Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Un Gears of War su PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
    per il resto è vero che appena ho visto il video mi è sembrato Gears, ma aspetterei i suoi sviluppi prima di condannarlo
    e perchè dovrebbe essere "condannato"? perchè ricalca il titolo epic?... che problemi ci sono?
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
      comunque lo state ammazzando troppo presto XD magari sarà un ottimo gioco. io ricordo parecchia gente che quando uscì god of war lo etichettò come " un'altro clone di devil may cry"....mai affermazione fu più sbagliata bisogna aspettare e vedere anche perchè è difficile fare una recensione da due minuti di trailer :P
      Infatti God of war copia molto devil may cry, però è anche molto meglio di devil!!!

Comment

Una domanda, tempo fa la Tecmo disse di stare sviluppando il gioco più bello di sempre (grandissima sparata )
        Ma è questo o Ninja Gaiden 2 Sigma?
        Comunque scopiazzatura o non scopiazzatura a me sembra un ottima cosa poichè ne mancano di TPS su PS3
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          ma che plagio, e allora rockstar che deve dire per tutti i cloni di gta?comunque a me sto gioco sembra piu figo di gears

gia è per ps3 quindi...
          comunque sul piano carisma non regge il confronto gow stravince mentre per il discorso gta è normale visto che il genere è quello e quindi solo quello si puo fare in un ambientazione moderna mentre in un tps ci sono molte altre vie di scelta e questa è una copiatura immane

Comment

Solo mi chiedo come si faccia a dire "come carisma non regge" da un video simile, che dura meno di 5 minuti
            Io ho trovato il gioco pressoché uguale, coperture, personaggi e persino le immagini. Aspettiamo che esca e soprattutto, aspettiamo di provarlo prima di arrivare a conclusioni affrettate, no?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Solo mi chiedo come si faccia a dire "come carisma non regge" da un video simile, che dura meno di 5 minuti
              Io ho trovato il gioco pressoché uguale, coperture, personaggi e persino le immagini. Aspettiamo che esca e soprattutto, aspettiamo di provarlo prima di arrivare a conclusioni affrettate, no?

non mi da la sensazione di "gioco cazzuto con protagonisti cazzuti" che mi aveva dato invece il trailer di GoW

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                e perchè dovrebbe essere "condannato"? perchè ricalca il titolo epic?... che problemi ci sono?
                Mi riferivo ai post precedenti, quelli che lo "condannavano"
                sigpic

Comment

ma che plagio, e allora rockstar che deve dire per tutti i cloni di gta?comunque a me sto gioco sembra piu figo di gears
                  cavolo dici?gears domina.parole da sonaro?sarà un bel gioco ma all'apparenza nn sembra + figo di gears
                  Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                    non mi da la sensazione di "gioco cazzuto con protagonisti cazzuti" che mi aveva dato invece il trailer di GoW
                    Appunto, non si può fare un paragone tra trailer. Ricordiamoci del trailer di AC: veramente spettacolare, eppure oggi una grandissima fetta di videogiocatori lo disprezza in tutti i modi possibili.
                    Voglio dire, a me non basterebbe un video per giudicare o confrontare 2 giochi, preferisco il pad alla mano

Comment

Se proprio la PS3 dovrebbe prendere un'esclusiva Microsoft,questa sarebbe fra le scelte peggiori.
                      Imho :0
                      Originariamente Scritto da c1cc10
                      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                        Se proprio la PS3 dovrebbe prendere un'esclusiva Microsoft,questa sarebbe fra le scelte peggiori.
                        Imho :0
                        io direi di no dato che gow ha venduto tanto e vende ancora ed è fatto benissimo.^^a mio parere
                        Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Giustamente... dato che è per ps3... A me invece sembra meglio gears of war è più "cazzuto" questo è una copia ma è "moscia"...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            Appunto, non si può fare un paragone tra trailer. Ricordiamoci del trailer di AC: veramente spettacolare, eppure oggi una grandissima fetta di videogiocatori lo disprezza in tutti i modi possibili.
                            Voglio dire, a me non basterebbe un video per giudicare o confrontare 2 giochi, preferisco il pad alla mano
                            io sono tra quelli

Comment

Spero che facciano soltanto uno spin-off U_U

:P a tutti i sonari

Comment

Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
                                Spero che facciano soltanto uno spin-off U_U

:P a tutti i sonari
                                Ma Spin-Off di cosa?
                                È un titolo completamente al d fuori dalla cerchia di GEoW.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X