachi Visualizza Messaggiobè io intendevo il 4....APPENA LO PRENDI FAMMI SAPERE che CI FACCIAMO UNA PARTITA^^ IL MIO PSN ce L'hai no?*** re5 cmq l'ho prestato^^ BYE
Sul PSN come ti chiami??
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioNon ricordo di avere un AnGi Kenpachi a meno che non ti chiami in un altro modo sul psn. sarà un piacere giocare a MGS con te Sul PSN come ti chiami??
Comment
-
Originariamente Scritto da AnGi=Kenpachi Visualizza Messaggioma in metal GEAR 1 il protagonista non è gray fox!
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiociao flaming mi mandi una richiesta d'amicizia su psn,ovviamente il mio id online è fabiotesta82
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioDue nuove lettere ed un nuovo volto sul sito Kojima: R, P ed* un volto che sembra quello di Raiden.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
Comment