Originariamente Scritto da IAmJack
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Un Gears of War su PS3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiocomunque lo state ammazzando troppo presto XD magari sarà un ottimo gioco. io ricordo parecchia gente che quando uscì god of war lo etichettò come " un'altro clone di devil may cry"....mai affermazione fu più sbagliata bisogna aspettare e vedere anche perchè è difficile fare una recensione da due minuti di trailer :P
Comment
-
Una domanda, tempo fa la Tecmo disse di stare sviluppando il gioco più bello di sempre (grandissima sparata )
Ma è questo o Ninja Gaiden 2 Sigma?
Comunque scopiazzatura o non scopiazzatura a me sembra un ottima cosa poichè ne mancano di TPS su PS3sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma che plagio, e allora rockstar che deve dire per tutti i cloni di gta?comunque a me sto gioco sembra piu figo di gears
gia è per ps3 quindi...
comunque sul piano carisma non regge il confronto gow stravince mentre per il discorso gta è normale visto che il genere è quello e quindi solo quello si puo fare in un ambientazione moderna mentre in un tps ci sono molte altre vie di scelta e questa è una copiatura immane
Comment
-
Solo mi chiedo come si faccia a dire "come carisma non regge" da un video simile, che dura meno di 5 minuti
Io ho trovato il gioco pressoché uguale, coperture, personaggi e persino le immagini. Aspettiamo che esca e soprattutto, aspettiamo di provarlo prima di arrivare a conclusioni affrettate, no?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSolo mi chiedo come si faccia a dire "come carisma non regge" da un video simile, che dura meno di 5 minuti
Io ho trovato il gioco pressoché uguale, coperture, personaggi e persino le immagini. Aspettiamo che esca e soprattutto, aspettiamo di provarlo prima di arrivare a conclusioni affrettate, no?
non mi da la sensazione di "gioco cazzuto con protagonisti cazzuti" che mi aveva dato invece il trailer di GoW
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioe perchè dovrebbe essere "condannato"? perchè ricalca il titolo epic?... che problemi ci sono?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma che plagio, e allora rockstar che deve dire per tutti i cloni di gta?comunque a me sto gioco sembra piu figo di gearsAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggionon mi da la sensazione di "gioco cazzuto con protagonisti cazzuti" che mi aveva dato invece il trailer di GoW
Voglio dire, a me non basterebbe un video per giudicare o confrontare 2 giochi, preferisco il pad alla mano
Comment
-
Se proprio la PS3 dovrebbe prendere un'esclusiva Microsoft,questa sarebbe fra le scelte peggiori.
Imho :0Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioSe proprio la PS3 dovrebbe prendere un'esclusiva Microsoft,questa sarebbe fra le scelte peggiori.
Imho :0Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma che plagio, e allora rockstar che deve dire per tutti i cloni di gta?comunque a me sto gioco sembra piu figo di gears
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAppunto, non si può fare un paragone tra trailer. Ricordiamoci del trailer di AC: veramente spettacolare, eppure oggi una grandissima fetta di videogiocatori lo disprezza in tutti i modi possibili.
Voglio dire, a me non basterebbe un video per giudicare o confrontare 2 giochi, preferisco il pad alla mano
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioSpero che facciano soltanto uno spin-off U_U
:P a tutti i sonari
È un titolo completamente al d fuori dalla cerchia di GEoW.
Comment
Comment