Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Xbox 360 vivrà fino al 2015

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Soprassedendo sulla questione "come fa una cosa inanimata a vivere", non posso che essere contento che il 360 non subirà lo stesso destino del suo predecessore.
    Ma questa è un'altra storia

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Ma questa è un'altra storia
      ma loooool

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        No, credo che quella sia stata la fase prima, quando si è capito che le cose che si potevano mettere in 2 dvd si possono mettere su uno solo
        su un supporto che costa 10 volte tanto e che utilizza un lettore che costa talmente caro da impedire tagli di prezzo alla consolle.....
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          su un supporto che costa 10 volte tanto e che utilizza un lettore che costa talmente caro da impedire tagli di prezzo alla consolle.....
          Beh certo, questo è l'altro lato della medaglia: da una parte aumenta la praticità, dall'altra il prezzo

Comment

(per chi è sardo) "giai non fiara unu blu-ray custu..."

Comment

bah, secondo me la play 3 supera l'xbox e entro il 2015 la sony sicuramente metterà in cantiere una playstation 4, ma se succede così e la microsoft spera di avere succeso fino al 2015 saranno spacciati e nn potranno più competere.diamo a sony le console e a microsoft i pc

Comment

Originariamente Scritto da Bean Visualizza Messaggio
                bah, secondo me la play 3 supera l'xbox e entro il 2015 la sony sicuramente metterà in cantiere una playstation 4, ma se succede così e la microsoft spera di avere succeso fino al 2015 saranno spacciati e nn potranno più competere.diamo a sony le console e a microsoft i pc
                che analisi impeccabile, ora giusto per essere pignoli, c' è qualcosa alla base di questo ragionamento?

Comment

Da ciò che è scritto nella news, Microsoft punta ad aumentare il ciclo di vita di X360 attraverso il Natal.
                  A questo punto mi chiedo, quanto verrà a costare uno strumento del genere?

Comment

mi spiace deluderti ma la playstation3 sarà l'ultima consolle della sony...
                    infatti recentemente Sony sta vendendo gli impianti di produzione a Toshiba per colpa della crisi economica che sta influenzando Sony (infatti la PS3 è in perdita dal 2006 perchè costa più produrla che venderla). Se mai uscirà una ipotetica PS4 sarà targata al limite Toshiba non certo Sony... Inoltre mi sembra di aver letto che SCE vuole rimanere in campo ludico unicamente come produttore software (software house)... Leggi qua:

http://news.softpedia.com/news/Sony-...ry-66312.shtml
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      mi spiace deluderti ma la playstation3 sarà l'ultima consolle della sony...
                      infatti recentemente Sony sta vendendo gli impianti di produzione a Toshiba per colpa della crisi economica che sta influenzando Sony (infatti la PS3 è in perdita dal 2006 perchè costa più produrla che venderla). Se mai uscirà una ipotetica PS4 sarà targata al limite Toshiba non certo Sony... Inoltre mi sembra di aver letto che SCE vuole rimanere in campo ludico unicamente come produttore software (software house)... Leggi qua:

http://news.softpedia.com/news/Sony-...ry-66312.shtml
                      si parla di vendita stabilimenti produzione cell.. non è una cosa sicura,,,

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Da ciò che è scritto nella news, Microsoft punta ad aumentare il ciclo di vita di X360 attraverso il Natal.
                        A questo punto mi chiedo, quanto verrà a costare uno strumento del genere?
                        se costa troppo non allunga un bel niente

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          se costa troppo non allunga un bel niente
                          Eh già. Questo sarebbe un problema.
                          Secondo me si aggira intorno ai 200 euro. Tu che dici?

Comment

penso anche io che sarà quello il prezzo + o -
                            io dico più sui 150 / 170...
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                              Eh già. Questo sarebbe un problema.
                              Secondo me si aggira intorno ai 200 euro. Tu che dici?
                              pronostico? 149 euri farlo costare più della consolle avrebbe un brutto effetto psicologico secondo me.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                pronostico? 149 euri farlo costare più della consolle avrebbe un brutto effetto psicologico secondo me.
                                Esattamente. Ma non possono farlo pagare meno di quello che costa, e una tecnologia del genere non si è mai vista.
                                Secondo me 149 sono pochi. Considera che sono 2 telecamere.

Comment

Working...
                                X