come voi vi potete sognare god of war 3 e heavy rain
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Un Gears of War su PS3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da videocolor Visualizza Messaggiocome voi vi potete sognare god of war 3 e heavy rain
Comment
-
La stupidità non ha veramente confini....
Nel caso non lo abbiate capito avete rotto con le console war, ergo o la piantate o ve la faccio piantare io.
@Snake Strife
Non sono un amante del genere nemmeno io, però non posso non notare l'imbarazzante somiglianza di Quantum con Gears di Epic.Last edited by Mr bix; 05 June 2009, 11:55.
Comment
-
Beh, in effetti più che ispirazione a Gears direi che hanno preso elementi a piene mani. Avranno pensato "squadra che vince non si cambia, quindi perché fare una cosa un pochino diversa quando si può copiare?". Ora, potrà anche saltar fuori un bel titolo, ma rimane comunque troppo, troppo simile a quello di Epic.
Comment
-
Per carità, riuscire ad innovare al giorno d'oggi è praticamente impossibile. Non a caso ormai quesi tutti i giochi subiscono influenze di più generi.
@Load
Si era stato presentato ad un GDC se non erro.
Comment
-
Oltre ad una precisazione: il gioco è fatto da giapponesissimi che più giapponesi non si può. GoW dall'esatto opposto, invece. Penso che nel gioco, a lungo andare, si noterà la differenza di cultura.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
E ancora una volta leggevo God of War e non capivo che centrava XDD XDD
Cmq si, questo aspetto è abbastanza ovvio, e già dal protagonista si vede questa differenza di cultura, cmq anche a me sembra uguale identico a Gears of War, ma come diceva giustamente Snake Strife "squadra che vince non si cambia, quindi perché fare una cosa un pochino diversa quando si può copiare?".
Non ha tutti i torti
Cmq magari riusciranno a differenziarsi in qualche modo, vediamo un po'!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioValutazione corretta. bisognerebbe però capire quanto abbiano attinto dall'altro giocoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioBeh, in effetti più che ispirazione a Gears direi che hanno preso elementi a piene mani. Avranno pensato "squadra che vince non si cambia, quindi perché fare una cosa un pochino diversa quando si può copiare?". Ora, potrà anche saltar fuori un bel titolo, ma rimane comunque troppo, troppo simile a quello di Epic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioValutazione corretta. bisognerebbe però capire quanto abbiano attinto dall'altro gioco
Comment
Comment