Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Xbox 360 vivrà fino al 2015

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da carlo96 Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi ma come fa a sopravvivere sino al 2015 se il 21 Dicembre 2012 ci sarà la fine del mondo??!!?!?!?!e poi nel frattempo di sicuro uscirà un'altra xbox forse 720....bho....
    Troppo voyager, ragazzi.

Comment

non ha un senso ironico,noi napoletani siamo molto superstiziosi,cmq volevo sapere mi conviene vendere la mia xbox360 visto che uscirà il Natal?ho letto su un sito che uscirà a gennaio2010,mi conviene la Nintendo Wii????

Comment

non ha un senso ironico,noi napoletani siamo molto superstiziosi,cmq volevo sapere mi conviene vendere la mia xbox360 visto che uscirà il Natal?ho letto su un sito che uscirà a gennaio2010,mi conviene la Nintendo Wii????
        Fammi capire, tu vorresti vendere la 360 perché uscirà in Natal? Detto così sembra che la causa della tua vendita sia proprio il progetto Natal, mentre io lo vedo come un motivo per tenersela

Comment

Ma che ti vendi?? Tienitela. E poi per cosa? Per comprarti il Wii? Si può vivere anche solo con l'xbox. E' una delle console migliori se non la migliore addirittura

Comment

Menomale, almeno il mio portafoglio non piangerà per un altra console.
            (già ho l'xbox, mo' devo pure comprarmi la play 3 ç_ç)

Comment

da napoletano non superstizioso ti dico ...tieniti la xbox CHE é meglio.

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                Ma che ti vendi?? Tienitela. E poi per cosa? Per comprarti il Wii? Si può vivere anche solo con l'xbox. E' una delle console migliori se non la migliore addirittura
                nn hai cpt un corno!!!io mi volevo vendere la x360 per comprare il wii,ora che esce il project Natal nn mi conviene piu!!!!!!!:@

Comment

nn hai cpt un corno!!!io mi volevo vendere la x360 per comprare il wii,ora che esce il project Natal nn mi conviene piu!!!!!!!:@
                  Ma che sta succedendo? Si vede che ti sei espresso male perchè io ho capito il contrario

Comment

Comunque per volerti comprare il Wii, evidentemente non ti piace il joypad, ti vuoi vendere l'xbox e invece ti piace il sistema di controllo del Wii. Correggimi se sbaglio

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                      Comunque per volerti comprare il Wii, evidentemente non ti piace il joypad, ti vuoi vendere l'xbox e invece ti piace il sistema di controllo del Wii. Correggimi se sbaglio
                      se il natal funzionerà come indicato da microsoft il wiimote e quell'altro della ps3 sono cose ampiamente superate... tieni l'xbox ti conviene...
                      Dewyz81

Comment

tenete xbox fino al 2015 dopotutto io ho il Gameboy dal '91!
                        basta con queste novelle il futuro è il Blu-ray
                        viva PS3!!!

Comment

Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
                          il futuro è il Blu-ray
                          appunto. e ora non siamo nel futuro. non ha senso spendere ORA tutti sti soldi per una consolle che fa pressapoco le stesse cose della 360 ad un prezzo decisamente inferiore.
                          Dewyz81

Comment

e vai! ora si inizia con la capacità di stoccaggio dati... io ho un disco fisso da 1000 gb. il blu ray lo supero... ma quando si capirà che ciò che non ci stà in 1 dvd si può mettere in 2 dvd?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              e vai! ora si inizia con la capacità di stoccaggio dati... io ho un disco fisso da 1000 gb. il blu ray lo supero... ma quando si capirà che ciò che non ci stà in 1 dvd si può mettere in 2 dvd?
                              No, credo che quella sia stata la fase prima, quando si è capito che le cose che si potevano mettere in 2 dvd si possono mettere su uno solo

Comment

Soprassedendo sulla questione "come fa una cosa inanimata a vivere", non posso che essere contento che il 360 non subirà lo stesso destino del suo predecessore.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X