Originariamente Scritto da filo23
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sul sito Kojima è tornato il sereno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSolo quello...comincio a temere un'esclusiva.
Se anche dopo questo countdown non si sa niente, ragazzi, chi è con me per eliminarlo?
PS: c'era anche quel sito con la maschera di cui non si sa ancora niente. Se per caso invece si sapesse qualcosa, prego chiunque di farlo noto, perché mi sarei in quel caso perso la spiegazione
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIo comincio a temere la morte di Kojima in giornata
Se anche dopo questo countdown non si sa niente, ragazzi, chi è con me per eliminarlo?
PS: c'era anche quel sito con la maschera di cui non si sa ancora niente. Se per caso invece si sapesse qualcosa, prego chiunque di farlo noto, perché mi sarei in quel caso perso la spiegazione
Comunque credo proprio che verso mezzanotte sapremo già qualcosa dalla Microsoft.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSono con te. Ho già organizzato la spedizione in Giappone.
Comunque credo proprio che verso mezzanotte sapremo già qualcosa dalla Microsoft.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioDio santo, mi ha fatto stare così sulle spine che sono indeciso se attendere le 24 o andarmene a letto a rimangiarmi le unghie stando in ansia fino a domattina. Non vorrei avere incubi stanotte
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioNo no. Io oggi resto sveglio. Non credo che riuscirei a resistere.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIo comincio a temere la morte di Kojima in giornataSe anche dopo questo countdown non si sa niente, ragazzi, chi è con me per eliminarlo?
Comment
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggiosperiamo che finito il countdown si sappia qualcosa per quanto riguarda il sito taser sulla maschera non è cambiato nulla
Bah, chi lo sa, ho imparato ad aspettarmi di tutto da Kojima.
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioVolete una teoria assurda riguardo quell'8? xD Proviamo a contare tutti i giochi "importanti" della saga. 1) Metal gear 2) Metal gear 2: Solid Snake 3) Metal Gear Solid 4) Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty 5) Metal Gear Solid 3: Sneake Eater 6) Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots 7) Metal Gear Solid: Portable Ops 8) Metal Gear Solid 5 Ed ecco da dove deriva quell'8! xD ...Ormai credo di essere diventato matto quasi quanto Kojima...
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioottima osservazione...
L'8 è solo uno dei tanti numeri apparsi durante tutti i countdown, insieme a lettere e un "9 rovesciato". Tutto sommato, questo ragionamento non ha niente di più valido di tutti quelli che sono già stati fatti.
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioVolete una teoria assurda riguardo quell'8? xD Proviamo a contare tutti i giochi "importanti" della saga. 1) Metal gear 2) Metal gear 2: Solid Snake 3) Metal Gear Solid 4) Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty 5) Metal Gear Solid 3: Sneake Eater 6) Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots 7) Metal Gear Solid: Portable Ops 8) Metal Gear Solid 5 Ed ecco da dove deriva quell'8! xD ...Ormai credo di essere diventato matto quasi quanto Kojima...
Comment
-
Io onestamente da boxaro ci spero molto su mgs multi, non dico esculsiva xbox xkè nn è giusto...xò ho paura di kojima, insomma nn mi sembra strano ke questo B**** annuncia un mgs 5 esclusiva ps3 proprio mentre microsoft fa l'E3, nn sarebbe la prima volta che la prende in giro-.- Cmq x me tutti i giochi dovrebbero essere multi, tutti i giocatori dovrebbero avere diritto di giocare capolavori assoluti cm mgs FFXIII god of war gears of war e mass effect!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioraga dai tranquilli che finalmente stasera sara tutto svelato...quindi a stasera.
Comment
-
Originariamente Scritto da auron307 Visualizza MessaggioIo onestamente da boxaro ci spero molto su mgs multi, non dico esculsiva xbox xkè nn è giusto...xò ho paura di kojima, insomma nn mi sembra strano ke questo B**** annuncia un mgs 5 esclusiva ps3 proprio mentre microsoft fa l'E3, nn sarebbe la prima volta che la prende in giro-.- Cmq x me tutti i giochi dovrebbero essere multi, tutti i giocatori dovrebbero avere diritto di giocare capolavori assoluti cm mgs FFXIII god of war gears of war e mass effect!!!
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
Comment