Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Assassin's Creed futura trilogia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    uffa...io volevo il terzo ai giorni nostri...poi ti dicono gia cosa fara Desmod nel terzo...

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
      se dopo il primo ha acquisito lo sguardo dell aquila, perchè no?
      Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      beh, visto he ha rivissuto tutte le memorie di altari ed ezio, io direi che una certa qual infarinatura se l'è fatta, che ne dici?
      in effetti potreste anche avere ragione...chissà davvero come sarebbe un AC ai giorni nostri, diventerebbe un rivale di MSG e SC


      "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
        in effetti potreste anche avere ragione...chissà davvero come sarebbe un AC ai giorni nostri, diventerebbe un rivale di MSG e SC
        Io invece credo che, escludendo gli interni, si dovrebbe fare molta attenzione all'assetto urbano delle città moderne, sviluppate prevalentemente in verticale. Invece che ali di Leonardo, ci potrebbero essere dei paracadute, si potrebbe valutare con attenzione su quale vetrata entrare magari utilizzando poi le lame per infrangere i vetri, crearsi un alibi all'interno di eventuali uffici, del tipo che invece che vere e proprie città qui avremo a che fare con edifici. Insomma usare più la discrezione che il "puro stealth". Inoltre non so perché penso che un'eventuale (ma non più, a quanto pare) ritorno alla "storia" mi farebbe venire in mente la città di parigi nel '700 in piena rivoluzione. Ma questi, è ovvio, sono solo vaneggiamenti dovuti alla fantasia...
        Last edited by Cain B.; 04 June 2009, 22:59.

        Comment


        • #34
          Spero che il terzo AC NON sia ambientato ai giorni nostri. L'ambitanzione storica è molto più bella e conferisce quel tocco di classe in più.

          Comment


          • #35
            Ragà provate a immaginare questo: ve la ricordate Lucy? quella che salvò la vita al dott Vidic dall'essere ucciso? In seguito si scoprì che anche lei fu un membro "infiltrato" discendente degli assassini: ebbene.....secondo me qst 3° episodio secondo me odora proprio di reggiseno e mutendine con tasto di protagonista femminile, addirittura la si potrebbe pensare in approccio dualistico con Desmond ovvero utilizzando entrambi i personaggi....ammetterete che sarebbe una ficata non trovate?  Oppure se utilizzare un altro discendente di Desmond (ma quanti discendenti assassini ha costui?) almeno avessero l'accortezza di dargli un nome dignitoso, non mi sorprenderebbe se lo chiamassero Anacleto, Abercio, Basilio, Gervaso e chi più ne ha più ne metta.....
            Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

            Comment

            Working...
            X