Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] EA: "PS3 ha ancora potenziale, a differenza di 360"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
    Sony e Microsoft SCANNATEVI!!!!
    quoto potentemente.....
    [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      bhe, allora dai per primo l'esempio e smettila. se volessi fare il fiscale dovrei punire praticamente tutti.
      infatti se leggi i miei post sto cercando di dire che le 2 consol si equilibrano e non c'è motivo di confrontarsi sulla questione della potanza.infatti in un post ho scritto..."lasciamo che siano i programmatori a prestabilire quale sia la consol che puo dare di piu."

Comment

• Comunque per ritornare alla news sono d'accordo con quello che ha dire Patrick Soderlund di Electronic Arts.La ps3 ha ancora molto da dare in senso di potenzialità ma devo dire cha la microsoft reagisce altrttanto bene con il suo natal.Speriamo non sia flop per me è molto promettente dipende un pò dal prezzo con cui esce e e se il publico microsoft ne rimanga effettivamente attratto.
        [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
        Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
          io qualche anno fa avrei detto che ps3 era meglio di  xbox dicendo "su ps3 fanno ff13". poi quando square annuncio che il gioco sarbbe stato multi capii che queste non sono le prerogative per dire quale consol sia piu performante
          Non sono d'accordo, i giochi sono quelli che contano, il sistema di controllo, la grafica e le altre cose passano in secondo piano

Comment

• Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
            Non sono d'accordo, i giochi sono quelli che contano, il sistema di controllo, la grafica e le altre cose passano in secondo piano
            guarda che quando i giochi sono multi la giocabilità,controlli,e grafica sono uguali nella maggiorparte delle volte.credi che ff13 sarà diverso su ff13?io dico che sarà identico su entrambe consol anche se era nato come progetto ps3(anche se io nn ci ho mai creduto)secondo me lo hanno fatto multi dall'inizio.

Comment

• Ma se fosse come dice il tipo EA la Microzozz tirerebbe avanti la Xbox 360 fino al 2015? Ha detto la caxxata!!
              Da profano posso dire che l'impressione è:
              "PlayStation ha più potenziale inespresso di Xbox 360".
              Ma dire che Xbox è arrivata alla frutta mi sembra quanto meno azzardato.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Ma se fosse come dice il tipo EA la Microzozz tirerebbe avanti la Xbox 360 fino al 2015? Ha detto la caxxata!! Da profano posso dire che l'impressione è: "PlayStation ha più potenziale inespresso di Xbox 360". Ma dire che Xbox è arrivata alla frutta mi sembra quanto meno azzardato.
                quoto...basta vedere L'E3 di microsoft per capire che xbox è ben lontanai dalla fine.

Comment

cosa?è killzone2 non dimostra niente?e per di piu ne sono in arrivo altri 4-5 di giochi che potenzialmente sono sullo stesso livello se non maggiore.

Cosa dimostrerebbe KZ2? che la PS3 è in grado di sfoderare una grafica decente, e una IA buona? Non mi pare si possa gridare al miracolo, così come non si può farlo per Gears of War dall'altra parte... Se poi vogliamo fare i fanboy a tutti i costi...

Comment

• Beh escono ancora giochi sulla ps2 (persona4 e okami sono usciti quando già c'erano ps3 e xbox360).

Comment

• Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                      Cosa dimostrerebbe KZ2? che la PS3 è in grado di sfoderare una grafica decente, e una IA buona? Non mi pare si possa gridare al miracolo, così come non si può farlo per Gears of War dall'altra parte... Se poi vogliamo fare i fanboy a tutti i costi...
                      ma quale fanboy...volevo solo dimostrare che anche se un tempo la ps3 veniva data per spacciata,ora sta sfornando dei grandi titoli dimostrando che i discorsi sulla ram e scheda grafica sono delle cazzate.

Comment

• Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                        cmq Kz2 dimostra una montagnia di poligoni e la migliore AI su consol.inoltre dimostra che le affermazioni che il live funziona meglio del psn è un'altra cazzata...kz2 non lagga mai ed è in arrivo un certo MAG che di giocatori ne regge addirittura 256!

Comment

ma quale fanboy...volevo solo dimostrare che anche se un tempo la ps3 veniva data per spacciata,ora sta sfornando dei grandi titoli dimostrando che i discorsi sulla ram e scheda grafica sono delle cazzate.
                          io non ho sentito nessuno dire che la ps3 er spacciata .essendo una console nuova e a quel prezzo non invitava tutti a prenderla.
                          Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Se tu avessi un minimo di conoscenza del funzionamento di queste macchine, sapresti che non sono cazzate: è un dato di fatto che, una volta saturata la ram, si hanno problemi di ritardo nel caricamento texture, framerate instabile, stuttering, ecc... Vatti un attimo ad informare, poi ne parliamo meglio.. Con questo non sto dicendo che PS3 fa cagare, solamente che non capisco tutta questa potenza e così poca ram... è davvero senza senso..

Comment

• Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                              io non ho sentito nessuno dire che la ps3 er spacciata .essendo una console nuova e a quel prezzo non invitava tutti a prenderla.
                              all'inizio la ps3 uscì senza una line up che giustificasse l'acquisto...il psn era al di sotto del live...il controller non aveva la funzione di vibrazione e in piu il prezzo era altissimo...certo che era spacciata.se non abbassavano il prezzo a400€ col cavolo che qualcuno l'acquistava.poi mgs4 ha aiutato un po la ripresa....

Comment

• che palle.
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X