Originariamente Scritto da Alessandro330
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] GT5? "Praticamente finito", dice Yamauchi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggioil fatto che ora esce forza 3 significa che c'è stato un forza 2... che ne dici di fare un confronto forza 2 con gt4? vediamo chi la spunta...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioper me gt4...li ho provati entrambi
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiose si chiama prologue ci sarà un motivo? forse significa che è non è il gioco definitivo???
Comment
-
Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggio-.- Se mi dicevi "sono più affezionato a gt4 e forza 2 non mi piace" era un' altra cosa... ma obbiettivamente forza 2 è meglio, non puoi negarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza MessaggioMa forse lui l' ha detto come per dire "Se l' ha spuntata anche sul prologue, l' ha spuntata di brutto anche con gt4" O no?
Comment
-
Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggio-.- Se mi dicevi "sono più affezionato a gt4 e forza 2 non mi piace" era un' altra cosa... ma obbiettivamente forza 2 è meglio, non puoi negarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioio c'ho un amico con la xbox e per lui ogni gioco xbox è meglio di quelli ps3, gli ho chiesto tra forza e gt qual è meglio lui mi ha detto gt, se lo dice lui che è un xboxaro incallito ci credo. e anche per me è così
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioconfronto forza1 e gt4 perche sono usciti insieme
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioforza 2 è uscito dopo di gt4 quindi mi sembra naturale che sia migliore
Comment
-
Ragazzi dire che GT 4 è meglio di Forza Motorsport 2 è un eresia bella e buona.
Tralasciando casi di Fanboysmo e compagnia bella, ma lo avete provato Forza Motorsport prima di sparare a zero?
Se lo avete provato allora non vi piacerà l'approccio di guida o il gioco come è strutturato in se, ma a conti fatti a detta di qualsiasi persona sana di mente Forza 2 è avanti anni luce, ma proprio per una questione di tecnologia, idee concettualmente diverse e più avanti.
Se poi si entra nel campo di "gusti personali" allora ci sta che uno possa dire che preferisce un titolo all'altro, ma confrontare sul lato tecnico i due è ridicolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiointendevo gt4 vs forza1...no forza 2..
Comment
-
Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza MessaggioIo prima di parlare li proverei entrambi...
Infatti sulla recensione qui su gamesurf, non la spunta nessuno... tutti e due 9
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionelle altre recensioni gt4 le ha datte di brutto a forza1
Comment
-
Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggioallora ok!
Comment
Comment