Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Metal Gear approda su PSP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocm mai strano?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon più di certo, ma ho letto la news in giro, ed è di questa mattina. Viene da eurogamer, non di certo dei cazzari.
EDIT:
basta vedere qui
http://www.eurogamer.net/articles/e3...for-pc-ps3-too
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiostrano perchè non solo è la prima volta che sviluppano due MGS contemporaneamente, ma sarebbe anche la prima volta che ne svilupperebbero tre. Il problema è: dove verrà sbarcato il geniaccio di Kojima? Quale sarà tra i 3 a subire la versione di merda perchè Kojima non l'ha controllata?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiopotrebbe supervisionare tutte e tre. nel dubbio la più curata sarebbe la ps3.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobho, a me pare già impossibile che una mente sola possa tirar fuori un solo gioco di quel calibro, figuriamoci tre contemporaneamente
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNon sarà comunque soddisfacente come un MGS per PS3.Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioAllora assolda un buon Assassino perchè per ora è un esclusiva 360.. Tranquillo, in ogni caso continuerà a rendere felici tutti...
nessuno ha mai parlato di esclusiva x360 e non so nemmeno da dove l'hai cacciata questa cosa
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiodai load digeriscilo... lo ha anche pubblicizzato eccome, sarà magari solo inizialmente, ma niente rising per sony, ma l' hai guardata la conferenza? poi vabbè libero di pensarla come vuoi! Vedremo!! Dicevi che anche mgs4 andava su xbox e avevi torto!
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioGuarda, loaldnt era sempre stato convintissimo del fatto che mgs4 su xbox non ci sarebbe mai finito, mi chiedo dove l'hai presa questaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo dai, in realtà ha ragione, l'ho detto eccome anzi, sono ancora convinto che prima o poi arrivi, non ho mai visto troppo a lungo termine le esclusive third party, in questa generazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa non avevi detto che non sarebbe mai uscito su xbox perché ormai è troppo tardi? Se no ho sbagliato persona
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa non avevi detto che non sarebbe mai uscito su xbox perché ormai è troppo tardi? Se no ho sbagliato personaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da _Leviathan_ Visualizza Messaggioio kojima lo uccido se non fa rising anche per ps3
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNon sarà comunque soddisfacente come un MGS per PS3.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment