Se ci fosse davvero un taglio di prezzo sarebbe ottimo , farebbe salire finalmente le vendite . Invece io non ho capito la mossa stupida della sony con la nuova psp, cioè il suo prezzo è quanto una xbox 360 o anche una wii o sbaglio?? Invece di fare aumentare il suo prezzo dovevano diminuirlo!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3 meno cara da Agosto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioanto aspetta...che tanto prima della fine dell'anno il prezzo lo abbassano,a natale scorso la ms ha venduto di piu e certo sony non vuole che si ripeta...quindi io non ho dubbi sul taglio..ci sarà
Quoto.Il cut price sarà poco prima di Natale con la versione slim.Comunque prima che questo avvenga per far fuori le scorte delle versioni attuale molti rivenditori abbasseranno il prezzo di tanto
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza MessaggioSe ci fosse davvero un taglio di prezzo sarebbe ottimo , farebbe salire finalmente le vendite . Invece io non ho capito la mossa stupida della sony con la nuova psp, cioè il suo prezzo è quanto una xbox 360 o anche una wii o sbaglio?? Invece di fare aumentare il suo prezzo dovevano diminuirlo!!
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da miti-kratos Visualizza Messaggioquesto ipotetico taglio di prezzi dovrebbe avvenire durante la game convention europea?? perchè anche quella si tiene a agosto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioBah, onestamente si diceva la stessa cosa per l'E3, e sappiamo tutti come è andata a finire...
Comment
-
Originariamente Scritto da blitzkrieg70 Visualizza MessaggioQuoto.Il cut price sarà poco prima di Natale con la versione slim.Comunque prima che questo avvenga per far fuori le scorte delle versioni attuale molti rivenditori abbasseranno il prezzo di tanto
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiola psp non è concorrente della xbox o della wii, anzi come macchina gli si può affiancare benissimo. per l'utente non si tratta di scegliere una xbox o una psp, ma di decidere se acquistare o meno una consolle portatile. io potevo anche comprarmi una xbox invece di una psp-3000, ma avendo già la ps3, ho deciso di optare per la piccola di sony per via della mia condizione di studente fuori sede, che mi porta a viaggiare spesso.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioUn taglio di prezzo su un prodotto a volte comporta componenti poco longevi.....secondo me vedremo molte PS3 in assistenza molto spesso
si ma le componenti sono sempre le stesse, tagliano solo il prezzo, mica la rifanno di carta velina....o forse io non ho capito cosa intendi
the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioUn taglio di prezzo su un prodotto a volte comporta componenti poco longevi.....secondo me vedremo molte PS3 in assistenza molto spesso
Comment
-
preferisco prenderla quando la vendono in formato slim
Comment
Comment