Originariamente Scritto da filo23
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare 2 - Niente simulazione, ma puro divertimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioSolo perchè non è stato sviluppato dalla prediletta infinity ward non vuol dire che sia uno schifo, io lo trovato divertente anche perchè le missioni erano varie e divertenti, ma non è stato il mio preferito, il migliore per me resterà sempre call of duty 2 !
Comment
-
Bene,però non mettetemi gli zombie,quello no.
Però scene incasinate come incendi giganti,Grandi sgommate nei veicoli ecc. mi piacerebbero.
Comment
-
ovvio che se si punta al realismo si preferisce rainbow six vegas 2 o swat 4, ma i cod nn sono mai stati reali(basta giocare la missione da cecchino in WaW) però sn divertenti.nn so se avete giocato a brothers in arms hell's higway, è molto bello sopratutto in grafica, ma a inchiodare i nazisti e a farsi immobilizzare dietro un riparo per poi aggirare e affrontare da lunghe distanze nn è il massimo del divertimento
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioscusa ma cod è famoso per il realismo il 4 è stupendo spero che questo cosa dell'irrealismo sia solo per il single player perchè in multi non voglio alieni o stronzate del genre come i cecchini invisibili
loaldnt mi hai rovinato la giornataKillzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiooddio hai scelto il peggiore dopo il 3
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSei troppo piccino per certe cose.
Comunque, approfittane per arricchire la tua cultura videoludica e fai una ricerca su "Operation Flashpoint".Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioOperation Flashpoint? STALKER, in una certa misura? Swat?
Per quanto possano essere simulativi, non saranno mai come la vera guerra.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioPer quanto possano essere simulativi, non saranno mai come la vera guerra.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggioio il 3 l'ho amato alla follia...ha il single player migliore di tutti i COD IMHOsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment