Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La PSP go è troppo cara

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
    Se compri sony sai che spendi di piu',è sempre stato cosi',basta vedere anche gli altri prodotti,prendi un lcd samsung e uno della sony,il primo lo paghi molto in meno,però a prova dei fatti resta nettamente inferiore.
    ma questo lo pensi te! se guardi le caratteristiche tecniche, e se ti intendi un tantino di risoluzioone e di velocità di trasmissione dell'immagina, noterai che, l'unica differenza è il prezzo! Anzi, samsung ti garantisce il televisore anche su di un pixel bruciato, cosa che sony, non fa almenochè, non si paghi una garanzia supplementare di 250 euro! e poi sony, quando uscì la prima psx, non era affatto la più cara, basti pensare ai costi di un N64 o di un sega saturn! senza contare che i igochi costavano tutti sulle 99 900 lire 8 quanto li detestavo, non arrivaano mai a 100 000 lol lol lol ) Scusate l'ot ma mi sembrava doveroso sottolinera che sony, ha iniziato solo ora a tirare su di prezzi!

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
      prendete la 3000,io sono per la nuova,a me piacciono i veri portatili.
      allora, dovrebbe piacerti solo il game boy micro.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        qui c'è puzza di fan boy...e poi ricordati, che se per te, i casual player sono degli idioti che saltano su di una pedana, per i casual player noi hard player, siamo solo degli idioti che giocano a giochi surreale violenti, che suscitano l'istinto omicida nelle persone! ragionando così, ti metti al pari di quei signori tedeschi che hanno bandito i giochi violenti dal mercato tedesco! e non mi pare che ci hanno fatto una bella figura! Rifletti prima di sparare merda!
        Se stavi zitto, facevi più bella figura. Il giorno in cui leggerai quello che quoti, mi fai uno squillo. Ti dò anche il numero, se vuoi
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Se stavi zitto, facevi più bella figura. Il giorno in cui leggerai quello che quoti, mi fai uno squillo. Ti dò anche il numero, se vuoi
          poi quello che hai detto tu e la sacrosanta verita...

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            poi quello che hai detto tu e la sacrosanta verita...
            Ma ora che rileggo, secondo me non voleva manco quotare me. Cioè, non trovo manco un rigo di senso in quello che ha detto. O almeno lo avrebbe, se avesse quotato qualcun'altro.

Comment

Ma ora che rileggo, secondo me non voleva manco quotare me. Cioè, non trovo manco un rigo di senso in quello che ha detto. O almeno lo avrebbe, se avesse quotato qualcun'altro.
              tipo chi?

Comment

tipo chi?
                Ah bho, forse ha sbagliato pure topic

Comment

non volevo quotare te! ho sbagliato! non bannarmi :-)

Comment

non volevo quotare te! ho sbagliato! non bannarmi :-)
                    cosa hai fumato?

Comment

infatti,allora al mondo ci sono 50 mln di idioti che comprano il wii al posto della x360??
                      qui c'è puzza di fan boy...e poi ricordati, che se per te, i casual player sono degli idioti che saltano su di una pedana, per i casual player noi hard player, siamo solo degli idioti che giocano a giochi surreale violenti, che suscitano l'istinto omicida nelle persone! ragionando così, ti metti al pari di quei signori tedeschi che hanno bandito i giochi violenti dal mercato tedesco! e non mi pare che ci hanno fatto una bella figura! Rifletti prima di sparare merda! ( ecco chi volevo quotare! scusa loaldnt )

Comment

qui c'è puzza di fan boy...e poi ricordati, che se per te, i casual player sono degli idioti che saltano su di una pedana, per i casual player noi hard player, siamo solo degli idioti che giocano a giochi surreale violenti, che suscitano l'istinto omicida nelle persone! ragionando così, ti metti al pari di quei signori tedeschi che hanno bandito i giochi violenti dal mercato tedesco! e non mi pare che ci hanno fatto una bella figura! Rifletti prima di sparare merda! ( ecco chi volevo quotare! scusa loaldnt )
                        se leggi il senso forse capirai.......
                        p.s si dice spalare merda non sparare...

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Hai citato proprio una delle poche occasioni in cui la Sony viene ownata dalla concorrenza, gli LCD Samsung in quanto a qualità degli schermi non sono veramente secondi a nessuno.
                          Un tempo forse poteva permettersi di mettere un prezzo più alto, dato che aveva una grossa fetta di mercato in molti settori, ma al giorno d'oggi non è mica più così.
                          Ma dai,allora il premio della philips come migliore prodotto dell'anno insieme a sony, e una gran ca++ata

ma questo lo pensi te! se guardi le caratteristiche tecniche, e se ti intendi un tantino di risoluzioone e di velocità di trasmissione dell'immagina, noterai che, l'unica differenza è il prezzo! Anzi, samsung ti garantisce il televisore anche su di un pixel bruciato, cosa che sony, non fa almenochè, non si paghi una garanzia supplementare di 250 euro! e poi sony, quando uscì la prima psx, non era affatto la più cara, basti pensare ai costi di un N64 o di un sega saturn! senza contare che i igochi costavano tutti sulle 99 900 lire 8 quanto li detestavo, non arrivaano mai a 100 000 lol lol lol ) Scusate l'ot ma mi sembrava doveroso sottolinera che sony, ha iniziato solo ora a tirare su di prezzi!
                          Quali caratteristiche'?io parlo di lcd top,e non mi sembra che samsung sia avanti a sony.
                          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          allora, dovrebbe piacerti solo il game boy micro.
                          In effetti.
                          Last edited by ; 10 giugno 2009, 14:01.

Comment

se leggi il senso forse capirai....... p.s si dice spalare merda non sparare...
                            è arrivata l'encicpledia delle offese...facci un libro! cosa devo capire??? hai detto che chi compra il wii è un idiota, forse dovresti esprimerti meglio....ma vabè, uno che sta attento a corregere una cosa come spalare merda... e poi sono io che fumo!

Comment

è arrivata l'encicpledia delle offese...facci un libro! cosa devo capire??? hai detto che chi compra il wii è un idiota, forse dovresti esprimerti meglio....ma vabè, uno che sta attento a corregere una cosa come spalare merda... e poi sono io che fumo!
                              forse alla fine della mia affermazione cera un punto interrogativo????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????'

Comment

[QUOTE=ResidentEvilSaga;1627459]Quali caratteristiche'?io parlo di lcd top,e non mi sembra che samsung sia avanti a sony.
                                Non è avanti, ma neanche indietro.... sto parlando della risoluzione di un full lcd degli ms che sono per tutti e due 8ms! ( mi sembra che la sigla sia quella ) ovvero la velocità di trasmissione dell'immagine di 8 millisecondi! mentre sharp, è leggermente un tantino avanti con 6 ms ( però in pratica sono tutte sullo stesso livello ) l'unica cosa è che la samsung come ho detto, sostituisce anche il singolo pixel bruciato! e credo che valga anche su lcd standard e non full! basta, siama andati oltre ot e non vorrei beccarmi una denuncia per pubblicità occulta!

Comment

Working...
                                X