Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Metal Gear approda su PSP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Io so solo che, per come stanno le cose, potrebbero esserci in sviluppo 3 MGS contemporaneamente. E' confermato quello per psp, sia da konami che da sony, e ora si ha anche un titolo. Ne è confermato almeno uno per PS3, da famitsu, quello con la faccia del simil-big boss. Ora le cose sono due: o risen è multi, e quindi big boss c'entra con risen ed è anche per PS3. Oppure c'è un terzo MGS in sviluppo solo per PS3. In ogni caso, la faccenda mi sembrerebbe un bel po' strana.
    cm mai strano?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      cm mai strano?
      strano perchè non solo è la prima volta che sviluppano due MGS contemporaneamente, ma sarebbe anche la prima volta che ne svilupperebbero tre. Il problema è: dove verrà sbarcato il geniaccio di Kojima? Quale sarà tra i 3 a subire la versione di merda perchè Kojima non l'ha controllata?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

non più di certo, ma ho letto la news in giro, ed è di questa mattina. Viene da eurogamer, non di certo dei cazzari.

EDIT:

basta vedere qui

http://www.eurogamer.net/articles/e3...for-pc-ps3-too
        beh preferisco non fidarmi nel dubbio aspetto, ne ho viste troppe di buffonate. per ora è stato annunciato per xbox. Presto vedrem se lo annuncian per ps3...

Comment

strano perchè non solo è la prima volta che sviluppano due MGS contemporaneamente, ma sarebbe anche la prima volta che ne svilupperebbero tre. Il problema è: dove verrà sbarcato il geniaccio di Kojima? Quale sarà tra i 3 a subire la versione di merda perchè Kojima non l'ha controllata?
          potrebbe supervisionare tutte e tre. nel dubbio la più curata sarebbe la ps3.

Comment

potrebbe supervisionare tutte e tre. nel dubbio la più curata sarebbe la ps3.
            bho, a me pare già impossibile che una mente sola possa tirar fuori un solo gioco di quel calibro, figuriamoci tre contemporaneamente

Comment

bho, a me pare già impossibile che una mente sola possa tirar fuori un solo gioco di quel calibro, figuriamoci tre contemporaneamente
              in effetti 3 sarebbero un po' troppi...

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

infatti per me ne curerebbe uno ci vuole poco a relegare il lavoro a un team secondario.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Non sarà comunque soddisfacente come un MGS per PS3.
                  Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
                  Allora assolda un buon Assassino perchè per ora è un esclusiva 360.. Tranquillo, in ogni caso continuerà a rendere felici tutti...
                  non deve ingaggiare nessun assassino, mgs: risen è in uscita per x360, ps3 e pc come tutti i giochi di questa gen praticamente.
                  nessuno ha mai parlato di esclusiva x360 e non so nemmeno da dove l'hai cacciata questa cosa

Comment

dai load digeriscilo... lo ha anche pubblicizzato eccome, sarà magari solo inizialmente, ma niente rising per sony, ma l' hai guardata la conferenza? poi vabbè libero di pensarla come vuoi! Vedremo!! Dicevi che anche mgs4 andava su xbox e avevi torto!
                    Guarda, loaldnt era sempre stato convintissimo del fatto che mgs4 su xbox non ci sarebbe mai finito, mi chiedo dove l'hai presa questa

Comment

Guarda, loaldnt era sempre stato convintissimo del fatto che mgs4 su xbox non ci sarebbe mai finito, mi chiedo dove l'hai presa questa
                      No dai, in realtà ha ragione, l'ho detto eccome anzi, sono ancora convinto che prima o poi arrivi, non ho mai visto troppo a lungo termine le esclusive third party, in questa generazione.

Comment

No dai, in realtà ha ragione, l'ho detto eccome anzi, sono ancora convinto che prima o poi arrivi, non ho mai visto troppo a lungo termine le esclusive third party, in questa generazione.
                        Ma non avevi detto che non sarebbe mai uscito su xbox perché ormai è troppo tardi? Se no ho sbagliato persona

Comment

Ma non avevi detto che non sarebbe mai uscito su xbox perché ormai è troppo tardi? Se no ho sbagliato persona
                          documentati su load prima di parlare!! io dicevo che non ci andava!! ^^

Comment

Hai ragione anche tu. Dissi che era tardi per poter fare qualcosa di sensato in quanto vendite e che una conversione mi sarebbe sembrata comunque strana, ma i fatti sono questi. Le esclusive third sono rare, anzi nulle, e io non sono un analista

Comment

Originariamente Scritto da _Leviathan_ Visualizza Messaggio
                              io kojima lo uccido se non fa rising anche per ps3
                              Anch'io!
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Non sarà comunque soddisfacente come un MGS per PS3.
                                Quoto,di uno spin off per psp non me ne frega nulla!
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X