Si era anche vociferato di un MGS4 in versione speciale (Subsistance ecc.) su xbox 360, bufala?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Metal Gear Rising ufficialmente multiformato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioSi era anche vociferato di un MGS4 in versione speciale (Subsistance ecc.) su xbox 360, bufala?
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiovisto che si trattava di un multi poteva anche annunciarlo alla conf.konami e risarmiarsi la buffonata sul palco della microsoft facendo prendere un colpo ai fan sonari....
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioGuarda che su quel palco non ci sarà andato gratis,ne sono certo!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioora che mgs e stato svelato anche su ps3 posso parlare senza essere accusato si essere un fanboy......a me questo mgs sembra un enorme boiata..
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioSi era anche vociferato di un MGS4 in versione speciale (Subsistance ecc.) su xbox 360, bufala?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioe da cosa lo deduci?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggione da sony, ne da microsoft
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon ce snake,poi dovrebbe essere piu action,e infine chi se ne fraga di raiden?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon ce snake,poi dovrebbe essere piu action,e infine chi se ne fraga di raiden?
Comment
-
non ce snake,poi dovrebbe essere piu action,e infine chi se ne fraga di raiden? Sì infatti...... Raiden non mi fa impazzire, sembra effeminato, però vabbè è sempre Metal Gear Solid, sarà lo stesso bello. Però la Microsoft non è capace di strappare esclusive completamente.... Lost Planet 2 doveva essere esclusiva e non lo è stato, questo altrettanto e... niente. Le esclusive buone sono Halo e Gears of War? Non per cosa però God of War 3, MSG 4 e Killzone 2 sono più attizzanti. La tentazione di comprarmi la play 3 mi rimane
Comment
Comment