Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Commenta in diretta la conferenza Sony!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    chissà perchè, la vedo all'esatto contrario. Per quanto mi riguarda, ieri microsoft ha annunciato un sensore di movimento. Oggi sony ha annunciato sensore e giochi. Poi vabbe, ognuno ha i propri gusti.
    SONARO DI UN LOALD

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      con tutto il rispetto per Sony (di cui in casa ho 6 console), faceva più bella figura a lasciare a casa un sensore pad con sensore così indietro. Sui forum di mezzo mondo sta prendendo sonore risate. non era forse meglio mostrare solo un filmato e non prestazioni così arretrate? Infondo di giochi da presentare ne aveva a quintali, e tutti di alto livello...
      mi mandi i link di sti forum che sono curioso? veramente!

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
        l4d 2, splinter cell (spettacolare graficona anche in sd) joyrace e shadow complex
        ma guarda...splinter cella aveva una graficona spettacolare anche in SD e invece gow3 non era il massimo

Comment

• però penso che Mod Nations alla lunga annoi.

Comment

• Dai ragazzi non neghiamolo.....Buon E3 assolutamente ma tutto il globo si aspettava di meglio!!

Comment

con tutto il rispetto per Sony (di cui in casa ho 6 console), faceva più bella figura a lasciare a casa un pad con sensore così indietro. Sui forum di mezzo mondo sta prendendo sonore risate. non era forse meglio mostrare solo un filmato e non prestazioni così arretrate? Infondo di giochi da presentare ne aveva a quintali, e tutti di alto livello...
              Penso sia stata presa in contropiede dalla conferenza di ieri, e non voleva essere da meno. Sinceramente, non trovo cosa ci sia di così ridicolo, anzi. Di certo non è una presentazione fatta frettolosamente ad affossare un prodotto.

SONARO DI UN LOALD
              Il giorno in cui farai un commento intelligente, mi fai uno squillo. Ti lascio pure il numero se vuoi. E non è il primo tuo così in questo topic.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

con tutto il rispetto per Sony (di cui in casa ho 6 console), faceva più bella figura a lasciare a casa un pad con sensore così indietro. Sui forum di mezzo mondo sta prendendo sonore risate. non era forse meglio mostrare solo un filmato e non prestazioni così arretrate? Infondo di giochi da presentare ne aveva a quintali, e tutti di alto livello...
                guarda non ho capito se sei sardo, ma se lo sei magari come me hai visto alla fiera di cagliari un attrezzo simile qualche hanno fa con cui dipingevano... back to the past

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                  mi mandi i link di sti forum che sono curioso? veramente!
                  vai su qualsiasi sito straniero però un po' esagerano
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• a me la presentazione è piaciuta , anche se avrei voluto vedere anche le altre esclusive , che per me sono davvero pesanti ...

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      ma guarda...splinter cella aveva una graficona spettacolare anche in SD e invece gow3 non era il massimo
                      boh a me è sembrato così comunque ripeto su gow prima guardo l'hd (come ho poi fatto con sc) e poi giudico pienamente però in sd mi è sembrato migliore sc

Comment

• Sony e Mc chiudono tuttosommato alla pari.
                        Ma c'è da dire che le esclusive di Sony sono ben altra cosa..
                        VIVA L'INVERNO!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Arby'n Visualizza Messaggio
                          Dai ragazzi non neghiamolo.....Buon E3 assolutamente ma tutto il globo si aspettava di meglio!!
                          ora non esageriamo se tutti gli e3 di sony fossero stati a questo livello, staremmo discutendo ben altri dati di vendita :P
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• La conferenza di sony è stata buona, ma rispetto a quella microsoft non c'è paragone, mi toccherà compre la xbox 360 a natale visto che sony non ha risposto con qualcosa di simile a natal ma con qualcosa di simile al wiimote del wii ( quel sensore con la pallina fa veramente skifo)

Comment

• Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
                              Sony e Mc chiudono tuttosommato alla pari.
                              Ma c'è da dire che le esclusive di Sony sono ben altra cosa..
                              In effetti poche esclusive ma tutte ottime!!!!

Comment

• ANCHE SE LA SONY NN HA FATTO UN BUON E3 (COME DICONO ALCUNI), IO DICO..............PS3 FOREVEEEEEEEEEEER!!!!!!!!! ODIO LA MICROSOFT!!!!! E SPECIALMENTE LA XBOX!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X