Originariamente Scritto da Altheix
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Un Gears of War su PS3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiosono da accusare per plagio a GoW anche se non sembra abbia lo stesso carisma e le stesse palle del titolo Epic...
Comment
-
comunque lo state ammazzando troppo presto XD magari sarà un ottimo gioco. io ricordo parecchia gente che quando uscì god of war lo etichettò come " un'altro clone di devil may cry"....mai affermazione fu più sbagliata bisogna aspettare e vedere anche perchè è difficile fare una recensione da due minuti di trailer :P
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiocomunque lo state ammazzando troppo presto XD magari sarà un ottimo gioco. io ricordo parecchia gente che quando uscì god of war lo etichettò come " un'altro clone di devil may cry"....mai affermazione fu più sbagliata bisogna aspettare e vedere anche perchè è difficile fare una recensione da due minuti di trailer :P
Comment
-
Altro che Gears!
Però il protagonista è bruttino...
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioPer questo hanno messo la squinzia bionda, per compensare.
A me da questo video non sembra male, certo non mi azzardo a fare nessun confronto, da un video del genere. Posso solo farmi una vaga idea di quello che potrà essere.
Comment
-
Beh al livello grafico è ben lungi dall'avvicinarsi ad un Gears Of War, dopodiché le animazioni sono poco fluide e cmq la sensazione "io sono la copia di GOW per PS3" è troppo evidente e forse anche un po ridicolizzata dall'aspetto un po troppo jappo, per i miei gusti, dei personaggi.
Comment
-
Mi sembra che ci stiamo accanendo troppo su questo gioco... forse il titolo della news può sviare.
è vero, è molto simile a gears, ma fondamentalmente solo in 2 punti:
1. Il gameplay. Con rispetto parlando, da quando è uscito Gears la maggior parte dei giochi in seguito ha adottato un sistema di coperture simile al titolo epic, quindi mi rifaccio al titolo della news.
2. La stazza dei personaggi ricorda molto quella di Gears, qui non posso farci niente.
Ovviamente riguardo alla grafica non si avvicina al titolo epic.
Ho notato però alcune chicche, come il gameplay con bionda (per il momento sembra molto meglio del protagonista, chissà magari in coop si può usare) che ricorda vagamente quello già visto in prince of persia.
Mi sembra votato parzialmente (poco) al platforming, nel momento in cui il tipo ha saltato sulla piattaforma che si stava muovendo.
per il resto è vero che appena ho visto il video mi è sembrato Gears, ma aspetterei i suoi sviluppi prima di condannarlosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioin breve dico che essendone il creatore(e cmq dietro dmc c'era anche il maestro shinji mikami non scordiamocelo) potrebbe fare un'evoluzione del genere non una copia e comunque quello che intendo e che conta il gioco non il creatore almeno x le case produttrici perche se esce un gioco identico(caso estremo) a un gioco capcom (o di qualsiasi altra casa) già esistente le palle girano lo stesso*
Comment
Comment