Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3]Primo trailer per Aliens vs. Predator

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
    Ma conosci almeno la storia videoludica dietro ad AlienVsPredator? Il secondo episodio era semplicemente spettacolare, lo ho giocato alla follia qualche annetto fa, che nostalgia. E preciso che non è stato il videogame a prendere spunto dal film, ma il film dal videogame xD Posso solamente dirvi che il giorno dell'uscita di sto gioco le mie lame infilzeranno la carne delle mie prede Predators Rulez Ah a proposito, ma Alien Colonial Marines che fine ha fatto?
    Alla prima recensione ci sapremo raccontare...

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
      Alla prima recensione ci sapremo raccontare...
      Comunque io più o meno ho detto la mia opinione, poi non costringo nessuno a pensarla come me, anzi se ne viene fuori un buon titolo come Killzone2 o GoW2 ben venga, può darsi che mi sbaglio come può darsi che abbia ragione...

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
        Io non mi fido molto dei giochi tratti dai film, anche se questo gioco non fa riferimento a nessun capitolo in particolare: in questo modo non dipende dalla trama di un film...
        Ma non erano i film ad essere tratti dal videogioco o sbaglio?

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza Messaggio
          Ma non erano i film ad essere tratti dal videogioco o sbaglio?
          No, non sbagli
          sigpic
          --Scanning for friends--

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza Messaggio
            Ma non erano i film ad essere tratti dal videogioco o sbaglio?
            Non vorrei sbagliarmi ma inizialmente era un fumetto che poi è diventato videogioco per diventare poi film.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
              Non vorrei sbagliarmi ma inizialmente era un fumetto che poi è diventato videogioco per diventare poi film.
              Per poi diventare realtà! Siamo finiti, si salvi chi può!

              Comment


              • #22
                a me di alienvspredator preoccupa il suo sviluppatore,cioe rebellion(vedi shellschock2)

                Comment


                • #23
                  Ma quando esce?

                  Comment


                  • #24
                    non si può giudicare sulla base di questo trailer.

                    VIVA L'INVERNO!!!

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza Messaggio
                      Per poi diventare realtà! Siamo finiti, si salvi chi può!
                      In tal caso non saprei come voler morire, da una parte ci sono gli alien che ti sbranano da l'altra quei sadici dei predator; faccio prima a spararmi in testa!!

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        Ma perché i più mostruosamente fighi sono sempre i Predator?
                        Sarà per il loro bel visino.
                        L'Alien vs Predator per Jaguar e per PC rullavano, spero che questo non sia da meno.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

                        Comment


                        • #27
                          Non oso immaginare che figata pazzesca sarà l'online

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da K4rTiuS Visualizza Messaggio
                            Non oso immaginare che figata pazzesca sarà l'online
                            Quello del due era spettacolare, c'era anche il ciclo vitale alien online.

                            Speriamo che siano capaci di emularlo.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                            Comment


                            • #29
                              Beh cacchio il due online era stupendo. Ma penso che il ciclo vitale degli Aliens ce lo mettono per forza. Voglio rivedere il Predalien T_T
                              sigpic
                              --Scanning for friends--

                              Comment


                              • #30
                                Bene, ciao a tutti ! Sono nuovo. Sono un appassionato della saga PC di Alien versus Predator (viva gli Xenomorfi XD). Mi aspetto molto da questo gioco (che prenderò per PS3), anche perchè non credo che Rebellion vogli rovinare la sua saga-simbolo. Poi abbiamo tempo fino a primavera 2010 per i miglioramenti. Il Predalien ci sarà, anche se non so se sarà anche giocabile.

                                Comment

                                Working...
                                X