Originariamente Scritto da mister yyyyy
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Un Gears of War su PS3?
Collapse
X
-
sto giochino mi sa che è da tenere d'occhio,e poi la tecmo è una di quelle case che in genere(spero che non mi smentisca) è molto attenta alla qualità complessiva dei giochi.x quando riguarda allo "scopiazzamento" qua e la è normale...ogni top per ogni genere viene copiato più o meno bene. Basti pensare a tutti i cloni di GTA, Devil may cry(ehm bayonetta dice niente?) god of war(dopo il quale sono misteriosamente apparsi eroi con armi attaccate a delle catene XD ) e via discorrendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiosto giochino mi sa che è da tenere d'occhio,e poi la tecmo è una di quelle case che in genere(spero che non mi smentisca) è molto attenta alla qualità complessiva dei giochi.x quando riguarda allo "scopiazzamento" qua e la è normale...ogni top per ogni genere viene copiato più o meno bene. Basti pensare a tutti i cloni di GTA, Devil may cry(ehm bayonetta dice niente?) god of war(dopo il quale sono misteriosamente apparsi eroi con armi attaccate a delle catene XD ) e via discorrendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza MessaggioBayonetta non è una copia di devil may cry,visto che il creatore di bayonetta è lo stesso di devil may cry non sarebbe corretto dire cosi'.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioinvece si dato ke il gioco non puo chiamarsi devil may cry ma è identico con meno stile XD cmq ora che ci penso la sessione con la tizia bionda...mi sembre un po alla prince of persia con quelle combo in coppia * comunque l'impronta giappo si vede già...mi sembra molto più fantasy come ambientazione rispetto a gears of war
P.S.come faccio a copiare cio' che ho creato
Comment
-
si ma quello che dico io e che indipendentemente dal fatto che lo abbia fatto lui ha creato un'altro brand e lo ha fatto identico a quello precedente...sai che sforzo XD il fatto e che per tutti sarà l'ennesimo clone di dmc. se un compositore compone musica prima per un cantante e poi la fa uguale con una o due note diverse per un'altro cantante si tratta sempre di plagio XD XD
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiosi ma quello che dico io e che su una confezione c'e scritto capcom e su una sega. è come se kojima va via da konami e fa un mgs con un'altro titolo...comunque ognuno la pensa come vuole siamo anche andati un po fuori tema XD
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggioallora secondo te se miyamoto va via da nintendo e crea un nuovo ip secondo te puoi dire si ha copiato,ma copiato cosa lui è il creatore di quel genere,con questo concludo il mio post definitivamente,visto che stiamo andando off topic.
Comment
Comment