Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Xbox 360 vivrà fino al 2015

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Esattamente. Ma non possono farlo pagare meno di quello che costa, e una tecnologia del genere non si è mai vista.
    Secondo me 149 sono pochi. Considera che sono 2 telecamere.
    in realtà si che possono un utente ps3 mi dice che non si può vendere a meno del prezzo di produzione?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      in realtà si che possono un utente ps3 mi dice che non si può vendere a meno del prezzo di produzione?
      Ma infatti la situazione PS3 non è rosea in campo vendite. O sbaglio?

Comment

Ma infatti la situazione PS3 non è rosea in campo vendite. O sbaglio?
        io non credo come ho già detto che alla sony siano deficenti. se vendono in perdita la consolle avran delle rendite in termini di licenze o altre cose, secondo me il problema è che le ottimistiche attese sono state deluse dalle vendite, ma se a loro non convenisse con certezza anche prospettica chiuderebbero baracca domani, loro mirano ai quattrini, mica sono soldati della sony come Fabiotesta! al manager della sony non gli frega niente dell'affezione, per lui produrre farina o granturco è identico al produrre consolle...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          io non credo come ho già detto che alla sony siano deficenti. se vendono in perdita la consolle avran delle rendite in termini di licenze o altre cose, secondo me il problema è che le ottimistiche attese sono state deluse dalle vendite, ma se a loro non convenisse con certezza anche prospettica chiuderebbero baracca domani, loro mirano ai quattrini, mica sono soldati della sony come Fabiotesta! al manager della sony non gli frega niente dell'affezione, per lui produrre farina o granturco è identico al produrre consolle...
          Vero. Bè non ci resta che aspettare che vendano questo benedetto Natal e avremo risolto. Se costa dai 200 in su, come dico io, non credo avrà molto successo (anche se, se fosse per me, non lo avrebbe comunque visto che amo il mio pad).
          E' anche vero che io sono solo un diciassettenne che fa ipotesi (magari assurde ).

Comment

io mi sono fatto la mia idea... secondo me dopo il successo della PSX hanno fatto la miglior consolle del mondo: la PS2. Tutti gasati si sono progettati la foss... hem la PS3 super tecnologica e superpotente. Sony ha sempre venduto le prime consolle in deficit per poi rietrare dei costi con le vendite e l'abbassamento delle tecnologie applicate... secondo me resistono perchè vedono che dal 2006 il deficit è sempre in calare e hanno previsto per quest'anno l'attivo, grazie anche al fatto che hanno un notevole capitale sulle spalle altrimenti col cavolo... Probabilmente non si aspettavano un rallentamento cosi' sui rientri dei costi di produzione...
            Dewyz81

Comment

Vero. Bè non ci resta che aspettare che vendano questo benedetto Natal e avremo risolto. Se costa dai 200 in su, come dico io, non credo avrà molto successo (anche se, se fosse per me, non lo avrebbe comunque visto che amo il mio pad).
              E' anche vero che io sono solo un diciassettenne che fa ipotesi (magari assurde ).
              nono guarda di cose assurde ne ho viste a vagonate, niente mi stupisce... basta veder la Sega... però bisognerà vedere cosa fà, se si usa in unisono col pad, (opinione personale) la vedo grigia per la concorrenza. Chi vivrà vedrà! insomma, il prezzo sarà eccessivo in base a quello che fa, non alla sola sterile cifra. Facesse cose stupende pagherem anche 350, come per la tua ps3 che fa meraviglie

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                io mi sono fatto la mia idea... secondo me dopo il successo della PSX hanno fatto la miglior consolle del mondo: la PS2. Tutti gasati si sono progettati la foss... hem la PS3 super tecnologica e superpotente. Sony ha sempre venduto le prime consolle in deficit per poi rietrare dei costi con le vendite e l'abbassamento delle tecnologie applicate... secondo me resistono perchè vedono che dal 2006 il deficit è sempre in calare e hanno previsto per quest'anno l'attivo, grazie anche al fatto che hanno un notevole capitale sulle spalle altrimenti col cavolo... Probabilmente non si aspettavano un rallentamento cosi' sui rientri dei costi di produzione...
                sono cose che non possiamo sapere. oltre alle variabili da te nominate ce ne sono altre 1000. cose a prima vista insignificanti ma che incidono sul quadro generale.

