Originariamente Scritto da Paracelso
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] EA: "PS3 ha ancora potenziale, a differenza di 360"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobhe, allora dai per primo l'esempio e smettila. se volessi fare il fiscale dovrei punire praticamente tutti.
Comment
-
Comunque per ritornare alla news sono d'accordo con quello che ha dire Patrick Soderlund di Electronic Arts.La ps3 ha ancora molto da dare in senso di potenzialità ma devo dire cha la microsoft reagisce altrttanto bene con il suo natal.Speriamo non sia flop per me è molto promettente dipende un pò dal prezzo con cui esce e e se il publico microsoft ne rimanga effettivamente attratto.
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioio qualche anno fa avrei detto che ps3 era meglio di xbox dicendo "su ps3 fanno ff13". poi quando square annuncio che il gioco sarbbe stato multi capii che queste non sono le prerogative per dire quale consol sia piu performante
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioNon sono d'accordo, i giochi sono quelli che contano, il sistema di controllo, la grafica e le altre cose passano in secondo piano
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa se fosse come dice il tipo EA la Microzozz tirerebbe avanti la Xbox 360 fino al 2015? Ha detto la caxxata!! Da profano posso dire che l'impressione è: "PlayStation ha più potenziale inespresso di Xbox 360". Ma dire che Xbox è arrivata alla frutta mi sembra quanto meno azzardato.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiocosa?è killzone2 non dimostra niente?e per di piu ne sono in arrivo altri 4-5 di giochi che potenzialmente sono sullo stesso livello se non maggiore.
Cosa dimostrerebbe KZ2? che la PS3 è in grado di sfoderare una grafica decente, e una IA buona? Non mi pare si possa gridare al miracolo, così come non si può farlo per Gears of War dall'altra parte... Se poi vogliamo fare i fanboy a tutti i costi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioCosa dimostrerebbe KZ2? che la PS3 è in grado di sfoderare una grafica decente, e una IA buona? Non mi pare si possa gridare al miracolo, così come non si può farlo per Gears of War dall'altra parte... Se poi vogliamo fare i fanboy a tutti i costi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioCosa dimostrerebbe KZ2? che la PS3 è in grado di sfoderare una grafica decente, e una IA buona? Non mi pare si possa gridare al miracolo, così come non si può farlo per Gears of War dall'altra parte... Se poi vogliamo fare i fanboy a tutti i costi...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioma quale fanboy...volevo solo dimostrare che anche se un tempo la ps3 veniva data per spacciata,ora sta sfornando dei grandi titoli dimostrando che i discorsi sulla ram e scheda grafica sono delle cazzate.Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioma quale fanboy...volevo solo dimostrare che anche se un tempo la ps3 veniva data per spacciata,ora sta sfornando dei grandi titoli dimostrando che i discorsi sulla ram e scheda grafica sono delle cazzate.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggioio non ho sentito nessuno dire che la ps3 er spacciata .essendo una console nuova e a quel prezzo non invitava tutti a prenderla.
Comment
-
Comment