Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'intervista su MGS5 è tra noi, tradotta!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma uscirà anche per Xbox 360?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Forse avranno deciso di affidarci Raiden come hanno fatto per MGS2.

EDIT: Forse mi sono perso qualche passaggio, ma siamo sicuri che sia MGS per PS3? Io nelle foto scattate alle pagine della rivista leggo MGS, nessun 5. Non potrebbe trattarsi di un gioco PSP?
      Ripeto che forse mi sono perso il passaggio di troppo
      Ma non si sa infatti cosa sia, nè si sanno le console. Per ora lo si bolla come MGS5, essendo un nuovo capitolo della saga, poi si vedrà quando verrà annunciato.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Ma non si sa infatti cosa sia, nè si sanno le console. Per ora lo si bolla come MGS5, essendo un nuovo capitolo della saga, poi si vedrà quando verrà annunciato.
        Beh, certo l'idea di questo prequel ora m'intrippa molto, l'idea che potrebbe trattarsi di un gioco PSP un pochino mi sconforta. Solo che, d'altro canto, non che ami particolarmente i MGS su PSP, quindi se deve uscire per questa, che sia, lo lascerò passare come ho fatto per gli altri

O mi prendo una PSP?

Comment

mi presento mi chiamo marco e vengo dal futuro...
          ecco sn qui per dirvi qualcosa su questo gioko e mettergliela in quel posto a quel
          "bassotto" di kojima....
          si.mgs5 sarà un prequel  e quello del countdown è big boss...
          nn vi ricordate?? i vecchi metal gear avevano come boss finale appunto big boss ke non era piu quell' "eroe" ke era stato premiato per il lavoro di mgs3 (unione sovietica...eredità dei filosofi...)
          e chi è ke era di turno per fermarlo??? OVVIAMENTE IL CLONE SOLID SNAKE ^^
          poi per quanto riguarda raiden...bè anke nel tre vi aveva fatto credere ke ci fosse raiden
          invece era solo un vecchio generale o che...percio potrebbe essere benisimo un antenato...
          per il simbolo del cappello  ovviamente è nuovo per non far riconoscere il tutto ma
          non vi ricordate ciò ke ha detto liquid ocelot nel 4??? lui inseguiva il progetto del padre su un mondo perennemente in guerra (credo)...poi se vi ricordate nell'1 prima dello scontro a mani nude con liquid ..lui gli dice appunto dei progetti del padre come per esempio l'ENFANT TERRIBLE(nn so il francese)
          questa è l'opinione di un ragazzo del futuro quidi CREDETECI^^
          a...TANTO PER alimentare i vostri timori il maledetto di kojima (SICURO) vendera separatamente MGO 2 IN MODO DA FAR SOLDI....... ecco è tutto...credo...  bye bye
          loaldnt complimenti per aver trovato la traduzione english ma qll XXXXX di KOJIMA HA XXXXXato TUTTO....

Comment

Beh se viene dal futuro
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

loaldnt...come mai su un sito della concorrenza parlano di esclusiva sony per MGS? dall'intervista non mi sembra evincersi nulla crica la piattaforma, no?

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                loaldnt...come mai su un sito della concorrenza parlano di esclusiva sony per MGS? dall'intervista non mi sembra evincersi nulla crica la piattaforma, no?
                infatti non si sa nessuna piattaforma, qualunque cosa dica qualunque sito è sbagliato, tranquillo. Anche io, se vedi, ho messo la news sotto "multi"
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

infatti...
                  ...oddio...io sono tranquillo in ogni caso perchè sono in procinto di comprarmi la PS3, ma vorrei che uscisse multi, come tutte le KA....
                  grazie x l'update!

Comment

e se poi esce solo per X360...ne ruberò una, eheh

Comment

(Metal Gear / Release: 1987)

A powerfully armed nation called "Outer Heaven" is suddenly born deep in the jungles of southern Africa. NATO soon learns that they are at work designing a nuclear-equipped walking battle tank called "Metal Gear", and they send in one of their best agents, Gray Fox. However, after Grey Fox is taken hostage, they are forced to send in the newest member of Fox Hound, Solid Snake. Snake is successful. He rescues Gray Fox and forces the surrender of Outer Heaven. But just as he is planning his escape, he sees one man standing in his way. It's the commander of Fox Hound, Big Boss! As it turns out, Outer Heaven is a large scale mercenary company and Big Boss was the mastermind behind all of it. Big Boss had intentionally chose his most inexperienced agent, Solid Snake, in order to spread disinformation to the West, but he seriously miscalculated. "You've gone too far! Too far!" Big Boss shouts with rage at the man who undid all of his carefully laid plans. After a fierce battle in which Big Boss is defeated, Snake emerges victorious as Outer Heaven burns around him.

Comment

(Metal Gear 2: Solid Snake / Release 1990)

Dr. Kio Marv, inventor of the oil refining microbe, OILIX, was taken hostage by Zanzibar, a heavily armed nation in central Asia ruled by a minority ethnic group. Zanzibar was planning to gain political and military hegemony over a world suffering under the cruel weight of a worldwide energy crisis. Roy Campbell, commander of FOXHOUND, called Solid Snake, now in retirement, back to active duty to infiltrate Zanzibar and recover Professor Marv.
                        Solid Snake made it past Zanzibar's impressive steel wall and penetrated deep into its interior. There he once again destroyed Metal Gear, which had been completed after being transported from Outer Heaven, and defeated Gray Fox, former member of Fox Hound and now leader of the Zanzibar mercenary corps. He was also successful in retrieving the OILIX manufacturing process. Finally, he came face to face with the man who was pulling the strings in Zanzibar, Big Boss! He had survived Outer Heaven and created Zanzibar in order to make a world rife with conflict and war, a world in which soldiers such as himself would always have a place. After defeating Big Boss for the second and final time, Snake gave up on war and retired to the peaceful Alaskan wilderness.

Comment

scusate la domanda insulsa per voi cultori di msg ma raiden perchè mai dovrebbe essere il protagonista del nuovo msg? cioè è un personaggio secondario, almeno nel 4....
                          i'm looking for killzone 3
                          account psn: neroangelo 987

Comment

flaming ma tu nn ce l'hai metal????

Comment

Originariamente Scritto da AnGi=Kenpachi Visualizza Messaggio
                              flaming ma tu nn ce l'hai metal????
                              Se ti riferisci ai Metal Gear non c'è li ho
                              Però se ti riferisci ai Metal Gear Solid ho il 1, 2, 3 e tra poco anche 4
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

Se è davvero metal gear,è il remake del primo e si impersona gray fox....
                                Se è pure multipiatta svengo...

Comment

Working...
                                X