Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Un Gears of War su PS3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiove lo potete sognare!!!
Comment
-
in effetti anch'io quando ho visto il trailer su GT ho pensato subito a gow...spero che come qualità gli si avvicini il più possibile, anche se prima o poi potrei prendere la xbox per giocare ad un paio di titoli
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Per il momento non si sa assolutamente nulla. Dal video si deduce la chiara ispirazione al titolo Epic. A dirla tutta sembra la copia sputata, ma da qu a dire che sarà il nuovo Gears ce ne passa. Non si contano più i videogames che sulla carta (o con un video come in questo caso) sarebbero dovuti essere dei veri e proprio smash hit e che hanno finito col rivelarsi ciofeche galattiche.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioPer il momento non si sa assolutamente nulla. Dal video si deduce la chiara ispirazione al titolo Epic. A dirla tutta sembra la copia sputata, ma da qu a dire che sarà il nuovo Gears ce ne passa. Non si contano più i videogames che sulla carta (o con un video come in questo caso) sarebbero dovuti essere dei veri e proprio smash hit e che hanno finito col rivelarsi ciofeche galattiche.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioEsattamente. Non so perchè abbiano cambiato nome, ma resta comunque lo stesso. Preciso che l'esclusiva non è presunta ma ufficiale.
La qual cosa mi è del tutto indifferente, non ho mai capito (escludendo i giochi prime parti) l'accanirsi dei videogiocatori sul fatto che un gioco debba essere esclusiva della loro console. Ma giochassero e si divertissero, senza pensare a noiose e inutili (per noi comuni mortali, ovvio) questioni economiche...
Comment
-
Comment
-
Si, non sembra male, ma onestamente così come Gears of War (Se scrivo "gow" penso a God of War, ogni volta che lo leggo penso a una cosa completamnte diversa! XDD XDD) non mi aveva fatto impazzire, non mi fa impazzire questo, però è questione di gusti e poi devo ammettere di averci giocato mooolto poco a casa di un mio amico.
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiove lo potete sognare!!!
Comment
Comment