Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 meno cara da Agosto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se ci fosse davvero un taglio di prezzo sarebbe ottimo , farebbe salire finalmente le vendite . Invece io non ho capito la mossa stupida della sony con la nuova psp, cioè il suo prezzo è quanto una xbox 360 o anche una wii o sbaglio?? Invece di fare aumentare il suo prezzo dovevano diminuirlo!!

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
      anto aspetta...che tanto prima della fine dell'anno il prezzo lo abbassano,a natale scorso la ms ha venduto di piu e certo sony non vuole che si ripeta...quindi io non ho dubbi sul taglio..ci sarà

Quoto.Il cut price sarà poco prima di Natale con la versione slim.Comunque prima che questo avvenga per far fuori le scorte delle versioni attuale molti rivenditori abbasseranno il prezzo di tanto

Comment

Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggio
        Se ci fosse davvero un taglio di prezzo sarebbe ottimo , farebbe salire finalmente le vendite . Invece io non ho capito la mossa stupida della sony con la nuova psp, cioè il suo prezzo è quanto una xbox 360 o anche una wii o sbaglio?? Invece di fare aumentare il suo prezzo dovevano diminuirlo!!
        la psp non è concorrente della xbox o della wii, anzi come macchina gli si può affiancare benissimo. per l'utente non si tratta di scegliere una xbox o una psp, ma di decidere se acquistare o meno una consolle portatile. io potevo anche comprarmi una xbox invece di una psp-3000, ma avendo già la ps3, ho deciso di optare per la piccola di sony per via della mia condizione di studente fuori sede, che mi porta a viaggiare spesso.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

questo ipotetico  taglio di prezzi  dovrebbe avvenire durante la game convention europea?? perchè anche quella si tiene a agosto...

Comment

Originariamente Scritto da miti-kratos Visualizza Messaggio
            questo ipotetico  taglio di prezzi  dovrebbe avvenire durante la game convention europea?? perchè anche quella si tiene a agosto...
            Bah, onestamente si diceva la stessa cosa per l'E3, e sappiamo tutti come è andata a finire...

MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Bah, onestamente si diceva la stessa cosa per l'E3, e sappiamo tutti come è andata a finire...
              cmq la sony non lo direbbe mai con mesi d'anticipo...altrimenti in quei mesi non venderebbe nulla...(infatti sony ha sempre smentito)sono sicuro che prima di natale ci ritroviamo all'improvviso la notizia del calo...o almeno spero per quelli che non ce l'hanno ancora.

Comment

100 dollari sono i nostri 70 euro, credo ke facendo un calcolo medio sui costi la ps3 costerebbe sui 270 260 250 euro
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da blitzkrieg70 Visualizza Messaggio
                  Quoto.Il cut price sarà poco prima di Natale con la versione slim.Comunque prima che questo avvenga per far fuori le scorte delle versioni attuale molti rivenditori abbasseranno il prezzo di tanto
                  be per la versione slim sono ancora un scettico...credo che sia possibile piu verso il 2010

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                    la psp non è concorrente della xbox o della wii, anzi come macchina gli si può affiancare benissimo. per l'utente non si tratta di scegliere una xbox o una psp, ma di decidere se acquistare o meno una consolle portatile. io potevo anche comprarmi una xbox invece di una psp-3000, ma avendo già la ps3, ho deciso di optare per la piccola di sony per via della mia condizione di studente fuori sede, che mi porta a viaggiare spesso.
                    ti ho mandato una richiesta d'amicizia su psn...

Comment

potreste usare i pm per queste cose?
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Un taglio di prezzo su un prodotto a volte comporta componenti poco longevi.....secondo me vedremo molte PS3 in assistenza molto spesso

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
                          Un taglio di prezzo su un prodotto a volte comporta componenti poco longevi.....secondo me vedremo molte PS3 in assistenza molto spesso

si ma le componenti sono sempre le stesse, tagliano solo il prezzo, mica la rifanno di carta velina....o forse io non ho capito cosa intendi

the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
                            esagerato....

Comment

con un tagio di prezzo e l'uscita di gt5 sono convintissimo che sony in meno di un anno prendera microsoft

Comment

preferisco prenderla quando la vendono in formato slim

http://ilsuonodellastradahip-hopstor...community.net/

Comment

Working...
                                X