Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Commenta in diretta la conferenza Sony!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
    ma hai visto Uncharted 2?
    uncharted 2 all'E3 me lo sono perso come anche MAG...però dal leak di qualche settimana fa ho visto la grafica con i controcazzi

Comment

• Beh Natal tecnologicamente mi lascia senza parole però mi sembra una cavolata bella e buona parliamoci chiaro
      Last edited by Flaming Eternity; 02 June 2009, 22:49.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Arby'n Visualizza Messaggio
        Se è per questo anche il nuovo controller stile wii è una bambinata...anche se ammetto che natal è davvero troppo esagerato.....
        Ma ripeto,il progetto di molyneux per sfruttare questa periferica è mostruosooooo!!!!Ci fa interagire con una Ia virtuale proiettata su schermo,tutto vocalmente....ripeto 10 anni avanti!!!
        Ma quali 10 anni avanti...ho visto lavagne interattive fare le stesse identiche cose, con il semplice utilizzo di una telecamera posta sopra di esse. Questi sarebbero 10 anni avanti? No, questo è il presente.

Comment

• Scusate,ma è meglio che spieghi la questione del sensore di movimento che tutti hanno criticato xchè sembra un vibratore.......siccome molti di voi non sanno l'inglese,visto che durante la conferenza hanno detto che era solo un sensore di prova,ma poi l'avrebbero cambiato con uno migliore,quindi non preoccupatevi,anche xchè è solo all'inizio,infatti uscirà nel 2010,ed avranno tutto il tempo x migliorarlo....spero di avervi rassicurato sul fatto che il pad non sarà quello.....ah cmq grande conferenza quella della sony.....ciao

Comment

• Natal è un gran progetto, ma ancora dobbiamo vederlo all'opera.
            Parlare con un bambino non è proprio nei miei sogni videoludici.
            Tutto dipende da come verrà applicato.
            Resta il fatto che Natal e periferiche Sony o Nintendo non mi interessano più di tanto (praticamente niente).

Comment

• Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggio
              ba io me ne vado a dormire...
              avremo tutto il tempo per discutere su quanto visto stasera.
              per cui, NOTTE A TUTTI ragazzi!
              ci si vede domani
              VIVA L'INVERNO!!!

Comment

• Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
                Sony e Mc chiudono tuttosommato alla pari.
                Ma c'è da dire che le esclusive di Sony sono ben altra cosa..
                Straquoto

Originariamente Scritto da Arby'n Visualizza Messaggio
                Se è per questo anche il nuovo controller stile wii è una bambinata...anche se ammetto che natal è davvero troppo esagerato.....
                Ma ripeto,il progetto di molyneux per sfruttare questa periferica è mostruosooooo!!!!Ci fa interagire con una Ia virtuale proiettata su schermo,tutto vocalmente....ripeto 10 anni avanti!!!
                Beh penso che tu abbia ragione però facciamo massimo 2 anni
                last.fm
                myanimelist
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Arby'n Visualizza Messaggio
                  quando poi i tuoi vicini ti vedono parlare con la tv da solo voglio vedere come lo spieghi! ...ripeto, sarà pure avanti, ma è una innovazione che io non concepisco e di cui non sento minimamente il bisogno

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    Ma quali 10 anni avanti...ho visto lavagne interattive fare le stesse identiche cose, con il semplice utilizzo di una telecamera posta sopra di esse. Questi sarebbero 10 anni avanti? No, questo è il presente.
                    hahah ma sei il cazzaro per rccellenza

Comment

• Ma per piacere qui devono creare videogiochi non amici virtuali
                      last.fm
                      myanimelist
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                        Ma per piacere qui devono creare videogiochi non amici virtuali
                        si ma è un esempio... immagina di dare ordini ad una squadra con cenni, oppure immagina di scannerizzare e mandre dentro i tuoi oggetti da usare nei giochi, oppure la libertà d'azione rispetto ai movimenti di un controller. e sforzatevi un secondo, che avete 80 anni? se lo sviluppano è tosta eccome...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          no, ha pienamente ragione su tutto..., i cazzari sono quelli che vedono come oro colato tutto quello che riguarda solo la loro console, lui ha detto solo che non gli piace nessuno dei 2 sensori...e trovo che abbia completamente ragione

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Senti, vai a pigliare per il culo qualcun altro. Questo è ciò che ho visto e che penso, e i tuoi stupidi commenti non mi faranno cambiare idea.

Per il resto, buona notte a tutti, sperando di poter leggere da domani qualcosa di più intelligente di certe scemate.

Comment

• beh i sensori sia di ms ke sony devono mostrare seriamente cm essere sfruttati, acnche se quello microsoft è molto + avanti e considerato ke quello sony è uguale al wii, spero farà lo stesso tipo di odiosi gasual games, ms probabilmente pure ma ha + possibilità di essere sfruttato meglio!!! Io invece sn ansioso di capire ke metal gear rising è esclusiva o no?ci sn novità?qualche ufficialità?xkè in nessun forum o sito viene accennato!!!posso crederci ke nessuno ci sta pensando?

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                                Ma per piacere qui devono creare videogiochi non amici virtuali
                                ecco, questa per me è la frase della settimana! bravo! mi hai levato le parole di bocca!

Comment

Working...
                                X