L'ho già detto la cw la fanno solo i dirigenti! ma statevi zitti ognuno cmp la console che gli pare e in base ai giochi che preferisce e basta !!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] EA: "PS3 ha ancora potenziale, a differenza di 360"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioL'ho già detto la cw la fanno solo i dirigenti! ma statevi zitti ognuno cmp la console che gli pare e in base ai giochi che preferisce e basta !!
Comment
-
io gears lo visto,e devo dire che e veramente ottimo,pero e un pelino sotto killzone2
Secondo me non c'è ne pelo sotto ne pelo sopra ;P...avete tirato fuori due titoli colossali che sfruttano molto la giocabilità on line, graficamente i titoli che escono su ambedue le consolle sono uguali, sony invece lavorando suelle trasposizioni microsoft (bioshock, eternal sonata ecc.) ho notato che alcuni particolari non li hanno curati ma ripeto che sono piccolezze, sono contento che sony si stia rialzando da un lungo letargo e sta cominciando a sfornare prodotti migliori ma.....dovrebbero ridurre le attese (posso capire che per i produttori lavorare s un blu-ray risulta arduo, ma sfornate qualcosa! mi sono finito infamous e killzone 2 e adesso sto rigiocando ad heavenly sword!)quindi al più presto con Uncarted 2 (dopo aver provato la beta sono rimasto stupito anche se ancora non è massimizzato), GOW3 ed heavy Rain e te microsoft sbrigrati con LEft4dead 2,Splinter Cell ed Halo! non resisto più!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiops3 e piu potente della x360???ma va?come se non si sapesse
e questa non è cw? e io sono babbo natale.
Comunque quello che hai detto non è esatto dato che possono anche mettercene 90 di processori ma con una scheda grafica da 256 mb non vai da nessuna parte
Comment
-
Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggiola EA è un'azienda finita, ora l'azienda migliore (a mio dire) è la ubisoft che di questi tempi sta sfornando dei giochi davvero belle su tutte le piattaforme e quella con la lineup migliore. non c'è più neanche un gioco di EA che mi ispira.
EA finita? e dove metti Dead space e mirror's edge che hanno fatto il boom? l'unica cosa che sfornerà di decente la ubisoft sarà Assassin's Creed 2 e Splinter cell convinction, poi ubisoft punta i suoi giochi su Wii e DS (Rayman e Giulia passione di tutto) e non penso che questi titoli godino di hard gamers ;P
Comment
-
-
Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggiola EA è un'azienda finita, ora l'azienda migliore (a mio dire) è la ubisoft che di questi tempi sta sfornando dei giochi davvero belle su tutte le piattaforme e quella con la lineup migliore. non c'è più neanche un gioco di EA che mi ispira.
Dimenticavo anche il pluripremiato Army of two
Comment
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioDimenticavo anche il pluripremiato Army of two
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioquoto...alla fine di bei giochi ci stanno sia da un parte che dall'altra.....probabilmente chi compra una xbox è fan di halo e chi ps3 di killzone............e chi è fan di tutti e 2?FA I DEBITI!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioN-o-i-o-s-i.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Cioè, ma ciò è patetico ._:
Partendo dalla notizia, EA è proprio un'idiota
Cioè, 360 e PS3 sono lo stesso ed identico scassone con un formato video differente (ma questo a nessuno importa, anche se fate tanto i sostenitori del Blu-ray) e delle schede video con minime differenze grafiche; ora, mi dici cosa cambia fra il pad PS3 e quello 360, a parte i sensori (che in PS3 fanno schifetto) e l'inversione degli analogici su 360?
EA vuole solo farvi scannare (cosa in cui sta riuscendo, evidentemente) perché probabilmente Sony s'è accaparrata pagando due barche di soldi qualche esclusiva e EA "prepara psicologicamente" i tizi senza console perché il loro gioco venga comprato
E voi invece vi state scannando senza reale motivo. Avete la vostra console? Vi piace? E allora tenetevela e non cercate di dimostrare alcunché
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioCioè, ma ciò è patetico ._: Partendo dalla notizia, EA è proprio un'idiota Cioè, 360 e PS3 sono lo stesso ed identico scassone con un formato video differente (ma questo a nessuno importa, anche se fate tanto i sostenitori del Blu-ray) e delle schede video con minime differenze grafiche; ora, mi dici cosa cambia fra il pad PS3 e quello 360, a parte i sensori (che in PS3 fanno schifetto) e l'inversione degli analogici su 360? EA vuole solo farvi scannare (cosa in cui sta riuscendo, evidentemente) perché probabilmente Sony s'è accaparrata pagando due barche di soldi qualche esclusiva e EA "prepara psicologicamente" i tizi senza console perché il loro gioco venga comprato E voi invece vi state scannando senza reale motivo. Avete la vostra console? Vi piace? E allora tenetevela e non cercate di dimostrare alcunché
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioSpero proprio che tu non ti sia iscritto su questo forum solo per fare post similiAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza MessaggioLa verità e che in molti casi .ognuno ha la propria console e invidia l'altra.ad esempio io invidio metal gear 4 alla play 3.e spero che kingdom hearts 3 lo fanno anche per xbox360 dato che molti giochi square stanno uscendo per xbox.dalla prima xbox non c'è confronto .sul fattore console la microsoft si è migliorata molto.
Cioè, che ci guadagni a sentirti dire da un boxaro "Sì, PS3 figa "?
Francamente penso che il mondo avrebbe un infelice in più, dato che l'idiota senza nome in questione inizierebbe a farsi i complessi
Comment
Comment