Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Ecco a voi la demo completa di GoW3
Collapse
X
-
Però!
Vedo un pezzo del primo e poi basta,non voglio rovinarmi la sorpresa!
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioecco dov'eri finito in quest'ultimo periodo loaldnt,eri a prepare questo speciale
sarà possibile giocarla questa demo?
ma rispetto a gow I e II cosa cambia?
- L'IA nemica più evoluta. Ora lavorano di square, e spesso vengono comandati da qualcuno. Nella demo, ad esempio, il capo è il centauro. Fino a quando c'è in campo lui ad ordinare, come vedi gli scheletri non ti lasciano respiro. Se uccidi prima il centauro, tornano "scemi" come in passato.
- Guidare le bestie. Nella demo si notano le arpie per volare lontano o il ciclope per sfondare ogni cosa, come ad esempio quei nemici in formazione (altra novità)
- I nemici contemporaneamente su schermo sono passati da 15 a circa 60. In una scena precisa nel corridoio stretto lo si nota benissimo, come anche nella cavalcata del ciclope.
- Molto più violento che in passato. Non che i precedenti non lo fossero, ma questo supera ogni limite (senza mai eccedere nel grottesco, fortunatamente). Da notare come il centauro a terra squartato abbia palesemente l'intestino da fuori.
- Alcuni scenari sono in movimento, come ad esempio Gaia.
Poi vabbe, bisogna vedere nuove cose tipo le armi, combo e via dicendo, ora ci hanno dato solo un assaggio.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Non vedo l'ora che esca brutalità allo stato puro O.O
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggioio mi consolo nell'attesa giocando per la prima volta in vita mia a GOW chains of oluympus su PSP...
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiolo amerai alla follia, vale da solo l'acquisto di una psp
Comment
-
in 2!? a me sembra abbia calcolato 6 di gioco effettivo, senza considerare i vari "continua". comunque sì, pecca di longevità, ma è così intenso e appagante che ti viene voglia di rigiocartelo subito. in ogni caso ormai si trova a meno di 20 euro, io 40 per un titolo psp non li ho mai spesi, aspetto sempre che scendano, anche perchè la mia consolle principale è la ps3.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
Comment