Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Un Gears of War su PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    sono da accusare per plagio a GoW anche se non sembra abbia lo stesso carisma e le stesse palle del titolo Epic...
    ma che plagio, e allora rockstar che deve dire per tutti i cloni di gta?comunque a me sto gioco sembra piu figo di gears

Comment

mah dire che sia meglio di GoW è quantomeno azzardato secondo me tant'è che non si sa ancora nulla del gioco e tecnicamente è migliorabile

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

mio dio che schifo, somiglia solamente a gow, mi sta veramente facendo schifare. tutto il carisma di gow si è perso in pochi minuti di trailer con questo titolo

Comment

bè in effetti sopratutto il gameplay pare identico a gears... cmq per il resto (la trama, lo stile, i personaggi) mi paiono diversissimi da quelli di gears....

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
            sono da accusare per plagio a GoW anche se non sembra abbia lo stesso carisma e le stesse palle del titolo Epic...
            vabbè, in effetti il gioco è proprio uguale, ma sai quante volte si sono copiati i giochi?

Comment

comunque lo state ammazzando troppo presto XD magari sarà un ottimo gioco. io ricordo parecchia gente che quando uscì god of war lo etichettò come " un'altro clone di devil may cry"....mai affermazione fu più sbagliata bisogna aspettare e vedere anche perchè è difficile fare una recensione da due minuti di trailer :P

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                comunque lo state ammazzando troppo presto XD magari sarà un ottimo gioco. io ricordo parecchia gente che quando uscì god of war lo etichettò come " un'altro clone di devil may cry"....mai affermazione fu più sbagliata bisogna aspettare e vedere anche perchè è difficile fare una recensione da due minuti di trailer :P
                eh si, sono d'accordo

Comment

questo e molto meglio di gears o altro sia graficamente che di gameplay per me sembra molto a unreal tournament 3 guardate un po le armi
                  THE DARKNESS

Comment

Altro che Gears!
                    Però il protagonista è bruttino...
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

Per questo hanno messo la squinzia bionda, per compensare.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                        Per questo hanno messo la squinzia bionda, per compensare.
                        Giustissimo
                        A me da questo video non sembra male, certo non mi azzardo a fare nessun confronto, da un video del genere. Posso solo farmi una vaga idea di quello che potrà essere.

Comment

Beh al livello grafico è ben lungi dall'avvicinarsi ad un Gears Of War, dopodiché le animazioni sono poco fluide e cmq la sensazione "io sono la copia di GOW per PS3" è troppo evidente e forse anche un po ridicolizzata dall'aspetto un po troppo jappo, per i miei gusti, dei personaggi.

Comment

be il protagonista non mi sembra così male... inoltre non è che quello di gears sia sta gran bellezza... dal canto mio mi piacerebbe moltissimo una copia sputata di gears, giusto per compensare... non ci vedo niente di male
                            i'm looking for killzone 3
                            account psn: neroangelo 987

Comment

Mi sembra che ci stiamo accanendo troppo su questo gioco... forse il titolo della news può sviare.

è vero, è molto simile a gears, ma fondamentalmente solo in 2 punti:

1. Il gameplay. Con rispetto parlando, da quando è uscito Gears la maggior parte dei giochi in seguito ha adottato un sistema di coperture simile al titolo epic, quindi mi rifaccio al titolo della news.

2. La stazza dei personaggi ricorda molto quella di Gears, qui non posso farci niente.

Ovviamente riguardo alla grafica non si avvicina al titolo epic.

Ho notato però alcune chicche, come il gameplay con bionda (per il momento sembra molto meglio del protagonista, chissà magari in coop si può usare) che ricorda vagamente quello già visto in prince of persia.

Mi sembra votato parzialmente (poco) al platforming, nel momento in cui il tipo ha saltato sulla piattaforma che si stava muovendo.

per il resto è vero che appena ho visto il video mi è sembrato Gears, ma aspetterei i suoi sviluppi prima di condannarlo
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                                in breve dico che essendone il creatore(e cmq dietro dmc c'era anche il maestro shinji mikami non scordiamocelo) potrebbe fare un'evoluzione del genere non una copia e comunque quello che intendo e che conta il gioco non il creatore almeno x le case produttrici perche se esce un gioco identico(caso estremo) a un gioco capcom (o di qualsiasi altra casa) già esistente le palle girano lo stesso*
                                Infatti anche Mikami fa parte del platinum games che sta sviluppando bayonetta.

Comment

Working...
                                X