Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 2 - Niente simulazione, ma puro divertimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Ne sei proprio sicuro? Sinceramente non so come tu abbia fatto ad apprezzare il terzo (e il quinto suppongo) capitolo di CoD, dal momento che è notoriamente uno dei capitoli peggio realizzati di tutta la serie.
    Solo perchè non è stato sviluppato dalla prediletta infinity ward non vuol dire che sia uno schifo, io lo trovato divertente anche perchè le missioni erano varie e divertenti, ma non è stato il mio preferito, il migliore per me resterà sempre call of duty 2 !
    sigpic

Comment

a me il 3 mi e piaciuto perche e stato il primo cod a cui ho giocato.

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
        Solo perchè non è stato sviluppato dalla prediletta infinity ward non vuol dire che sia uno schifo, io lo trovato divertente anche perchè le missioni erano varie e divertenti, ma non è stato il mio preferito, il migliore per me resterà sempre call of duty 2 !
        Parlo di schifo rispetto al resto della serie. Mi pare che IW ne esca già vincitrice a livello di lavoro, ma sempre parlando di CoD.

Comment

COD gioco mitico!!!!!!!!¨
          comunque si sa che COD non è 1 simulatore visto che in modalita classica nel 4 se ti ammazzano voli a 4-5 metri di distanza

Comment

Bene,però non mettetemi gli zombie,quello no.
            Però scene incasinate come incendi giganti,Grandi sgommate nei veicoli ecc. mi piacerebbero.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

in effetti è vero che piace vedere cosa surreali... se andremmo a vedere un film d'azione ke fa cose realistiche effettivamente ci annoierebbe... secondo me sono nella strada giusta... e faranno uscire un gran bel titolo...

Comment

ovvio che se si punta al realismo si preferisce rainbow six vegas 2 o swat 4, ma i cod nn sono mai stati reali(basta giocare la missione da cecchino in WaW) però sn divertenti.nn so se avete giocato a brothers in arms hell's higway, è molto bello sopratutto in grafica, ma a inchiodare i nazisti e a farsi immobilizzare dietro un riparo per poi aggirare e affrontare da lunghe distanze nn è il massimo del divertimento

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                  scusa ma cod è famoso per il realismo il 4 è stupendo spero che questo cosa dell'irrealismo sia solo per il single player perchè in multi non voglio alieni o stronzate del genre come i cecchini invisibili
                  loaldnt mi hai rovinato la giornata
                  non mi sembra che abbia parlato di irrealismo ma di DIVERTIMENTO, avrà lo stesso succo del 4 ma con qualcosa in più...
                  Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                  Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

questo cod sarà proprio bello...ma MAG comincia a stuzzicarmi di più....

Comment

Siiiiiiiiiii mio al primo giorno davanti al negozio alle 9 di mattina con gioco prenotato........ finalmente ritorna il vero CoD nn cme quella schifezza del WoW
                      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                        oddio hai scelto il peggiore dopo il 3
                        io il 3 l'ho amato alla follia...ha il single player migliore di tutti i COD IMHO

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Sei troppo piccino per certe cose.
                          Comunque, approfittane per arricchire la tua cultura videoludica e fai una ricerca su "Operation Flashpoint".
                          Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          Operation Flashpoint? STALKER, in una certa misura? Swat?

Per quanto possano essere simulativi, non saranno mai come la vera guerra.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                            Per quanto possano essere simulativi, non saranno mai come la vera guerra.
                            Ma non mi dire!
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

Ma cod waw non è male... certo non è ai livelli del 4, però è un gioco che merita....
                              Vaan9200 sigpic
                              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                                io il 3 l'ho amato alla follia...ha il single player migliore di tutti i COD IMHO
                                Ecco, hai fatto bene a mettere in maiuscolo quel IMHO
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

Comment

Working...
                                X