Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] GT5? "Praticamente finito", dice Yamauchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Forza 2 la spuntò anche con il Prologue, e dato che nel 3 ci saranno tanti interessanti aggiornamenti, sarà una bella gara quando uscirà la versione definitiva di questo GT 5. P.S : Dove lo hai visto che ho definito Forza migliore a prescindere? Ho scritto "e forse addirittura superiore", non è un affermazione a verità assoluta.
    se si chiama prologue ci sarà un motivo? forse significa che è non è il gioco definitivo???

Comment

Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggio
      il fatto che ora esce forza 3 significa che c'è stato un forza 2... che ne dici di fare un confronto forza 2 con gt4? vediamo chi la spunta...
      confronto forza1 e gt4 perche sono usciti insieme

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
        per me gt4...li ho provati entrambi
        -.- Se mi dicevi "sono più affezionato a gt4 e forza 2 non mi piace" era un' altra cosa... ma obbiettivamente forza 2 è meglio, non puoi negarlo

Comment

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
          se si chiama prologue ci sarà un motivo? forse significa che è non è il gioco definitivo???
          Ma forse lui l' ha detto come per dire "Se l' ha spuntata anche sul prologue, l' ha spuntata di brutto anche con gt4" O no?

Comment

-.- Se mi dicevi "sono più affezionato a gt4 e forza 2 non mi piace" era un' altra cosa... ma obbiettivamente forza 2 è meglio, non puoi negarlo
            io c'ho un amico con la xbox e per lui ogni gioco xbox è meglio di quelli ps3, gli ho chiesto tra forza e gt qual è meglio lui mi ha detto gt, se lo dice lui che è un xboxaro incallito ci credo. e anche per me è così

Comment

Ma forse lui l' ha detto come per dire "Se l' ha spuntata anche sul prologue, l' ha spuntata di brutto anche con gt4" O no?
              forza 2 è uscito dopo di gt4 quindi mi sembra naturale che sia migliore

Comment

intendevo gt4 vs forza1...no forza 2..

Comment

io c'ho un amico con la xbox e per lui ogni gioco xbox è meglio di quelli ps3, gli ho chiesto tra forza e gt qual è meglio lui mi ha detto gt, se lo dice lui che è un xboxaro incallito ci credo. e anche per me è così
                  Io prima di parlare li proverei entrambi...
                  Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  confronto forza1 e gt4 perche sono usciti insieme
                  Infatti sulla recensione qui su gamesurf, non la spunta nessuno... tutti e due 9

Comment

forza 2 è uscito dopo di gt4 quindi mi sembra naturale che sia migliore
                    Dal tuo commento precedente, non sembrerebbe che sia tanto "naturale"

Comment

Ragazzi dire che GT 4 è meglio di Forza Motorsport 2 è un eresia bella e buona.

Tralasciando casi di Fanboysmo e compagnia bella, ma lo avete provato Forza Motorsport prima di sparare a zero?

Se lo avete provato allora non vi piacerà l'approccio di guida o il gioco come è strutturato in se, ma a conti fatti a detta di qualsiasi persona sana di mente Forza 2 è avanti anni luce, ma proprio per una questione di tecnologia, idee concettualmente diverse e più avanti.

Se poi si entra nel campo di "gusti personali" allora ci sta che uno possa dire che preferisce un titolo all'altro, ma confrontare sul lato tecnico i due è ridicolo.

Elusys

Comment

io vi saluto...........ciao a tutti

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                          intendevo gt4 vs forza1...no forza 2..
                          allora ok!

Comment

Io prima di parlare li proverei entrambi...

Infatti sulla recensione qui su gamesurf, non la spunta nessuno... tutti e due 9
                            nelle altre recensioni gt4 le ha datte di brutto a forza1

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              nelle altre recensioni gt4 le ha datte di brutto a forza1
                              Su che base? Che dicevano per dimostrare che era meglio?

Comment

allora ok!
                                io quello dicevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! gt4 vs forza 1

Comment

Working...
                                X