Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Xbox 360 vivrà fino al 2015

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io son sempre dell'idea che probabilmente questa sarà l'ultima generazione delle console per come le conosciamo, probabilmente allungano i tempi perchè non hanno intenzione di riprogettare la stessa minestra, introducendo una console solo più potente.

Progetti come Natal fanno capire dove si stiano orientando ora come ora le aziende che producono tecnologia.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      eh? la ps3 fino al 2020?
      be si, 2018-2019, questo da quanto mi risulta
      i'm looking for killzone 3
      account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
        perchè quale atra generazione ha vinto microsoft?
        non ha scritto "anche questa generazione" ha scritto: "anche che questa generazione" , hai letto male.

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
          see come no.. ^^'

Comment

il fatto e che a livello grafico (IMHO) sono pochi i progressi effettuabili se non prettamente a livello di risoluzione dovuto al sempre maggior numero di tv in full hd. per forza di cose le prossime generazioni devono puntare all'ottimizzazione delle risorse e dei consumi e a nuove esperienze di gioco... con questi presupposti la 360 può durare ancora moltissimi anni.

non mi stupirei se nei prossimi 2 anni uscisse una nuova versione di 360 magari con ottimizzazioni a livello di scheda madre e di alimentazione con un case più "slim"
            Dewyz81

Comment

non ha scritto "anche questa generazione" ha scritto: "anche che questa generazione" , hai letto male.
              Ma infatti mi stavo chiedendo: "ma che vuole dire?"

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                va be avranno pure vita lunga ma non credo fino 2019...poi chissa ...

Comment

see come no.. ^^'
                  Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                  va be avranno pure vita lunga ma non credo fino 2019...poi chissa ...
                  scusate ma 10 anni a partire dal 2008 2009 cosa fa??? e penso ricordiate la previsione di sony che quota la vita della ps3 per ancora 10 anni, o sbaglio?
                  i'm looking for killzone 3
                  account psn: neroangelo 987

Comment

secondo me sono previsioni più che azzeccate... sia la ps3 che la 360 saranno le consolle per i prossimi 10 anni e forse anche più... sicuramente con il passare degli anni usciranno versioni slim e aggiornamenti hardware/software tagli di prezzi i addon hardware (come il natal e company).. ma fondamentalmente sempre ps3 e 360... e se ci azzecco alla fine la consolle di riferimento sarà la 360.. ma sono solo supposizioni
                    Dewyz81

Comment

non ci credo ma ci spero...

Comment

Credo che prima della nuova 360 uscirà una console microsoft con altre funzionalità,magari blu-ray.cmq viva l'xbox!!
                        Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

bhè, se può interessare sul tubo gira l'anteprima di una nuova xbox 360..
                          non so se è un fake:

http://www.youtube.com/watch?v=_Szmbcfg9pg

Comment

Originariamente Scritto da <-°-°-°-JohnnY-°-°-°-> Visualizza Messaggio
                            bhè, se può interessare sul tubo gira l'anteprima di una nuova xbox 360..
                            non so se è un fake:

http://www.youtube.com/watch?v=_Szmbcfg9pg
                            Non è un fake, è semplicemente il video del Natal mostrato alla conferenza Microsoft dell'E3.

Comment

scusate ragazzi ma come fa a sopravvivere sino al 2015 se il 21 Dicembre 2012 ci sarà la fine del mondo??!!?!?!?!e poi nel frattempo di sicuro uscirà un'altra xbox forse 720....bho....

Comment

Originariamente Scritto da carlo96 Visualizza Messaggio
                                scusate ragazzi ma come fa a sopravvivere sino al 2015 se il 21 Dicembre 2012 ci sarà la fine del mondo??!!?!?!?!e poi nel frattempo di sicuro uscirà un'altra xbox forse 720....bho....
                                Non riesco proprio a cogliere la vena ironica di questa frase, ammesso che ce l'abbia

Comment

Working...
                                X