Originariamente Scritto da GrayFox91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] EA: "PS3 ha ancora potenziale, a differenza di 360"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioc...posso venire a giocare da te?
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioAHAH! Una vita ciascuno?! (Tanto non muoio mai! xD)
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioappena esce sullo store mio al day1!buonanotte a tutti,,,
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioFai solo bene. Non so quanto costa su Ebay o nei negozi, ma giocarci su PS3 sarebbe fantastico! E poi verrò io a giocare da te! xD
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioti dico solo questo e poi vado a dormire..........grande GRAY FOX,era uno dei miei preferiti
Comment
-
PS3? XBOX360? Ma sapete che vi dico?! Io rispolvero la vecchia PSX e rigioco a Metal Gear Solid!
E qui ci scappa il quotone, rimpiango quei tempi, quando Playstation era sinonimo di console e Microsoft faceva i suoi bei sistemi operativi, non le cagate di oggi come vista.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dike93 Visualizza MessaggioE qui ci scappa il quotone, rimpiango quei tempi, quando Playstation era sinonimo di console e Microsoft faceva i suoi bei sistemi operativi, non le cagate di oggi come vista.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dike93 Visualizza MessaggioPS3? XBOX360? Ma sapete che vi dico?! Io rispolvero la vecchia PSX e rigioco a Metal Gear Solid! E qui ci scappa il quotone, rimpiango quei tempi, quando Playstation era sinonimo di console e Microsoft faceva i suoi bei sistemi operativi, non le cagate di oggi come vista.
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiolo dici tu a sony e microsoft di scambiarsi god of war e halo? sono d'accordo con te che si potrebbero evitare le esclusive third part, ma quelle interne?
In questo modo credo ci sia ben poco da litigare su un gioco uscito per entrambe...
Perchè a me certe volte ribolle il sangue a veder che certi giochi escono solo su una e non anche nell'altra.
E' un parere di un giocatore normale con anche un certo budget economico, altrimenti se fossi un riccone non ci penserei 2 volte a prendermi una console solo per giocare ad un determinato gioco.
Comment
-
dreamcast era più performante di psone e xbox di ps2 ed han preso cmq gli schiaffoni.
a 'sto giro invece è wii a dar sberle a destra ed a manca.
ennesima dimostrazione che le dinamiche di mercato vanno ben oltre il fattore tecnologico.
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da ErDario Visualizza Messaggiol'invidia dei sonari è impressionante...
Comment
-
una politica vincente è determinata da una serie di fattori....mettete insieme una console all'avanguardia, aggiungete un parco titoli di prima qualità ed infine una campagna promozionale aggressiva e costante.ragazzi l'esempio più lampante è stata la ps2 che rispondeva appieno ad ogni punto...ma per far ciò servono soldi...quelli che la sega..o la commodore in passato, non avevano in gran quantità....il dreamcast o l'amiga erano macchina stupende con sei giochi magnifici...ma la pubblicità in questo mondo è il 60 per cento del tutto.
Comment
Comment