Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Ecco a voi la demo completa di GoW3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [E3] Ecco a voi la demo completa di GoW3

    E c'è realmente di tutto. Entrare per credere!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Però!
    Vedo un pezzo del primo e poi basta,non voglio rovinarmi la sorpresa!
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

    Comment


    • #3
      ma rispetto a gow I e II cosa cambia?

      Comment


      • #4
        ho appena finito di vederli tutti su GT, credo che ogni commento sia superfluo...DIVINO!

        "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

        Comment


        • #5
          ecco dov'eri finito in quest'ultimo periodo loaldnt,eri a prepare questo speciale
          sarà possibile giocarla questa demo?
          greatfede

          Comment


          • #6
            wow......sono a bocca aperta

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
              ecco dov'eri finito in quest'ultimo periodo loaldnt,eri a prepare questo speciale
              sarà possibile giocarla questa demo?
              Penso che un giorno, a tempo debito, la metteranno sullo store. Ma visto il tempo che manca (un anno intero, circa), dovremo aspettare un bel po'.

              ma rispetto a gow I e II cosa cambia?
              Cerco di fare un elenco. Sorvolando su cose ovvie come trama, grafica, ambientazioni e situazioni, cito novità del gameplay.

              - L'IA nemica più evoluta. Ora lavorano di square, e spesso vengono comandati da qualcuno. Nella demo, ad esempio, il capo è il centauro. Fino a quando c'è in campo lui ad ordinare, come vedi gli scheletri non ti lasciano respiro. Se uccidi prima il centauro, tornano "scemi" come in passato.

              - Guidare le bestie. Nella demo si notano le arpie per volare lontano o il ciclope per sfondare ogni cosa, come ad esempio quei nemici in formazione (altra novità)

              - I nemici contemporaneamente su schermo sono passati da 15 a circa 60. In una scena precisa nel corridoio stretto lo si nota benissimo, come anche nella cavalcata del ciclope.

              - Molto più violento che in passato. Non che i precedenti non lo fossero, ma questo supera ogni limite (senza mai eccedere nel grottesco, fortunatamente). Da notare come il centauro a terra squartato abbia palesemente l'intestino da fuori.

              - Alcuni scenari sono in movimento, come ad esempio Gaia.

              Poi vabbe, bisogna vedere nuove cose tipo le armi, combo e via dicendo, ora ci hanno dato solo un assaggio.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #8
                Vogliono ucciderci, facendoci aspettare marzo 2010 xD

                Comment


                • #9
                  Non vedo l'ora che esca brutalità allo stato puro O.O
                  http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/D110887.png

                  Comment


                  • #10
                    E ora inizia il conto alla rovescia per marzo.

                    Comment


                    • #11
                      non riesco a far partire il video!!!! aiuto!!!!!

                      http://blackblaze.wordpress.com

                      Comment


                      • #12
                        io mi consolo nell'attesa giocando per la prima volta in vita mia a GOW chains of oluympus su PSP...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                          io mi consolo nell'attesa giocando per la prima volta in vita mia a GOW chains of oluympus su PSP...
                          lo amerai alla follia, vale da solo l'acquisto di una psp


                          "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                            lo amerai alla follia, vale da solo l'acquisto di una psp
                            peccato che duri poco,io sono riuscito a finirlo in 2 ore

                            Comment


                            • #15
                              in 2!? a me sembra abbia calcolato 6 di gioco effettivo, senza considerare i vari "continua". comunque sì, pecca di longevità, ma è così intenso e appagante che ti viene voglia di rigiocartelo subito. in ogni caso ormai si trova a meno di 20 euro, io 40 per un titolo psp non li ho mai spesi, aspetto sempre che scendano, anche perchè la mia consolle principale è la ps3.

                              "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

                              Comment

                              Working...
                              X