Originariamente Scritto da IAmJack
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Commenta in diretta la conferenza Sony!
Collapse
X
-
Beh Natal tecnologicamente mi lascia senza parole però mi sembra una cavolata bella e buona parliamoci chiaroLast edited by Flaming Eternity; 02 June 2009, 22:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da Arby'n Visualizza MessaggioSe è per questo anche il nuovo controller stile wii è una bambinata...anche se ammetto che natal è davvero troppo esagerato.....
Ma ripeto,il progetto di molyneux per sfruttare questa periferica è mostruosooooo!!!!Ci fa interagire con una Ia virtuale proiettata su schermo,tutto vocalmente....ripeto 10 anni avanti!!!
Comment
-
Scusate,ma è meglio che spieghi la questione del sensore di movimento che tutti hanno criticato xchè sembra un vibratore.......siccome molti di voi non sanno l'inglese,visto che durante la conferenza hanno detto che era solo un sensore di prova,ma poi l'avrebbero cambiato con uno migliore,quindi non preoccupatevi,anche xchè è solo all'inizio,infatti uscirà nel 2010,ed avranno tutto il tempo x migliorarlo....spero di avervi rassicurato sul fatto che il pad non sarà quello.....ah cmq grande conferenza quella della sony.....ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggioba io me ne vado a dormire...
per cui, NOTTE A TUTTI ragazzi!
ci si vede domaniVIVA L'INVERNO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza MessaggioSony e Mc chiudono tuttosommato alla pari.
Ma c'è da dire che le esclusive di Sony sono ben altra cosa..
Originariamente Scritto da Arby'n Visualizza MessaggioSe è per questo anche il nuovo controller stile wii è una bambinata...anche se ammetto che natal è davvero troppo esagerato.....
Ma ripeto,il progetto di molyneux per sfruttare questa periferica è mostruosooooo!!!!Ci fa interagire con una Ia virtuale proiettata su schermo,tutto vocalmente....ripeto 10 anni avanti!!!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa quali 10 anni avanti...ho visto lavagne interattive fare le stesse identiche cose, con il semplice utilizzo di una telecamera posta sopra di esse. Questi sarebbero 10 anni avanti? No, questo è il presente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioMa per piacere qui devono creare videogiochi non amici virtuali
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiohahah ma sei il cazzaro per rccellenza
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiohahah ma sei il cazzaro per rccellenza
Per il resto, buona notte a tutti, sperando di poter leggere da domani qualcosa di più intelligente di certe scemate.
Comment
-
beh i sensori sia di ms ke sony devono mostrare seriamente cm essere sfruttati, acnche se quello microsoft è molto + avanti e considerato ke quello sony è uguale al wii, spero farà lo stesso tipo di odiosi gasual games, ms probabilmente pure ma ha + possibilità di essere sfruttato meglio!!! Io invece sn ansioso di capire ke metal gear rising è esclusiva o no?ci sn novità?qualche ufficialità?xkè in nessun forum o sito viene accennato!!!posso crederci ke nessuno ci sta pensando?
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioMa per piacere qui devono creare videogiochi non amici virtuali
Comment
Comment