Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3]Segui con noi la conferenza Microsoft!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma il countdown del sito di mgs rimane...cosa vorra dire?

Comment

• Incredibile....

MI inchino davanti a microsoft per aver rivoluzionato il mondo dei videogiochi

Project Natal....siamo avanti di 15 anni!!

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
        ma il countdown del sito di mgs rimane...cosa vorra dire?
        finisce a mezza notte. Certo, ormai è chiaro che mi devo comprare la 360, però un po' mi scoccia pensare che l'abbia fatto solo per microsoft. Non la vedo giusta.

Comment

• Originariamente Scritto da Arby'n Visualizza Messaggio
          Incredibile.... MI inchino davanti a microsoft per aver rivoluzionato il mondo dei videogiochi Project Natal....siamo avanti di 15 anni!!
          Beh,mi sembra una wii senza controller
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            finisce a mezza notte. Certo, ormai è chiaro che mi devo comprare la 360, però un po' mi scoccia pensare che l'abbia fatto solo per microsoft. Non la vedo giusta.
            Come scritto nella news, ri-riconfermo che non è stato annunciato esclusiva. Ho sentito in diretta, e hanno detto "è in sviluppo per 360", e che la saga ora arriva anche su 360. Ho riletto il riassunto, e non si è parlato di esclusiva. Ho parlato con inglesi che hanno seguito per bene la conferenza, e non si è parlato di esclusiva se il countdown dura ancora, un motivo ci sarà.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

io dico di aspettare sony

Spoiler:
              anche perchè altrimenti il suicidio è alle porte
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Come scritto nella news, ri-riconfermo che non è stato annunciato esclusiva. Ho sentito in diretta, e hanno detto "è in sviluppo per 360", e che la saga ora arriva anche su 360. Ho riletto il riassunto, e non si è parlato di esclusiva. Ho parlato con inglesi che hanno seguito per bene la conferenza, e non si è parlato di esclusiva se il countdown dura ancora, un motivo ci sarà.
                Lo spero, come spero di pensare domattina che questo è stato un brutto scherzo o una sorta di presa in giro.

Comment

Lo spero, come spero di pensare domattina che questo è stato un brutto scherzo o una sorta di presa in giro.
                  ma non capisco.. perchè scherzo? la conferenza microsoft è la prima, milioni di giochi multipiattaforma sono stati presentati ovviamente questa sera. Esempio: Cod è stato mostrato per la prima volta qui, ma non implica sia esclusiva.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    Beh,mi sembra una wii senza controller
                    Ma che diciiiiiiii??????

L'hai visto il progetto di molineux??????altro che wii,riconoscimento vocale,movimenti proiettati su schermo senza nessun rallentamento....L'hai visto quando ha scannerizzato il pezzo di carta che aveva in mano?????lo ha avvicinato alla periferica e si è digitalizzato sullo scherm0

MAmmma mia,addio console war addio tutto

Microsoft ha sconvolto il mondo

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      ma non capisco.. perchè scherzo? la conferenza microsoft è la prima, milioni di giochi multipiattaforma sono stati presentati ovviamente questa sera. Esempio: Cod è stato mostrato per la prima volta qui, ma non implica sia esclusiva.
                      Eh, solo che pensavo che se avessero annunciato MGS su xbox, l'avrebbero fatto tra i giochi multipiatta, come CoD, all'inizio.

Comment

• Originariamente Scritto da Arby'n Visualizza Messaggio
                        Ma che diciiiiiiii??????

L'hai visto il progetto di molineux??????altro che wii,riconoscimento vocale,movimenti proiettati su schermo senza nessun rallentamento....L'hai visto quando ha scannerizzato il pezzo di carta che aveva in mano?????lo ha avvicinato alla periferica e si è digitalizzato sullo scherm0

MAmmma mia,addio console war addio tutto

Microsoft ha sconvolto il mondo
                        L' e3 deve ancora finire

comunque grande microsoft
                        sigpic

Comment

• Guardate,la microsoft non mi ha stupito,anzi.
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                            L' e3 deve ancora finire

comunque grande microsoft
                            tra l'altro, il Wii partiva avvantaggiato sotto il punto di vista del "movimento". Credo che chiunque avrà da sfornare le sue chicche migliori.

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              Guardate,la microsoft non mi ha stupito,anzi.
                              Non dico niente va.....

Comment

tra l'altro, il Wii partiva avvantaggiato sotto il punto di vista del "movimento". Credo che chiunque avrà da sfornare le sue chicche migliori.
                                il bello è che il wii veniva snobbato prima
                                sigpic

Comment

Working...
                                X