Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Nuovi scatti da Rapture

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    Sono l'unico che non ha apprezzato bioshock?
    è la prima volta che sento dire che bioshock non è piaciuto...pensavo che fosse universalmente un capolavoro per chiunque
    Il suo nome era Geralt di Rivia!
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da geralt il witcher Visualizza Messaggio
      oddio il seguito di uno dei giochi più belli e suggestivi di questa generazione non potrà che essere un altro grande capolavoro!!!
      un altro ce l'hai per avatar

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

è la prima volta che sento dire che bioshock non è piaciuto...pensavo che fosse universalmente un capolavoro per chiunque
        oddio non e che non mi e piaciuto...lo giudico un gioco da 7 o 7,5,ma di certo non un capolavoro

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
          un altro ce l'hai per avatar
          eh già, la storia di geralt mi ha drogato come pochissime altre...per poco non mi ammazzo quando l'ho finito!
          io non ho potuto giocare quelli vecchissimi, ma tra i gdr che ho finito, è il migliore alla grande!
          sigpic

Comment

oddio non e che non mi e piaciuto...lo giudico un gioco da 7 o 7,5,ma di certo non un capolavoro
            eheheh confermo che resti comunque il primo che sento a non definirlo capolavoro ...comunque se non ti piace non ci si può fare nulla!!!
            sigpic

Comment

eheheh confermo che resti comunque il primo che sento a non definirlo capolavoro ...comunque se non ti piace non ci si può fare nulla!!!
              gia.....spero che il 2 mi faccia cambiare idea

Comment

gia.....spero che il 2 mi faccia cambiare idea
                credo che ci riuscirà sicuramente!
                sigpic

Comment

credo che ci riuscirà sicuramente!
                  sicuramente non lo prendo al day-one come ho fatto con il primo,magari a 30-40 euro si puo fare

Comment

beh allora mi sa che dovrai aspettare un po'...già il primo non ci ha messo poco a calare di prezzo!
                    sigpic

Comment

beh allora mi sa che dovrai aspettare un po'...già il primo non ci ha messo poco a calare di prezzo!
                      dipende dalle vendite,se vende molto scende prima,se vende poco resta alto per minimo 10 mesi,avrei una domanda,il primo bioschock ha venduto bene?

Comment

Working...
                      X