Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Nuovi scatti da Rapture
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da geralt il witcher Visualizza Messaggiooddio il seguito di uno dei giochi più belli e suggestivi di questa generazione non potrà che essere un altro grande capolavoro!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da geralt il witcher Visualizza Messaggioè la prima volta che sento dire che bioshock non è piaciuto...pensavo che fosse universalmente un capolavoro per chiunque
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioun altro ce l'hai per avatar
io non ho potuto giocare quelli vecchissimi, ma tra i gdr che ho finito, è il migliore alla grande!Il suo nome era Geralt di Rivia!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiooddio non e che non mi e piaciuto...lo giudico un gioco da 7 o 7,5,ma di certo non un capolavoroIl suo nome era Geralt di Rivia!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da geralt il witcher Visualizza Messaggioeheheh confermo che resti comunque il primo che sento a non definirlo capolavoro ...comunque se non ti piace non ci si può fare nulla!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiogia.....spero che il 2 mi faccia cambiare ideaIl suo nome era Geralt di Rivia!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da geralt il witcher Visualizza Messaggiocredo che ci riuscirà sicuramente!
Comment
-
Originariamente Scritto da geralt il witcher Visualizza Messaggiobeh allora mi sa che dovrai aspettare un po'...già il primo non ci ha messo poco a calare di prezzo!
Comment
Comment