Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Un Gears of War su PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

come voi vi potete sognare god of war 3 e heavy rain

Comment

Oddio, ecco che si ricomincia.
      Per quanto riguarda il video non mi ha impressionato molto, sarà perché non sono un amante particolare del genere.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da videocolor Visualizza Messaggio
        come voi vi potete sognare god of war 3 e heavy rain
        dicevi Mr bix??? ma rispondere per le righe a post del genere è errato vero? tanto i sonari c'hanno sempre ragione da ste parti...

Comment

La stupidità non ha veramente confini....
          Nel caso non lo abbiate capito avete rotto con le console war, ergo o la piantate o ve la faccio piantare io.

@Snake Strife
          Non sono un amante del genere nemmeno io, però non posso non notare l'imbarazzante somiglianza di Quantum con Gears di Epic.
          Last edited by Mr bix; 05 June 2009, 11:55.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Il gioco piace ed è logico scopiazzarlo un pò,d'altronde giochi cn un gameplay nuovo, io non li vedo!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Beh, in effetti più che ispirazione a Gears direi che hanno preso elementi a piene mani. Avranno pensato "squadra che vince non si cambia, quindi perché fare una cosa un pochino diversa quando si può copiare?". Ora, potrà anche saltar fuori un bel titolo, ma rimane comunque troppo, troppo simile a quello di Epic.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Che due palle sta gente.

In ogni caso, erro o questo titolo fu mostrato la prima volta un anno fa? Ricordo vagamente un gioco simile.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Per carità, riuscire ad innovare al giorno d'oggi è praticamente impossibile. Non a caso ormai quesi tutti i giochi subiscono influenze di più generi.

@Load

Si era stato presentato ad un GDC se non erro.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Oltre ad una precisazione: il gioco è fatto da giapponesissimi che più giapponesi non si può. GoW dall'esatto opposto, invece. Penso che nel gioco, a lungo andare, si noterà la differenza di cultura.

Comment

Valutazione corretta. bisognerebbe però capire quanto abbiano attinto dall'altro gioco
                      MrBix

Comment

E ancora una volta leggevo God of War e non capivo che centrava XDD XDD
                        Cmq si, questo aspetto è abbastanza ovvio, e già dal protagonista si vede questa differenza di cultura, cmq anche a me sembra uguale identico a Gears of War, ma come diceva giustamente Snake Strife "squadra che vince non si cambia, quindi perché fare una cosa un pochino diversa quando si può copiare?".
                        Non ha tutti i torti
                        Cmq magari riusciranno a differenziarsi in qualche modo, vediamo un po'!

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                          Valutazione corretta. bisognerebbe però capire quanto abbiano attinto dall'altro gioco
                          Penso che, per quanto possano attingere, non riescano a rientrare nell'ottica occidentale fino in fondo. Penso che tuttosommato, copia o non copia, prenderanno una via radicalmente diversa. Quella dei robottoni giganti, donne con tettone enormi e giapponesate simili, insomma. E poi si parla di Tecmo, la più giapponese di tutti in assoluto (basti pensare alle idee alla base di PZ). Certo, se poi vanno a fare un copia-incolla totale, con tanto di trama, personaggi e via dicendo, non è colpa di nessuno

Comment

Note positive a mio parere: la tipa bionda , le conbinazioni della tipa e il pg e le boss fights e ci aggiungerei anche l' ambientazione che è "oscura"
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                              Beh, in effetti più che ispirazione a Gears direi che hanno preso elementi a piene mani. Avranno pensato "squadra che vince non si cambia, quindi perché fare una cosa un pochino diversa quando si può copiare?". Ora, potrà anche saltar fuori un bel titolo, ma rimane comunque troppo, troppo simile a quello di Epic.
                              però se rivela un ottimo titolo i possessori ps3 potranno quantomeno giocare ad un gioco che ora manca su ps3

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                                oddio a me pare una copia quasi sputata

Comment

Working...
                                X