Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Un Gears of War su PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    ve lo potete sognare!!!
    Non vedo il motivo per la quale un utente sony dovrebbe volere un gears of war,a me sinceramente non è che mi sembra sto capolavoro tanto osannato,poi visto che c'è un certo uncharted 2 in arrivo il discorso si fa ancora piu'bollente.

Comment

sto giochino mi sa che è da tenere d'occhio,e poi la tecmo è una di quelle case che in genere(spero che non mi smentisca) è molto attenta alla qualità complessiva dei giochi.x quando riguarda allo "scopiazzamento" qua e la è normale...ogni top per ogni genere viene copiato più o meno bene. Basti pensare a tutti i cloni di GTA, Devil may cry(ehm bayonetta dice niente?) god of war(dopo il quale sono misteriosamente apparsi eroi con armi attaccate a delle catene XD ) e via discorrendo.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Sembra gears con un character design stile giappo; fossi il capo di Epic farei causa alla Tecmo!!!

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
          sto giochino mi sa che è da tenere d'occhio,e poi la tecmo è una di quelle case che in genere(spero che non mi smentisca) è molto attenta alla qualità complessiva dei giochi.x quando riguarda allo "scopiazzamento" qua e la è normale...ogni top per ogni genere viene copiato più o meno bene. Basti pensare a tutti i cloni di GTA, Devil may cry(ehm bayonetta dice niente?) god of war(dopo il quale sono misteriosamente apparsi eroi con armi attaccate a delle catene XD ) e via discorrendo.
          Bayonetta non è una copia di devil may cry,visto che il creatore di bayonetta è lo stesso di devil may cry non sarebbe corretto dire cosi'.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
            Bayonetta non è una copia di devil may cry,visto che il creatore di bayonetta è lo stesso di devil may cry non sarebbe corretto dire cosi'.
            invece si dato ke il gioco non puo chiamarsi devil may cry ma è identico con meno stile XD cmq ora che ci penso la sessione con la tizia bionda...mi sembre un po alla prince of persia con quelle combo in coppia   comunque l'impronta giappo si vede già...mi sembra molto più fantasy come ambientazione rispetto a gears of war

Comment

Si si, vero vero! Già già. E poi, insisto, si vede giò da lui, che proprio proprio normale non è! XDD

Comment

ma che è l'hanno copiato e cambiato il titolo?
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

invece si dato ke il gioco non puo chiamarsi devil may cry ma è identico con meno stile XD cmq ora che ci penso la sessione con la tizia bionda...mi sembre un po alla prince of persia con quelle combo in coppia * comunque l'impronta giappo si vede già...mi sembra molto più fantasy come ambientazione rispetto a gears of war
                  Invece no,perchè non puo' considerarsi una copia,visto che il creatore di devil may cry e lo stesso di bayonetta,quello è il suo stile quindi la copia potrebbe essere qualcosa di qualcun'altro che non ha niente a che vedere con devil.

P.S.come faccio a copiare cio' che ho creato
                  Last edited by ; 05 June 2009, 12:57.

Comment

si ma quello che dico io e che indipendentemente dal fatto che lo abbia fatto lui ha creato un'altro brand e lo ha fatto identico a quello precedente...sai che sforzo XD il fatto e che per tutti sarà l'ennesimo clone di dmc. se un compositore compone musica prima per un cantante e poi la fa uguale con una o due note diverse per un'altro cantante si tratta sempre di plagio XD XD

Comment

Forse Themaxter si riferiva al fatto che i due giochi sono molto più che simili fra loro.

Comment

io vedo bayonetta=al primo devil may cry

Comment

si ma quello che dico io e che su una confezione c'e scritto capcom e su una sega. è come se kojima va via da konami e fa un mgs con un'altro titolo...comunque ognuno la pensa come vuole siamo anche andati un po fuori tema XD

Comment

si ma quello che dico io e che su una confezione c'e scritto capcom e su una sega. è come se kojima va via da konami e fa un mgs con un'altro titolo...comunque ognuno la pensa come vuole siamo anche andati un po fuori tema XD
                            allora secondo te se miyamoto va via da nintendo e crea un nuovo ip secondo te puoi dire si ha copiato,ma copiato cosa lui è il creatore di quel genere,con questo concludo il mio post definitivamente,visto che stiamo andando off topic.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
                              allora secondo te se miyamoto va via da nintendo e crea un nuovo ip secondo te puoi dire si ha copiato,ma copiato cosa lui è il creatore di quel genere,con questo concludo il mio post definitivamente,visto che stiamo andando off topic.
                              in breve dico che essendone il creatore(e cmq dietro dmc c'era anche il maestro shinji mikami non scordiamocelo) potrebbe fare un'evoluzione del genere non una copia e comunque quello che intendo e che conta il gioco non il creatore almeno x le case produttrici perche se esce un gioco identico(caso estremo) a un gioco capcom (o di qualsiasi altra casa) già esistente le palle girano lo stesso 

Comment

sono da accusare per plagio a GoW anche se non sembra abbia lo stesso carisma e le stesse palle del titolo Epic...

Comment

Working...
                                X