Originariamente Scritto da Homerazzo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3]Primo trailer per Aliens vs. Predator
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioAlla prima recensione ci sapremo raccontare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioIo non mi fido molto dei giochi tratti dai film, anche se questo gioco non fa riferimento a nessun capitolo in particolare: in questo modo non dipende dalla trama di un film...
Comment
-
Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza MessaggioMa non erano i film ad essere tratti dal videogioco o sbaglio?sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza MessaggioMa non erano i film ad essere tratti dal videogioco o sbaglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioNon vorrei sbagliarmi ma inizialmente era un fumetto che poi è diventato videogioco per diventare poi film.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza MessaggioPer poi diventare realtà! Siamo finiti, si salvi chi può!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioMa perché i più mostruosamente fighi sono sempre i Predator?
L'Alien vs Predator per Jaguar e per PC rullavano, spero che questo non sia da meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da K4rTiuS Visualizza MessaggioNon oso immaginare che figata pazzesca sarà l'online
Speriamo che siano capaci di emularlo.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Bene, ciao a tutti ! Sono nuovo. Sono un appassionato della saga PC di Alien versus Predator (viva gli Xenomorfi XD). Mi aspetto molto da questo gioco (che prenderò per PS3), anche perchè non credo che Rebellion vogli rovinare la sua saga-simbolo. Poi abbiamo tempo fino a primavera 2010 per i miglioramenti. Il Predalien ci sarà, anche se non so se sarà anche giocabile.
Comment
Comment