Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Metal Gear Rising ufficialmente multiformato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Si era anche vociferato di un MGS4 in versione speciale (Subsistance ecc.) su xbox 360, bufala?

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
      Si era anche vociferato di un MGS4 in versione speciale (Subsistance ecc.) su xbox 360, bufala?
      mmmm...è probabile ...almeno per quello che so io

      Comment


      • #18
        io amo quel piccolo giapponese ....
        PS l'episodio x psp funzinerà anche per la psp normale ???? ( slim e lite)

        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

        Comment


        • #19
          [QUOTE=fiffi;1620662]mmmm...è probabile ...almeno per quello che so io [/QUOTE
          è che un "aggiunta" del gioco c'è sempre stata, non era in cantiere MGS4 existance?

          Comment


          • #20
            grande notizia godooo

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
              visto che si trattava di un multi poteva anche annunciarlo alla conf.konami e risarmiarsi la buffonata sul palco della microsoft facendo prendere un colpo ai fan sonari....
              Guarda che su quel palco non ci sarà andato gratis,ne sono certo!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                Guarda che su quel palco non ci sarà andato gratis,ne sono certo!
                ne da sony, ne da microsoft
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #23
                  ora che mgs e stato svelato anche su ps3 posso parlare senza essere accusato si essere un fanboy......a me questo mgs sembra un enorme boiata..

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    ora che mgs e stato svelato anche su ps3 posso parlare senza essere accusato si essere un fanboy......a me questo mgs sembra un enorme boiata..
                    e da cosa lo deduci?

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
                      Si era anche vociferato di un MGS4 in versione speciale (Subsistance ecc.) su xbox 360, bufala?
                      esatto

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        e da cosa lo deduci?
                        non ce snake,poi dovrebbe essere piu action,e infine chi se ne fraga di raiden?

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          ne da sony, ne da microsoft
                           E' ovvio,ma rispondevo a Fabio che si riferiva alla conferenza microsoft!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            non ce snake,poi dovrebbe essere piu action,e infine chi se ne fraga di raiden?
                            pazienza se non c' è snake, Raiden è più misterioso ed avvincente (si vede che non ho giocato il 3 e il 4 ) e magari spiegano parte della sua storia.
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              non ce snake,poi dovrebbe essere piu action,e infine chi se ne fraga di raiden?
                              È ovvio che il tuo pensiero nei confronti di MGS 2 ti impedisce di guardarla da un punto di vista differente.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

                              Comment


                              • #30
                                non ce snake,poi dovrebbe essere piu action,e infine chi se ne fraga di raiden? Sì infatti...... Raiden non mi fa impazzire, sembra effeminato, però vabbè è sempre Metal Gear Solid, sarà lo stesso bello. Però la Microsoft non è capace di strappare esclusive completamente.... Lost Planet 2 doveva essere esclusiva e non lo è stato, questo altrettanto e... niente. Le esclusive buone sono Halo e Gears of War? Non per cosa però God of War 3, MSG 4 e Killzone 2 sono più attizzanti. La tentazione di comprarmi la play 3 mi rimane

                                Comment

                                Working...
                                X