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  Alla fine (ironia della sorte) siamo noi che ci guadagnamo, se consideri che tutto questo non intacca il nostro divertimento.

nono guarda di cose assurde ne ho viste a vagonate, niente mi stupisce... basta veder la Sega... però bisognerà vedere cosa fà, se si usa in unisono col pad, (opinione personale) la vedo grigia per la concorrenza. Chi vivrà vedrà! insomma, il prezzo sarà eccessivo in base a quello che fa, non alla sola sterile cifra. Facesse cose stupende pagherem anche 350, come per la tua ps3 che fa meraviglie
                  Esattamente. Se varrà quello che costa forse lo prenderanno in tanti, anche se costa tanto.
                  Last edited by Archie Hicox; 09 giugno 2009, 23:30.

Comment

Alla fine (ironia della sorte) siamo noi che ci guadagnamo, se consideri che tutto questo non intacca il nostro divertimento
                    come non quotarti...
                    Dewyz81

Comment

• Esattamente. Se varrà quello che costa forse lo prenderanno in tanti, anche se costa tanto.
                      esatto, come vedi la cifra in se stessa dice poco. per me 350 per la ps3 son troppe, tu magari la prendi a 550. E se una cosa è super-bella in tanti la pagan 550. Io conosco gente che ha comprato il bundle con mgs4 a 469 euro, per rivenderlo subito dopo perchè era l'unico gioco che volevano.. O_O Morale della favola? Forse è un pò presto per affossare o elevare natal, in ogni caso quello che ho scritto è un ragionamento semplice e di routine dove si prendono decisioni, e alla microsoft hanno dimostrato di saper pensare proprio come alla sony.

e non bisogna nemmeno paragonarlo ad eye toy. Eye toy non era diverso dal pulsante di Buzz, già alla sua progettazione si sapeva che non avrebbe rivoluzionato nulla. Su natal ci puntano per bene. il punto è che si deve prendere atto, che xbox e sony(escludendo le brand di casa) possono facilmente emulare l'wii, ed è chiaro che entrambe attraverso cammini diversi puntano a quello. Anche se chi stà attento ai miei interventi capisce che non parteggio per micro o sony, devo dire che un pò ci ho goduto quando La micro ha presentato natal alla faccia del fu david reeves, che diceva che la sony nel casual gaming avrebbe annientato l'xbox, che si trovava oramai in coda
                      Last edited by Andrew Clemence; 09 giugno 2009, 23:52.

Comment

• io penso che la 360 sarebbe rimasta come consolle fino al 2015 anche senza il natal... sto aggeggio lo vedo come un plus... come la pistola che vendevano per ps2 per giocare a point blank e time crisis... la vedo prevalentemente come un tentativo di copiare nintendo che a livello commerciale è il vero rivale da battere (senza fare war... è un modo di dire)
                        Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          io penso che la 360 sarebbe rimasta come consolle fino al 2015 anche senza il natal... sto aggeggio lo vedo come un plus... come la pistola che vendevano per ps2 per giocare a point blank e time crisis... la vedo prevalentemente come un tentativo di copiare nintendo che a livello commerciale è il vero rivale da battere (senza fare war... è un modo di dire)
                          io lo vedo come una wii da montare su xbox

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            io penso che la 360 sarebbe rimasta come consolle fino al 2015 anche senza il natal... sto aggeggio lo vedo come un plus... come la pistola che vendevano per ps2 per giocare a point blank e time crisis... la vedo prevalentemente come un tentativo di copiare nintendo che a livello commerciale è il vero rivale da battere (senza fare war... è un modo di dire)
                            Però c'è da dire che il Natal potrebbe avere molte più applicazioni di una pistola.
                            Io rimango fedele al PAD,davvero non riesco a pensare al videogaming senza quello.
                            Ma appunto, dipende da come verrà applicato.

Comment

• effettivamente potrebbe essere un buon accessorio se fara tutte le cose che dicono ma fino a quando non sara uscito non posso affermare che e super e che dara le mele a tutti,penso che sia un progetto molto difficile da realizare e vero ms non è stupida ma da quello che dicono io i aspetto una riproduzione dei movimenti 1:1 dato che non costera poco a mio avviso.......sara un aquisto da fare con i guanti

Comment

• beh è stato provato all'e3 sembra rispondere ai comandi in maniera molto realistica... cmq valuteremo effettivamente quando uscirà l'anno prossimo... mi ispira moltissimo il bambino di peter moulinax
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X