Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Kojima non c'entra nulla con Rising

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    a me a questo punto mi intriga piu castelvania...mi aspetto qualche novità.

    Comment


    • #62
      cmq secondo me state divinizzando un personaggio qualunque... kojima non è poi quel genio che esaltate... basta vedere la trama di MGS2... decisamente bruttino a livello di trama una giapponesata unica
      Dewyz81

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        cmq secondo me state divinizzando un personaggio qualunque... kojima non è poi quel genio che esaltate... basta vedere la trama di MGS2... decisamente bruttino a livello di trama una giapponesata unica
        Contiamo fino a 10 prima di vomitare immondizia, prego
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          cmq secondo me state divinizzando un personaggio qualunque... kojima non è poi quel genio che esaltate... basta vedere la trama di MGS2... decisamente bruttino a livello di trama una giapponesata unica
          Bah, questa credo sia una tua opinione. Personalmente (e c'è un sacco di altra gente che la pensa come me) la trama di MGS2 è fantastica.

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            cmq secondo me state divinizzando un personaggio qualunque... kojima non è poi quel genio che esaltate... basta vedere la trama di MGS2... decisamente bruttino a livello di trama una giapponesata unica
            mgs2 non ha nulla da invidiare a qualunque altro capitolo della saga. (soprattutto per la trama che è sicuramente il suo aspetto più curato). io personalmente l'ho trovato fantastico come ogni altro mgs

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Contiamo fino a 10 prima di vomitare immondizia, prego

              Comment


              • #67
                MGS2 secondo me ha una trama bellissima come tutti i capitoli della saga.
                E penso che anche il Rising pur senza un ruolo primario di Kojima sarà cmque ottima

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  cmq secondo me state divinizzando un personaggio qualunque... kojima non è poi quel genio che esaltate... basta vedere la trama di MGS2... decisamente bruttino a livello di trama una giapponesata unica

                  Davvero stai criticando un MGS per la trama?

                  Perdona lo stupore ma davvero non capisco.
                  Personalmente mi è piaciuta, e non poco.

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                    MGS2 secondo me ha una trama bellissima come tutti i capitoli della saga.
                    E penso che anche il Rising pur senza un ruolo primario di Kojima sarà cmque ottima
                    A dire il vero credo che questa sia la preoccupazione più grande, soprattutto da parte dei fan. Io per primo inizio a dubitare già da ora della bellezza della trama che RISING proporrà, proprio perché dietro il lavoro non c'è Kojima.

                    Comment


                    • #70
                      ...capisco i dubbi, Filo23...
                      ...ma credo che una persona perfezionista come lui si sia circondato sul lavoro di persone che siano all'altezza....se è perfezionista in tutto...non vedo perchè non dovrebbe esserlo anche sulla scelta dei suoi collaboratori...
                      ...resto convinto che un gioco di MGS al di sotto delle aspettative sarebbe un ritorno pessimo d'immagine soprattutto per lui, nonostante abbia dischiarato di non essere coinvolto in prima persona nel progetto. Metal Gear solid E' kojima...rimarrà sempre un'equazione inscindibile..se fa flop il rising...rimarrà sempre come un macigno su di lui...
                      ...a me anche il fatto che il protagonista sia Raiden non dispiace...certo,...Snake è un'altra cosa...ma vediamo se il nuovo capitolo darà più carisma a Raidy...

                      Comment


                      • #71
                        Come si fa a criticare la trama di MGS2? A mio avviso è il capitolo in cui riusciamo a interagire di più proprio con Kojima stesso. E' una sorta di riflessione, di dialogo, di dubbi che Kojima ci pone sul ruolo mistificatore di tutto ciò che all'apparenza sembrerebbe reale ma che non lo è. Pensate ai mass-media, ai governi, persino al ruolo stesso che un programmatore di videogiochi ha con il lavoro (o l'arte? Ciò è molto discusso) di cui siamo fruitori. Kojima ci mostra l'immenso scherzo della personificazione virtuale del nostro Io con un personaggio digitale e lo fa in modo sfacciato, grossolano, intelligentemente provocatorio.
                        Poi ovvio, si può discutere la trama in sè, ciò estraendola dall'intero videogames, e considerare solo le parti attinenti alla storia, nel senso più stretto, narrata e fare le dovute comparazioni con gli altri capitoli della serie, sulla quale devo ammettere che il primo è a mio avviso ancora il numero 1.

                        Comment


                        • #72
                          Nel secondo capitolo è Kojima stesso a parlarci, si espone apertamente e ci mostra il suo autentico pensiero, andando ben oltre la semplice "sceneggiatura" (appassionante, per quanto mi rigurarda) che sorregge la serie.

                          Comment


                          • #73
                            Per la trama sarà talmente sviluppata che Raiden dovrà combattere contro un metal gear, e magari uccidendo Osama? XDXD Ma dato che bolt action è il sistema di ricarica dei fucili non automatici, forse dovrai uccidere il Metal Reich Gear di Hitler. XDXD vedremo

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza Messaggio
                              Nel secondo capitolo è Kojima stesso a parlarci, si espone apertamente e ci mostra il suo autentico pensiero, andando ben oltre la semplice "sceneggiatura" (appassionante, per quanto mi rigurarda) che sorregge la serie.
                              ognuno ha il proprio pensiero percarità sicuramente sarà solo mio... però grafica a parte quando uscì msg2 e (su ps/ngc) esisteva solo mgs1 a me, ma anche a molti altri sembrò un grosso passo indietro, alcuni miei conoscenti addirittura abbandonarono la serie non comprando nemmeno mgs3. Ripeto, parere mio e sicuramente parere errato ma mgs2 non ha trasmesso come mgs1.
                              Dewyz81

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                ognuno ha il proprio pensiero percarità sicuramente sarà solo mio... però grafica a parte quando uscì msg2 e (su ps/ngc) esisteva solo mgs1 a me, ma anche a molti altri sembrò un grosso passo indietro, alcuni miei conoscenti addirittura abbandonarono la serie non comprando nemmeno mgs3. Ripeto, parere mio e sicuramente parere errato ma mgs2 non ha trasmesso come mgs1.
                                Perchè è molto più complicato, ecco il perchè. Non trasmette a chi non ha la forza di pensarci su. Trasmette giusto a quei pochi che, in MGS1, avevano trovato una storiella di spionaggio con nemici fighi da abbattere.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                                Comment

                                Working...
                                X