Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Otto milioni di Altair nel mondo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioIn pratica ragazzi.... Assassin's Creed non lo consigliereste a nessuno... chessò.. nemmeno ad uno che, tipo me , stesse pensando di prenderlo...?
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPiù ripetitivo di AC non penso proprio. Anzi, è mille volte più vario di un GTA4 a caso, per dirti. Anche i votoni di GTA4, ad esempio, non so da dove siano usciti.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioper spiderman 3 ti do ragione,per re5 e assasins creed NO
nooooo. povero peter....
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAllora si vede che c'hai dei coglioni così forti che non provi noia con niente, nè con GTA4, nè con AC nè con FC2
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSe ti piace annoiarti e picchiare i soldati come birilli in un gioco che dovrebbe essere uno stealth, te lo consiglio.
Onestamente io trovo che sia i voti a GTASA (gioco senz'anima) e GTAIV (piuttosto noioso) siano campati per aria.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioa me piacciono e non mi considero uno che non capisce un cazzo di videogame avendone giocati cica 150,a te DIO dei videogame che giochi piacciono?
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSolo gli fps come L4DLast edited by c1cc10; 11 June 2009, 12:51.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiobritney spears lo sanno tutti che e una merda e non viene certo vantata dagli esperti di musica,come assasin creed viene vantato dai recensori,siano essi di ps3,x360 o pcM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSe ti piace annoiarti e picchiare i soldati come birilli in un gioco che dovrebbe essere uno stealth, te lo consiglio.
Onestamente io trovo che sia i voti a GTASA (gioco senz'anima) e GTAIV (piuttosto noioso) siano campati per aria.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPeccato che le recensioni spesso siano pompate per motivi commerciali, di conseguenza i commenti dei giocatori è molto più attendibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioai fatto bene a dire io trovo,perche sei in torto marcioM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioai fatto bene a dire io trovo,perche sei in torto marcio
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioti rieto che voi siete i primi che sento che dispreezzano assasin creedFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPeccato che le recensioni spesso siano pompate per motivi commerciali, di conseguenza i commenti dei giocatori è molto più attendibile.
Cosa distinguerebbe una recensione pompata da una realistica. Ci sono una infinità di software house super potenti ed in grado di sganciare soldi ai siti che recensiscono i giochi. Cosa impedisce loro di farlo SEMPRE. Se credi che tutte le recensioni del mondo siano falsate allora tanto vale che non le leggi più....
Personalmente in passato ho trovato disaccordo su poche recensioni apparse su questo sito.
Per esempio HALO 3 (gioco da 8 e non 9,5) e RESISTANCE 2 (gioco da 6,5 e non da 7,5) e UNCHARTED (gioco da 9 e non da 8)
FINE
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChe sia senz'anima è un altro conto. Dopotutto, gli unici GTA che a me piacquero furono i primi due, e un pelino vice city. Però si parlava di varietà, e dire che SA non sia vario è un'emerita minchiata. Anzi, è forse quella troppa varietà "cazzara" che l'ha reso senz'anima.
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioti ripeto che voi siete i primi che sento che dispreezzano assasin creedM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment